ty pin
L'originale di MarcoG
1. Il tipo di gioco? No limit
2. I limiti che giochi NL20
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? SH
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? Circa 2 ore al giorno(dai 150 ai 200 euro di rake mensile)
5. Su quanti tavoli multitabli? 4/5/6 a seconda di traffico e table selection.
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Per i prossimi 3 o + mesi essere rollato 50/60x per il NL30.
MarcoG
L'originale di supergabry
Spoiler
1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?). Omaha cash
2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1) plo50
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?. Sh
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) 2 ore al gg circa. Più o meno faccio 700 al mese di rake
5. Su quanti tavoli multitabli? 2 ma vorrei aumentare, traffico permettendo.
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. leveluppare al plo 100 e diventare hanjudge per strategy.
![]()
Ciao supergabry,
qui con l'omaha mi metti in difficoltà
Forse sei più tu ad aiutare me e gli altri che io ad aiutare te
Sarò sincero...
Per quel che so e ho avuto modo di leggiucchiare, per giocare omaha le Poker Room con un traffico umano sono pochine. Se non è PokerStars.it è PokerClub, che io sappia sono le uniche due dove qualcosa si muove.
Ongame credo che in questo sia abbastanza poco competitiva, le Room più piccine nemmeno te le nomino.
Sicero, e appunto qui forse sai più di me e ti invito a scriverci, non saprei dirti se Ipoker.it offra un traffico umano. Ho aperto adesso NetBet Poker.it per vedere, e mi pare che anche qui la situazione sia desertica
Qualche tavolo, specie a lvl bassi, e probabilmente con sempre gli stessi giocatori seduti.
A questo punto una soluzione può essere giocare su più Poker Room. E' vero, ci rimetti in termini di back, ma almeno hai un po' di traffico per fare un minimo di selection o cmq hai un minimo di traffico disponibile.
Alla fine se generi 750 euro di rake su PokerClub in un mese ricavi il 12,06 % di rb, decimo più decimo meno. Su PokerStars.it qualcosina meno.
Se giochi 250 euro di rake su 3 room prendi:
- Su PokerClub l' 8.17%
- Su PokerStars.it il 7,26%
- Su Titanpoker.it il 7,4% + (10% di PokerStrategy.com)
Che fa un 7,61% quando non c'è l'extra premium su Titanbet.it, e quasi l'11% quando vale la promozione Extra Premium del 10%.
Insomma, come perdita in termini di rakeback è minima, specie se riesci a sfruttare la promozione di PokerStrategy.com.
Fammi sapere se ho detto delle porcherie immense (non credo) se mi sono perso una Poker Room interessante, e qual'è la tua attuale scelta
Per quanto riguarda l'obiettivo mi piace un sacco
Anche qui è questione di traffico l'eventuale ostacol
pinerolo
eheheh!
volentieri do un feed back su questa disciplina che ancora è pratica da pochissime persone, soprattutto in Italia, tant'è che al tuo riferimento sul Table Selection mi è scappato un sorriso...
Attualmente io gioco su pokerclub, dove il traffico è medio-scarso (la sera si arrivano ad aprire 2 tavoli per il PLO50, anche se molto spesso sono gente che entra col minimo e questo ammazza il gioco). Per i limiti più bassi la situazione è leggermente migliore dove si arriva a circa 3 per il PLO25 e 4 per quelli inferiori. Per i limiti più alti invece la situazione è alquanto drastica, in pratica è difficile trovare un tavolo PLO100 già aperto, devi sederti e aspettare che arrivino.
Per quanto riguarda invece iPoker devo dire che come traffico non è affatto male, ma oppi sono mediamente più skillati rispetto a lottomatica e soprattutto (cosa che mi ha portato ad abbandonare quel circuito) trovo il software largamente migliorabile in termini di giocabilità ma anche di visibilit delle carte, non saprei dire esattamente come sia il traffico in quanto avevo solo provato un po li PLO20 per provare la room e ho visto che cmq c'erano almeno 4 tavoli per il deepstack se non di più nelle ore di punta. Penso che anche ai limiti superiori la situazione sia migliore rispetto a lottomatica.
