Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di andrilu

Spoiler

L'originale di pinerolo

L'originale di andrilu
1. Il tipo di gioco? No limit
2. I limiti che giochi NL20/30
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Short handed
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 300/600€ rake Mese
5. Su quanti tavoli multitabli? 4
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Crushing NL50

Ciao andrilu, bella quella serie :) Sicuramente tra quelle di maggior successo! Beh, giocando 4x il software e il traffico non dovrebbero essere un grosso problema per te. Come ho detto ad altri in situazioni simili alla tua, Titanpoker.it è un ottimo compromesso tra VIP System e field più battibile. Intorno ai 500 euro di rake al mese arrivi al 30% di back, senza contare eventuale Bonus Primo Deposito ;) Nella tuo caso però io proverei anche qualche Poker Room diversa, magari proprio sfruttando un Bonus Primo Deposito. Questo proprio perché giocando 4 tavoli non hai grosse necessità, e le solite Titanpker.it e bwin.it sono un po' troppo solite :D Giocando appunto 4x puoi sfuttare PartyPoker.it, che per quanto abbia traffico limitato cmq qualcuno c'è, e spesso non è una spada. Oppure sacrifichi l'utilizzo delle statistiche (sempre che tu le utilizzi) e ti butti nell'acquario di People's Poker :D La scelta estrosa per eccellenza sarebbe Misterpoker.it un modo per avere HEM in un field tra i più bassi (ossia i migliori per noi :D) Su PokerClub il VIP System è troppo penalizzante per chi fa rake quanta ne fai tu imo. In sintesi, oltre alle solite Titanpoker.it e bwin.it, ti suggerisco di provare a sfruttare il fatto che giochi meno tavoli, giocando su Poker Room magari più piccoline ma con field forzatamente più bassi (i reg hanno bisogno di molto traffico obv), tipo PartyPoker.it o Misterpoker.it. Dimenticavo, su tutte le Poker Room che offrono 5 StrategyPoints per ogni euro di rake, puoi porti cmoe obiettivo, se giochi tracciato, di diventare platino. In questa ottica il molto materiale disponibile sarebbe nuts e di approfondimento dei temi toccati nella serie "Crushing NL50" ;) pinerolo

Attualmente gioco su bwin.it (purtroppo non tracciato), tempo un mese per riconfermare lo status Yellow e sbloccare i bonus in sospeso, e va beh, sfruttare i free domenticali per ulteriori 3 mesi, e poi seguirò il tuo consiglio.

PartyPoker.it (tracciato), prima room dove ho iniziato la mia avventura, 35€ di strategy e primo deposito già sfruttato.

People's Poker(tracciato), anche quì primo deposito andato, comunque ogni tanto un giro lo faccio, ma il software e tremendo, con 3 tavoli faccio spesso sit out.

PokerClub, non sono tracciato.

A questo punto non resta che:
Misterpoker.it, in più mi sembra sia quello che da più tempo per sbloccare il bonus primo deposito.

Grazzie mille per i suggerimenti.
Ti terro aggiornato.

Beh se sei vicino allo status Yellow ha senso arrivare al top. Cambiando Poker Room adesso perdi valore sicuramente.

Prima di Misterpoker.it proverei Titanpoker.it... a Maggio c'è questa promozione ottima che garantisce 10% di extra premium, ma spero che questa promozione si possa ripetere, e se così fosse potrai sfruttarla al meglio!

Dopo se ti piace rimani, se no provi anche Misterpoker.it :)

PartyPoker.it e People's Poker le hai sempre disponibili qualsiasi cosa succedesse (avere qualche euro di riserva su una Poker Room diversa è utile quando magar un server è down,
o quando si fa una sessione terribad e si vuole cambiare aria per un po' :D).

Assolutamente tienimi aggiornato! :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo

L'originale di alambicco

Spoiler

1. Il tipo di gioco? cash

2. I limiti che giochi?NL 25

3. Tavoli? Full Ring

4. Rake settimanale? 60 € ca

5. Su quanti tavoli multitabli? 6x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? aumentare il br, studiare mss x tavoli short

Ciao alambicco,

mi piace quanto tra gli obiettivi c'è lo studio :)

Con una rake mensile di 250 euro, giocare con un VIP System umano già comporta qualche vantaggio in più.

Da questo punto di vista, come ho detto diverse volte, bwin.it offre un buon ritorno, ma non tutti amano il software che utilizza.
Come ritorno da VIP System l'altra Poker Room competitiva (grazie anche al Extra Premium del 10%) è Titanpoker.it.

