L'originale di andrilu
Spoiler
L'originale di pinerolo
L'originale di andrilu
1. Il tipo di gioco? No limit
2. I limiti che giochi NL20/30
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Short handed
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 300/600€ rake Mese
5. Su quanti tavoli multitabli? 4
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Crushing NL50Ciao andrilu, bella quella serie
Sicuramente tra quelle di maggior successo! Beh, giocando 4x il software e il traffico non dovrebbero essere un grosso problema per te. Come ho detto ad altri in situazioni simili alla tua, Titanpoker.it è un ottimo compromesso tra VIP System e field più battibile. Intorno ai 500 euro di rake al mese arrivi al 30% di back, senza contare eventuale Bonus Primo Deposito
Nella tuo caso però io proverei anche qualche Poker Room diversa, magari proprio sfruttando un Bonus Primo Deposito. Questo proprio perché giocando 4 tavoli non hai grosse necessità, e le solite Titanpker.it e bwin.it sono un po' troppo solite
Giocando appunto 4x puoi sfuttare PartyPoker.it, che per quanto abbia traffico limitato cmq qualcuno c'è, e spesso non è una spada. Oppure sacrifichi l'utilizzo delle statistiche (sempre che tu le utilizzi) e ti butti nell'acquario di People's Poker
La scelta estrosa per eccellenza sarebbe Misterpoker.it un modo per avere HEM in un field tra i più bassi (ossia i migliori per noi :D) Su PokerClub il VIP System è troppo penalizzante per chi fa rake quanta ne fai tu imo. In sintesi, oltre alle solite Titanpoker.it e bwin.it, ti suggerisco di provare a sfruttare il fatto che giochi meno tavoli, giocando su Poker Room magari più piccoline ma con field forzatamente più bassi (i reg hanno bisogno di molto traffico obv), tipo PartyPoker.it o Misterpoker.it. Dimenticavo, su tutte le Poker Room che offrono 5 StrategyPoints per ogni euro di rake, puoi porti cmoe obiettivo, se giochi tracciato, di diventare platino. In questa ottica il molto materiale disponibile sarebbe nuts e di approfondimento dei temi toccati nella serie "Crushing NL50"
![]()
pinerolo
Attualmente gioco su bwin.it (purtroppo non tracciato), tempo un mese per riconfermare lo status Yellow e sbloccare i bonus in sospeso, e va beh, sfruttare i free domenticali per ulteriori 3 mesi, e poi seguirò il tuo consiglio.
PartyPoker.it (tracciato), prima room dove ho iniziato la mia avventura, 35€ di strategy e primo deposito già sfruttato.
People's Poker(tracciato), anche quì primo deposito andato, comunque ogni tanto un giro lo faccio, ma il software e tremendo, con 3 tavoli faccio spesso sit out.
PokerClub, non sono tracciato.
A questo punto non resta che:
Misterpoker.it, in più mi sembra sia quello che da più tempo per sbloccare il bonus primo deposito.Grazzie mille per i suggerimenti.
Ti terro aggiornato.
Beh se sei vicino allo status Yellow ha senso arrivare al top. Cambiando Poker Room adesso perdi valore sicuramente.
Prima di Misterpoker.it proverei Titanpoker.it... a Maggio c'è questa promozione ottima che garantisce 10% di extra premium, ma spero che questa promozione si possa ripetere, e se così fosse potrai sfruttarla al meglio!
Dopo se ti piace rimani, se no provi anche Misterpoker.it
PartyPoker.it e People's Poker le hai sempre disponibili qualsiasi cosa succedesse (avere qualche euro di riserva su una Poker Room diversa è utile quando magar un server è down,
o quando si fa una sessione terribad e si vuole cambiare aria per un po' :D).
Assolutamente tienimi aggiornato!
pinerolo