In vista di un level up stavo valutando PokerStars, dove ho lurkato un po e il traffico è ovviamente tra i più alti e si riesce a giocare a limiti superiori, ma aspetto di avere almeno 100 stack prima di fare questo passo, visto il livello decisamente più alto e quindi la maggior varianza!
Non vorrei contraddirti, ma per quanto riguarda il circuito di Ongame io ho delle notizie differenti. Ovviamente il traffico non è ai livelli di Pokerstars, ma io so che ci giocano varie persone (tra cui il nostro coach Gliaglia) anche a livelli medio-alti. Cmq non ho mai lurkato quindi parlo solo per sentito dire e supposizioni.
PS: per quanto riguarda i miei obbiettivi sto già cercando di diffondere all'interno del forum la passione per questa specialità. Infatti ho aperto pure un blog in cui analizzo le mie mani che gioco e a cui sono sempre pronto a dare risposte a chi fosse interessato!
yy la table selection è un parolone
Però se già sei su più Poker Room magari hai da scegliere tra 6 tavoli e non per forza tra quei 2.
Questo intendevo, in effetti selection è eccessivo
Per quanto riguarda ongame hai fatto bene a smentirmi, sinceramnte essendo una disciplina che non ho mai giocato ne osservato andavo un po' a sensazioni e sentito dire. Lurkavo tavoli fixed limit e partiva nulla, temevo stessa sorte per l'omaha.
Visto quanto dici cmq confermo che starei su più Poker Room, per massimizzare quando si forma il tavolo giusto
Alle tre che suggerivo puoi aggiungere una Ongame, direi indifferente come rb da VIP System.
In questo tipo di situazione uno può anche cercare il più possibile di giocare su Poker Room dove collezioni StrategyPoints, intanto alla fine bene o male la rake prodotta in ogni room non ti permette di fare grossi volumi, e almeno giocando traccati si resta argento+
Magari aggiornami, se hai voglia, se dovessero esserci inversioni di tendenza
Grazie,
pinerolo
L'originale di Andria88
Spoiler
Nl 100
Tavoli sh
Take mensile 3k o 4k
Multitablo 6x vorrei arrivare ad 8
Obiettivo battere il 100Allora io gioco attualmente su pokerclub e so che il vyp system è veramente scandaloso, peró è compensato dal field che in alcune ore è atroce. Mi penalizza davvero molto in termini di raie??
Grazie della risp
Ciaoooooo
Ciao Andria88,
allora giocando su PokerClub adesso sei al 22,5% di rb, che è praticamente al cap del VIP System. In realtà il 22,5% è considerato partendo da 0, tu ormai credo abbia il top status quindi diciamo che viaggi al 23 % (il 23,5% è il massimo ;)).
PokerClub)Tenendo per buono 4k, sono un Bonus di € 920.
Se decidessi di spostarti su Ongame, come scelta tengo bwin.it perché su GDpoker il livello Principe è annuale dal 1 Gennaio, ce la faresti in 6 mesi, ma è decisamente meglio plannare un anno intero ;).
In questo caso il ritorno sarebbe sul 40% (29,5 dal VIP System e 11,5 dalla nostra Rake Race).
bwin.it) Sempre 4k di rake ti darebbe € 1640. Son 720 euro di più.
Su PokerStarst.it viaggeresti intorno al 33% di rb, ma il livello è più alto inevitabilmente.
PokerStars.it) Il VIP System ti porta un ritorno di € 1320.
Infine l'ultima alternativa è Ipoker.it. Al momento Titanpoker.it ha l'enorme vantaggio dell'Extra Premium del 10%, ma anche senza questa promozione resta il VIP System più competitivo.
Con il VIP System arrivi intorno al 36/37%, un paio di punti li guadagneresti anche grazie alla TOP250, la classifica di PokerStrategy.com, offrendo Titanpoker.it 5 StrategyPoints per euro generato.
Titanpoker.it) 4k euro di rake ti danno un ritorno del 49% se calcoli il 10% di ExtraBonus arrivando a € 1960. Davvero tanto in più al mese, specie quindi nei mesi dove è valida la promozione del Premium 10%.