Se invece vuoi gicare contro field più morbidi, allora PokerClub è anche un buon compromesso tra software giocabile e pesciolini in grande quantità. Trovo che anche PartyPoker.it in questo sia ottima (forse il software di PartyPoker.it è un po' migliore) ma come traffico c'è poca roba, specie in ottica di salire di livello). Se invece sei disposto a faticare un po' di più con il software, allora su People's Poker fino a 6 tavoli reggi ;)

L'importante, fossi in te, sarebbe diventare "oro", cosa che potri fare in tutte le Poker Room ch ti ho elencato. Sarebbe un ottimo modo per poter studiare meglio la MSS attravero video e articoli ;)

pinerolo

Grazie mille per analisi e consigli.
Ti terro' aggiornato.
A presto :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

@GionniISCJ: Non hai modo di editare con la rake settimanale/mensile? Aiuterebbe ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di monkad

Spoiler

@1 no limit

@2 nl10 (sss) mtt max 5 euro

@3 Fr(cash)

@4 2/3 ore max al giorno nelle quali è compreso anche la rewiev

@5 6 tav cash fino a 8 mtt

@6 level uppare nl25 giocando SSS e essere rollato nittissimamente nl10 sh BSS almeno 80stack

vediamo un po cosa mi consigliate sono curioso perchè per gli mttt deve distribuire il roll su piu room ma per il cash sono un po spaesato purtroppo ancora :megusta: :megusta: :megusta: :megusta:

Ciao monkad,

il tuo caso ha del facile e del difficile :D

Allora, per quanto riguarda la "sss" come avrai avuto modo di leggere nella sezione apposita, le Poker Room disponibili sono PokerClub e il circuito Ipoker.it, dove al momento quella con la migliore offerta è Titanpoker.it.

Hai un account trakkato in queste Poker Room? Praticamente PokerStrategy.com si è inventata questa strategia, quindi avere accesso al nostro materiale è essenziale imo.
Anche per te infatti vale il discorso della crescita educativa, mi piace molto che hai inserito anche la review nella tua giornata :)

Per quanto riguarda gli MTT, come hai detto tu giocare su più Poker Room diventa essenziale. Questo ovviamente ha lo svantaggio di non riuscire a sfruttare a pieno nessun VIP System, ma porta con se il grosso vantaggio di avere garantiti in ogni dove, e un maggior numero di tavoli.

In questa ottica il consiglio quindi è coprire tutti i network maggiori: ovviamente PokerStars.it, una ongame tra bwin.it e GDpoker.it, e una Ipoker, magari proprio Titanpoker.it così da poter sfruttarla sia per il cash che per gli MTT e PokerClub per lo stesso motivo.
Infine qualche euro su People's Poker va tenuto per gli MTT, è un carnaio e prepara lo stomaco a essere torturato :D

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo
@GionniISCJ: Non hai modo di editare con la rake settimanale/mensile? Aiuterebbe ;)

Fatto ;). Grazie.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di ClaudusBellator

Spoiler

Ciao, mi sono iscritto sul Forum da poco, ho depositato su Titan, ma non penso sia la scelta migliore, dunque rispondo alle domande e spero di ricevere consigli adeguati:

1.No Limit.
2.NL2.
3.Full Ring.
4.Al momento dedico un'ora al giorno al gioco e una agli articoli del Forum.
5.Partirò da uno per arrivare a sei (gradualmente), non di più.
6.Raggiungere il NL10.

Ciao ClaudusBellator,

in realtà non credo che Titanpoker.it sia una scelta sbagliata.

Più che altro, al momento devi concentrarti molto sullo studio e sulla possibilità di crescere. Quindi massimizzare il numero di StartegyPoints che collezioni giocando, cercando di diventare il prima possibile "argento".

Come detto ad altri che gocanoil limite che giochi tu, la rake che generi al mese è davvero poca, quindi è inutile cercare di massimizzare il ritorno dal VIP System, che in ogni Poker Room è pensato per limiti più alti. Avere un ritorno del 5% sulla rake che generi, o del 10% è una cosa che sposta qualche centesimo.

Molto più importante crescere coem giocatore. Mi piace che giochi un'ora e studi un'ora, puoi provare anche a sbilanciare giocando 1,25 ore e 0,75 studio, giusto per tenere viva la voglia di giocare e non far diventare il poker qualcosa che rischia di pesarti (è personale la soglia ;)).