Sicuramnte muovendoti da PokerClub troveresti field più tosti, ma i ritorni di bwin.it e Titanpoker.it sono molto vantaggiosi. Tra i due circuiti credo che Ipoker.it forse abbia un livello un po' più facile che Ongame.it, anche se è difficile dirlo per livelli già altini come il tuo ;). Infine evidenzio come raggiungeresti agilmente il livello "Diamante".
E' una valutazione che spetta a te e alla tua fiducia nel tuo gioco e nei tuoi mezzi, ma speso di averti dato qualche cifra corretta per valutare al meglio. Poi uno può sempre provare, sfruttare un Bonus Primo Deposito, che alza ancora la rb, e se nonn gli piace tornare dove si trova
pinerolo
Grazie mille molto utili, adesso farò le mie valutazioni anche se penso di rimanere ancor un pòqua su Pokerclub, perkè è solo 2 mesi che ci gioco..
Sono gia iscritto su Pokerstars, ma sto cercando una nuova room per poter affiliarmi a Pokerstrategy. Accetto consigli, visto che non so realmente quale poker room scegliere
1. Il tipo di gioco: Sit & Go
2. I limiti che giochi: Heads up microstackes 0,5-1-2 euro
3. Tavoli: Heads up
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2-3 ore al giorno max, la rake è pochina considerando che gioco ai microlimiti
5. Su quanti tavoli multitabli: 0
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi: Heads up 5-10 euro
Vorrei approfittare inizialmente del bonus di 35 euro, mi sto indirizzando verso netbet, faccio bene?
L'originale di bobopizza
Spoiler
1. Il tipo di gioco? No limit
2. I limiti che giochi? NL2,NL4
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Short handed
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) 15/20 euro al mese
5. Su quanti tavoli multitabli? nessuno gioco in un solo tavolo
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? Aumentare il mio bankrool
Per il momento sto giocando con PartyPoker e mi sto trovando bene però volevo sapere cosa mi consigliavate e se mi conviene giocare qui!
Ciao bobopizza,
come ho detto a altri nella tua situazione, per te la questione focale deve essere l' "educazione".
Credo che nella tua situazione le due Poker Room ideali siamo proprio PartyPoker.it, dove dici di giocare, ma forse ancora di più People's Poker!
Questo perché sono due Poker Room dove accumuli 5 StrategyPoints per ogni euro di rake che generi, quindi puoi serenamente stare argento e il mese in cui decidi di impegnartici puoi provare a fare "oro"! Questi livelli ti permettono di migliorare il tuo gioco, che alla fine è sempre il nostro obiettivo, sia che si giochi 20x che se si giochi un tavolo per divertirsi e svagarsi
Dico queste due Poker Room perché sono quelle dove il livello è più basso, forse proprio monotablando patiresti meno di altri il software di People's Poker, ma se ti trovi bene su PartyPoker.it puoi anche rimanere su questa Poker Room sicuramente è adatta
pinerolo
L'originale di Cercatore
Spoiler
1. Il tipo di gioco? Sit-go o MTT
2. I limiti che giochi 50c o 1€
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? 6 max o Full ring ai sit indifferentemente.
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 3h al giorno
5. Su quanti tavoli multitabli? max 2
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Rientrare nelle perdite, avere un guadagno, anche minimo ( sto sotto di 6€ in 2 settimane, ma 14€ se consideriamo il bonus starcard di 8€ accumulati fin'ora )
Ciao Cercatore,
oltre che questo 3d ovviamente io leggo tutto, e mi pare di capire che tu debba lavorare anche sul mindset, quindi sull'approccio al gioco. Questo non è un'offesa, semplicemente l'aspetto mentale è un aspetto come altri del gioco.
Credo che sia essenziale per te iniziare a sbloccare materiale video, articoli e coaching, in modo da approcciarti al gioco con una strategia collaudata e vincente.
Giocando su 2 tavoli non hai problemi di traffico ne problemi di software. Anche a te quindi consiglio People's Poker, dove ricevi il beneficio dei 5 StrategyPoints per euro speso e puoi giocare contro giocatori mediamente peggiori.
Ovviamente questo metterà a prova la tua resistenza mentale, ma è un aspetto che prima o poi devi mettere alla prova.
Se non vuoi depositare puoi anche sfruttare il capitale iniziale su NetBet Poker.it, o i 10 euro omaggio su BetClic.it.
Non mi fossilizzerei però sui soldi di capitali gratuiti, quanto sul partire su una Poker Room con il giusto approccio, iniziare a accumulare StrategyPoints ed affrontare così i tavoli con una strategia precisa.
Avendo 3 ore al giorno infatti hai quindi molto tempo da dedicare al gioco, e credo ti serva solo imboccare la giusta strada.
pinerolo
1. Il tipo di gioco?NL holdem
2. I limiti che giochi? NL10 rollato 100x
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Short handed
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? rake mensile 500 euro circa
5. Su quanti tavoli multitabli? x6-x9
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. leveluppare almeno al NL50
L'originale di s3nd0h
Complimenti per l'iniziativa!![]()
Davvero molto interessante!Spoiler
1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?) Cash NL SSS/MSS
2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1) mix NL10/NL25
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? FR
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) Il tempo a disposizione dipende dagli impegni. In media 9 ore a settimana. Rake a settimana minimo 20€, medio 30€, max 40€
5. Su quanti tavoli multitabli? da 6 a 10 dipende dal traffico e dal mio status mentale
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Battere il NL25, incrementare il bankroll (ovviamente), ingigantire il DB di HM ( haha ), non aver bisogno delle starting hand charts e dei foglietti in generale (al momento gioco con 4 fogli A4 lol) e preparare altri foglietti aggiuntivi più avanzati con i riferimenti alle stats degli oppi (in pratica leveluppare nel gameplay)
Grazie
Beh per giocare SSS/MSS la scelta non è proprio vasta. Direi un must PokerClub, il VIP System non ti deve troppo spaventare direi, la rake che produci non sposta così tanto quindi mi concentrerei più sul trovarti bene sul software...
Forse un tentativo può essere fatto su Ipoker.it, quindi Titanpoker.it al momento ti può dare qualcosina di più, ma appunto dipende da dove ti trovi come software tra le due opzioni.
Se dovessi decidere Ipoker.it valuterei quale sia più conveniente in termini di "posso collezionare StrategyPoints", mentre per il VIP System puoi rivalutare una volta che magari fai il lvl up definitivo al NL25.
Per quanto riguarda i fogli durante il gioco io ancora qualcuno ce l'ho
Obv alcuni diventeranno inutili e capirai di conoscerli a memoria dopo un po' di tempo e mani giocate
GL ai tavoli!
pinerolo
L'originale di pinerolo
L'originale di s3nd0h
1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?) Cash NL SSS/MSS
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) Il tempo a disposizione dipende dagli impegni. In media 9 ore a settimana. Rake a settimana minimo 20€, medio 30€, max 40€
5. Su quanti tavoli multitabli? da 6 a 10 dipende dal traffico e dal mio status mentale
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Battere il NL25, incrementare il bankroll (ovviamente), ingigantire il DB di HM ( haha ), non aver bisogno delle starting hand charts e dei foglietti in generale (al momento gioco con 4 fogli A4 lol) e preparare altri foglietti aggiuntivi più avanzati con i riferimenti alle stats degli oppi (in pratica leveluppare nel gameplay)
Grazie
![]()
Beh per giocare SSS/MSS la scelta non è proprio vasta. Direi un must PokerClub, il VIP System non ti deve troppo spaventare direi, la rake che produci non sposta così tanto quindi mi concentrerei più sul trovarti bene sul software...
Forse un tentativo può essere fatto su Ipoker.it, quindi Titanpoker.it al momento ti può dare qualcosina di più, ma appunto dipende da dove ti trovi come software tra le due opzioni.
Se dovessi decidere Ipoker.it valuterei quale sia più conveniente in termini di "posso collezionare StrategyPoints", mentre per il VIP System puoi rivalutare una volta che magari fai il lvl up definitivo al NL25.
Obv alcuni diventeranno inutili e capirai di conoscerli a memoria dopo un po' di tempo e mani giocate
![]()
GL ai tavoli!
pinerolo
Grazie mille
Da 2 giorni sono leveluppato al nl25 e sono rollato per il nl50.