Quindi se giochi pochi tavoli, come mi pare di capire, io propenderei per giocare su People's Poker, dove il livello degli avversari è davvero basso. Se però il software non ti piace, allora Titanpoker.it, dove giochi ora, è ottima!

Una valida alternativa può essere PartyPoker.it, software carino e livello bassino, l'unico problema è il traffico, ma per quanto giochi tu puoi stare tranquillissimo!

Ti ho suggerito tutte Poker Room dove puoi ricever 5 StrategyPoints per euro speso ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione

1. Sit & Go
2. 1-3 €
3.Heads up/Short Handed
4. 2 ore al giorno circa/circa 150 €
5. x4
6. passare ai sit da 5€
:challenge

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di Zeta08
1. No limit

2. NL50

3. Short Hand

4. 12h a settimana circa

5. 6x

6. Level up al nl100. Sono a buon punto, ho quasi bankroll 50x per il nl100

Grazie

Ciao Zeta08,

inizio con i complimenti perché inizi a giocare livelli non banali :)

Direi che per te le opzioni migliori sono due: ongame.it o Ipoker.it.

Trovo che la soluzione ottima come compromesso VIP System / field sia proprio Ipoker. Tra le nostr Poker Room partner al momento Titanbet.it offre un VIP System migliore per la rake che produci in media, e inoltre sicuramente per Maggio puoi sfruttare a pieno la promozione che offre un Premium Extra del 10 % della rake che generi, che si somma al VIP System e ad un eventuale Bonus Primo Deposito, portano i ritorni alle stelle :)

Grazie a questo grafico puoi vedere a quanto arriveresti in termini di ritorno:

La nostra offerta esclusiva su Titanpoker.it

Credo che sia la scelta migliore, hai già un account su Titanbet.it? Se così non fosse ti invito a sfruttare il 10% Extra per Maggio (nella speranza che la promozione piaccia e si possa ripetere ;)) seguendo passo dopo passo la nostra guida per l'istallazione!
pinerolo

Grazie mille pinerolo!!
Credo proprio che ascolterò il tuo consiglio per Titan, ero già tentato, ora mi hai convinto. Finisco di sbloccare il bonus su NetBet e poi cambio, credo sia comunque più conveniente anche senza il 10% di Strategy... che comunque si spera continui!!
A presto

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?). Omaha cash

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1) plo50

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?. Sh

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) 2 ore al gg circa. Più o meno faccio 700 al mese di rake

5. Su quanti tavoli multitabli? 2 ma vorrei aumentare, traffico permettendo.

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. leveluppare al plo 100 e diventare hanjudge per strategy. :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJ
Partecipo perchè sono curioso di sapere cosa mi suggerireste :)

Spoiler

L'originale di MarcoG
----
1. Il tipo di gioco? Cash NL

2. I limiti che giochi NL10

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Shorthanded

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2/3 ore al giorno (non tutti i giorni...). 25/30 euro rake a settimana.

5. Su quanti tavoli multitabli? 6

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Non andare broke :) Non saprei, vivo un po' alla giornata.

Ciao GionniISCJ,

scusa il ritardo ma davvero senza rake è più complesso (più o meno avevo stimato quella cifra, ma magari giochi fantachiuso o uberaggressive :D

Btw dai un'occhiata al profilo e alla risposta che ho dato a Fazoo73, avete un profilo molto molto simile:

Risposta a Fazoo73

Nel tuo caso però tu tabli qualcosa di più, quindi escluderei People's Poker fino a nuovo software, per il benessere della tua salute fisica :D

A questi livelli invece PartyPoker.it può ancora offrire abbastanza traffico, un software buono e un field basso.

Bisogna quindi vedere un po' come ti trovi con i software più che altro. Le due scelte più proposte restano Titanpoker.it e bwin.it, quest'ultima se riesci a salire un po' di livello ti può dare anche un buon rb dal VIP System.
Il problema di bwin.it è che davvero alcuni tiltano con questo software, non mi chiedete il perchè :D

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di ClaudusBellator

Spoiler

Ciao, mi sono iscritto sul Forum da poco, ho depositato su Titan, ma non penso sia la scelta migliore, dunque rispondo alle domande e spero di ricevere consigli adeguati:

1.No Limit.
2.NL2.
3.Full Ring.
4.Al momento dedico un'ora al giorno al gioco e una agli articoli del Forum.
5.Partirò da uno per arrivare a sei (gradualmente), non di più.
6.Raggiungere il NL10.

Ciao ClaudusBellator,

in realtà non credo che Titanpoker.it sia una scelta sbagliata.

Più che altro, al momento devi concentrarti molto sullo studio e sulla possibilità di crescere. Quindi massimizzare il numero di StartegyPoints che collezioni giocando, cercando di diventare il prima possibile "argento".

Come detto ad altri che gocanoil limite che giochi tu, la rake che generi al mese è davvero poca, quindi è inutile cercare di massimizzare il ritorno dal VIP System, che in ogni Poker Room è pensato per limiti più alti. Avere un ritorno del 5% sulla rake che generi, o del 10% è una cosa che sposta qualche centesimo.

Molto più importante crescere coem giocatore. Mi piace che giochi un'ora e studi un'ora, puoi provare anche a sbilanciare giocando 1,25 ore e 0,75 studio, giusto per tenere viva la voglia di giocare e non far diventare il poker qualcosa che rischia di pesarti (è personale la soglia ;)).

Quindi se giochi pochi tavoli, come mi pare di capire, io propenderei per giocare su People's Poker, dove il livello degli avversari è davvero basso. Se però il software non ti piace, allora Titanpoker.it, dove giochi ora, è ottima!

Una valida alternativa può essere PartyPoker.it, software carino e livello bassino, l'unico problema è il traffico, ma per quanto giochi tu puoi stare tranquillissimo!

Ti ho suggerito tutte Poker Room dove puoi ricever 5 StrategyPoints per euro speso ;)

pinerolo

Grazie mille! Seguirò il tuo consiglio! :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Palmeiras9991

Spoiler

1. Sit & Go
2. 1-3 €
3.Heads up/Short Handed
5. x4
6. passare ai sit da 5€

Ciao Palmeiras9991,

finalmente qualcuno che gioca Sit&Go, e finalmente un HUpper come me :)

Allora, per te, almeno negli HU, direi che è essenziale diventare "argento" ed avere accesso alla sezione del Forum di analisi delle mani.

Con quello che giochi una qualsiasi Poker Room affiliata ti permette di diventare almeno "argento", se non "oro", e allora li il materiale si fa interessante ;)

Beh se giochi 4x, People's Poker è ancora accettabile e tiri su con la rete da pesca negli HU, anche a limiti decisamente più alti ;) Anche nei Sit&Go il livello è tra i peggiori in Italia e per noi è grasso che cola.

Se però proprio non reggi il software, puoi sfuttare un Bonus Primo Deposito in una Poker Room che non hai ancora provato.

Per questioni di field suggerirei PartyPoker.it se non fosse che non mi piace per nulla la struttura dei bui. Stessa cosa per PokerClub, ci ho giocato, field abbordabilissimo, ma struttura parecchio rapida :(

Restano quindi il circuito Ipoker.it, dove ad esempio BetClic.it ha un Bonus flat di 600 euro, quindi ottimo se non disponi di molto denaro da versare.
Oppure ongame.it, dove nei Sit&Go hai buone classifiche, ma spesso dedicate a chi gioca di più (magari però pizzichi un momento di run in una settimanale :)). Qui la scelta è tra GDpoker.it e bwin.it. Bisogna un po' vedere dove hai l'account.

Sia in Ipoker che in ongame le strutture sono ottime, io ho giocato su entrambe HU da 20/30 euro, e il livello non è così basso, devi conquistare il rispetto dei reg salendo, ma è un problema che trovi ovunque ;)

In sintesi, People's Poker su tutte, poi a scelta dove non hai un account per poter sfruttare un Bonus Primo Deposito e la sezione HU del Forum!

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di Palmeiras9991

Spoiler

1. Sit & Go
2. 1-3 €
3.Heads up/Short Handed
5. x4
6. passare ai sit da 5€

Ciao Palmeiras9991,

finalmente qualcuno che gioca Sit&Go, e finalmente un HUpper come me :)

Allora, per te, almeno negli HU, direi che è essenziale diventare "argento" ed avere accesso alla sezione del Forum di analisi delle mani.

Con quello che giochi una qualsiasi Poker Room affiliata ti permette di diventare almeno "argento", se non "oro", e allora li il materiale si fa interessante ;)

Beh se giochi 4x, People's Poker è ancora accettabile e tiri su con la rete da pesca negli HU, anche a limiti decisamente più alti ;) Anche nei Sit&Go il livello è tra i peggiori in Italia e per noi è grasso che cola.