Ho levellupato anche il rake passando a 10€ all'ora circa.
Per quanto riguarda gli strategy points, con pokerclub ci sono problemi e non li comunica a pokerstrategy, quindi iPoker penso sia molto meglio sotto questo punto di vista.
Unica cosa sarebbe il field di Titan, su pokerclub giocando "standard" ti buttano in faccia i soldi e si incazzano se non li prendi :))
Comunque grazie mille, proverò Titan.
1. NL
2. NL10-NL20
3. SH
4. circa 3 ore al giorno
5. 6x-8x
6. passare definitivamente al NL 20
Ho un problema, io mi trovo molto bene su netbet e titan, però il mio account non è trackato, quindi non posso seguire coaching e video che vadano oltre il livello bronzo. Dato che il re-tracking per il momento non è possibile, pensavo di spostarmi su un'altra room affiliata.
Grazie molte.
Bellissima iniziativa
complimenti
1. Il tipo di gioco? Sit&Go e MTT
2. I limiti che giochi - Sit&Go micro da 0,50€ a 1€ / MTT micro da 0€ a 3€
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Esclusivamente FullRing
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? Circa 5 ore la sera. Dalle 20 all'1.
5. Su quanti tavoli multitabli? x6-x9
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi - Magari shippare qualche MTT
L'obiettivo principale è migliorare il gioco, specialmente negli MTT e passare definitivamente a giocare quelli. Ovviamente far aumentare un pò il bankroll, se possibile
![]()
L'originale di s3nd0h
Spoiler
L'originale di pinerolo
L'originale di s3nd0h
Grazie
![]()
![]()
GL ai tavoli!
pinerolo
Grazie mille
![]()
Da 2 giorni sono leveluppato al nl25 e sono rollato per il nl50.Ho levellupato anche il rake passando a 10€ all'ora circa.
Per quanto riguarda gli strategy points, con pokerclub ci sono problemi e non li comunica a pokerstrategy, quindi iPoker penso sia molto meglio sotto questo punto di vista.
Unica cosa sarebbe il field di Titan, su pokerclub giocando "standard" ti buttano in faccia i soldi e si incazzano se non li prendi :))
Comunque grazie mille, proverò Titan.
![]()
Ciao,
in effetti stiamo avendo difficoltà nella ricezione dei report da parte di PokerClub per alcuni utenti, ma puoi sempre mandare uno screenshot a fine mese e ti assegnamo lo status corretto, nella speranza che questa cosa si risolva (purtroppo non sempre le Poker Room si muovono velocemente in questo tipo di cose :().
Posso quindi suggerirti di provare Titanpoker.it, sfruttare il Bonus Primo Deposito e assaggiare il field, se decidi che PokerClub ti è più amico a tornare indietro hai sempre tempo
Inoltre quel periodo di prova su Titanpoker.it spremendoti un po' potrsti provare a fare "platino"
Su Titanpoker.it infatti diamo 5 StrategyPoints per ogni euro di rake, ti servirebbe quindi giocare 11 ore a settimana se calcoli 10€ di rake all'ora
[300 Extra StrategyPoints sono omaggio della casa
]
Fammi sapere come prosegue e come ti sembrano differenti i field se decidi di provare
Grazie,
pinerolo
Ciao a tutti, dopo essermi convinto che partypoker stia fallendo (poco traffico, ma che dico poco, pochissimissimo) ho deciso di fare un deposito su una room. Sono molto indeciso per cui chiedo aiuto qui.
1. Il tipo di gioco? Innanzitutto No limit, poi quando capita Sit & Go e MTT
2. I limiti che giochi ? Su party sono un regular del nl10
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Gioco prevalentemente tavoli 6max
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) al mese genero generalmente (su party) 700 euro di rake...
5. Su quanti tavoli multitabli? dipende, quando gioco rilassato mi limito ad un per 6, se no se devo grindare di brutto pure 10-12
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
il mio obiettivo è................................vincere...ahahahaha...a parte gli scherzi...non chiedo molto...vorrei trovare un altra room dove giocare regolarmente nl10....su party trovo un po di traffico solo il tardo pomeriggio, la notte non trovo nessuno...vorrei depositare 40 euro circa...e cercare di superare i mille...