Se però proprio non reggi il software, puoi sfuttare un Bonus Primo Deposito in una Poker Room che non hai ancora provato.

Per questioni di field suggerirei PartyPoker.it se non fosse che non mi piace per nulla la struttura dei bui. Stessa cosa per PokerClub, ci ho giocato, field abbordabilissimo, ma struttura parecchio rapida :(

Restano quindi il circuito Ipoker.it, dove ad esempio BetClic.it ha un Bonus flat di 600 euro, quindi ottimo se non disponi di molto denaro da versare.
Oppure ongame.it, dove nei Sit&Go hai buone classifiche, ma spesso dedicate a chi gioca di più (magari però pizzichi un momento di run in una settimanale :)). Qui la scelta è tra GDpoker.it e bwin.it. Bisogna un po' vedere dove hai l'account.

Sia in Ipoker che in ongame le strutture sono ottime, io ho giocato su entrambe HU da 20/30 euro, e il livello non è così basso, devi conquistare il rispetto dei reg salendo, ma è un problema che trovi ovunque ;)

In sintesi, People's Poker su tutte, poi a scelta dove non hai un account per poter sfruttare un Bonus Primo Deposito e la sezione HU del Forum!

pinerolo

Grazie Mille Pinerolo! :D

Rispondi
Citazione
Andria88
Iscritto: 27.01.2010
Elite Grinder

Nl 100
Tavoli sh
Take mensile 3k o 4k
Multitablo 6x vorrei arrivare ad 8
Obiettivo battere il 100

Allora io gioco attualmente su pokerclub e so che il vyp system è veramente scandaloso, peró è compensato dal field che in alcune ore è atroce. Mi penalizza davvero molto in termini di raie??
Grazie della risp
Ciaoooooo

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? No limit

2. I limiti che giochi? NL2,NL4

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Short handed

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) 15/20 euro al mese

5. Su quanti tavoli multitabli? nessuno gioco in un solo tavolo

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Aumentare il mio bankrool

Per il momento sto giocando con PartyPoker e mi sto trovando bene però volevo sapere cosa mi consigliavate e se mi conviene giocare qui!

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? Sit-go o MTT

2. I limiti che giochi 50c o 1€

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? 6 max o Full ring ai sit indifferentemente.

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 3h al giorno

5. Su quanti tavoli multitabli? max 2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Rientrare nelle perdite, avere un guadagno, anche minimo ( sto sotto di 6€ in 2 settimane, ma 14€ se consideriamo il bonus starcard di 8€ accumulati fin'ora )

Rispondi
Citazione
s3nd0h
Iscritto: 19.05.2009
PokerStrategist

Complimenti per l'iniziativa! :D
Davvero molto interessante!

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?) Cash NL SSS/MSS

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1) mix NL10/NL25

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? FR

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) Il tempo a disposizione dipende dagli impegni. In media 9 ore a settimana. Rake a settimana minimo 20€, medio 30€, max 40€

5. Su quanti tavoli multitabli? da 6 a 10 dipende dal traffico e dal mio status mentale

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Battere il NL25, incrementare il bankroll (ovviamente), ingigantire il DB di HM ( haha ), non aver bisogno delle starting hand charts e dei foglietti in generale (al momento gioco con 4 fogli A4 lol) e preparare altri foglietti aggiuntivi più avanzati con i riferimenti alle stats degli oppi (in pratica leveluppare nel gameplay)

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? SNG e MTT

2. I limiti che giochi SNG € 1, MTT € 1/ 2

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 3-4 ore al giorno. 5 giorni a settimana

5. Su quanti tavoli multitabli? Max x2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Raggiungere un BR di € 1000 partendo da € 100

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Partecipo anche io tanto più che in questi giorni sto pensando di tornare dopo più di un anno al mio vecchio amore: gli sng

1. Il tipo di gioco? SNG

2. I limiti che giochi 3-5 euro

3. Tavoli Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 15 ore settimanali

5. Su quanti tavoli multitabli: 24 (software permettendo)

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Crushare i 5 euro

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

@all... scusate ma 2 giorni di febbre con millemila cose da fare e il caso Lucy80 mi hanno costretto a stare lontano da questo 3d :)

Di stasera riparto :)

Ancora scusa,
pinerolo

Rispondi
Citazione