N.B sarei intenzionato a depositare su pokerclub....people nn mi piace, netbet neanche...rimarrebbero stars, pokerclub e gioco digitale....voi che dite?aspetto vostre notizie...
L'originale di NaplStateOM
Spoiler
1. Il tipo di gioco? SNG e MTT
2. I limiti che giochi SNG € 1, MTT € 1/ 2
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Full Ring
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 3-4 ore al giorno. 5 giorni a settimana
5. Su quanti tavoli multitabli? Max x2
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Raggiungere un BR di € 1000 partendo da € 100
Ciao NaplStateOM,
non posso non notare che sei "basic", quindi ovviamente il consiglio è quello di iniziare a collezionare StrategyPoints. In pratica ovunque giochi fai minimo "argento" anche solo grazie agli Extra Strategypoints che PokerStrategy.com mette in omaggio
Per quanto riguarda la Poker Room dove giocare, come avrai avuto modo di leggere a chi multitabla 1 o 2 tavoli consiglio sempre People's Poker. Inoltre è una delle Room dove offriamo i 35 euro, quindi puoi sceglierla per il capitale iniziale.
Il livello è ancora sensibilmente inferiore rispetto alle altre Poker Room e questo ce la fa piacere molto
Inoltre il traffico non manca essendo il primo network in Italia (secondi solo a PokerStars.it sul totale ;)).
Nell'ottica di aggiungere tavoli per un multitabling più spinto anche NetBet Poker.it può essere ottima per il capitale iniziale. Software decisamente più umano e traffico non manca. Ma diciamo che la mia prima scelta resterebbe People's Poker.
Direi che ti serve un po' trovare una dimensione, mi focalizzerei su una delle specialità poiché le dinamiche sono davvero diverse
Credo che sia importante iniziare a leggere articoli Bronzo e Argento per ripulire la strategia di diversi errori (inevitabli ;))!
Una volta trovata la tua dimensione puoi scrivermi nuovamente per vedere se ha senso con la rake che produci puntare su una Poker Room particolare, o provare a sfruttare qualche bonus primo deposito
Ma per ora direi che è essenziale sbloccare materiale e giocare, tu che puoi permettertelo giocando 2x, nella Poker Room con il livello più basso d'Italia
pinerolo
L'originale di Soprattutto
Spoiler
Partecipo anche io tanto più che in questi giorni sto pensando di tornare dopo più di un anno al mio vecchio amore: gli sng
1. Il tipo di gioco? SNG
2. I limiti che giochi 3-5 euro
3. Tavoli Full Ring
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 15 ore settimanali
5. Su quanti tavoli multitabli: 24 (software permettendo)
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Crushare i 5 euro
Ciao Toni,
credo che la risposta che ti darò tu la conosca forse meglio di me
Per i Sit&Go come ben sai la situazione è critica, specie se si vuole fare un multitabling spinto come il tuo
In questo ambito PokerStars.it rimane l'unica forse con un traffico umano, che fa sorridere parlando di limiti a cui, 2 anni fa, non avesti avuto problemi di traffico nei maggiori network.
Su Ipoker.it ci sono i Sit&Go 15 max che hanno accusato il colpo, quindi qui inizi ad avere difficoltà a tablare troppo, ma soprattutto le dinamiche sono un po' diverse rispetto a un sit "standard 9max".
L'unica alternativa plausibile è ongame, ma qui quasi tutto il traffico è NewFlash, e in prospettiva a livelli alti stanno togliendo classifiche e il traffico scarseggia. Se però non vuoi giocare su PokerStars.it allora non vedo molta altra scelta. Inoltre se giochi affiliato hai la possibilità di sfuttare le RakeRace di PokerStrategy.com
Non sembra ma sposta abbastanza
Fammi sapere se decidi di tornare ai Sit&Go e dove scegli di giocare! Sicuramnte con la tua esperienza puoi darmi qualche dritta per indirizzare meglio i giocatori!
pinerolo
ps. purtroppo come avrai avuto modo di capire PokerClub non sta dando grosse risposte nemmeno a noi
Ma spingo per avere una risposta