L'originale di Sultano78
Ciao 80fame,abbiate pazienza, il grande capo rientrerà a breve, scusate il ritardo.
Saluti.
Sultano78
:nh
L'originale di Sultano78
Ciao 80fame,abbiate pazienza, il grande capo rientrerà a breve, scusate il ritardo.
Saluti.
Sultano78
:nh
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su dove iscrivermi per giocare un pò di MTT sui 10/20/30 euro, con dei garantiti decenti. Va bene tutto tranne pokerstars con la quale sto avendo un pò di problemi ultimamente. Grazie!
L'originale di aletp123
1 tipo di gioco: dipende dal periodo e dal bankroll, ho giocato per 7 mesi cash game il pomeriggio e mtt la sera, questo però tempo fa (circa 1 anno fa), adesso che ho già speso tutti i soldi prelevati sto grindando sit'n'go perchè ho un bankroll di soli 100 euro
in sostanza mi sento di poter guadagnare in un tutte e 3 le specialità cash game, mtt e sit'n'go2 limiti che giochi : in passato: nl5 cash game e mtt con abi 3 euro
presente: sit'n'go da 0,5 sul network ipoker3 tavoli: 6 max (in passato mtt 9 max)
4rake a settimana: in passato non lo so, adesso 20 euro a settimana giocando circa 200 sit da 0,40 euro + 0,10 di fee
5 su quanti tavoli multitabli: max x12
6 obbiettivi per i prossimi mesi: non ho una scadenza prefissata, voglio costruirmi un buon bankroll per level uppare, massare sit e sfruttare la rake back, oppure grindare esclusivamente mtt magari con abi 10 euro
ho voluto dirti cosa facevo in passato e cosa faccio ora per avere dei tuoi pareri per:
1. la room adatta per me con 100 euro di roll
2. la room adatta a me quando avrò un roll più consistentep.s. la scelta di provare sia cash, mtt che sit è stata voluta ed accuratamente pensata, mentre tanti consigliano di focalizzarsi su una sola specialità io le voglio provare tutte per essere sempre pronto in tutte le situazioni
dopo credo un mese ho delle modifiche da fare:
1. tipo di gioco: sit'n'go
2. limiti che giocho: sit da 0,5 sul network ipoker (netbet dovrei passare a titan)
3.tavoli 5 e 6 giocatori
4. rake a settimana: 75 euro facendo 750 sit da 0,4 +0,10 di fee
5. su quanti tavoli multitablo: costantemente circa x19/20 il max è stato x26
6. obiettivi per i prossimi mesi: costruirmi un buon roll per grindare esclusivamente mtt... è solo questione di tempo ma sono sicuro di farcela, per ora però ho giocato poco e niente a causa di vari impegni che non posso rimandare (scuola
) e corsi vari tipo patente e patente europea, e quindi non riesco a trovare 4 ore al giorno da dedicare ai sit, quindi preferisco non farne proprio...
quindi vorrei sapere più che altro quale room mi consigli per grindre mt, so che dovrò giocare s più room contemporaneamente ma vorrei che mi stringeresti il range... ah il bankroll che voglio crearmi è di 1000 euro e voglio fare mtt con abi 5 ( non 10)
L'originale di aletp123
2. limiti che giocho: sit da 0,5 sul network ipoker (netbet dovrei passare a titan)
3.tavoli 5 e 6 giocatori
6. obiettivi per i prossimi mesi: costruirmi un buon roll per grindare esclusivamente mtt... è solo questione di tempo ma sono sicuro di farcela, per ora però ho giocato poco e niente a causa di vari impegni che non posso rimandare (scuola) e corsi vari tipo patente e patente europea, e quindi non riesco a trovare 4 ore al giorno da dedicare ai sit, quindi preferisco non farne proprio...
quindi vorrei sapere più che altro quale room mi consigli per grindre mt, so che dovrò giocare s più room contemporaneamente ma vorrei che mi stringeresti il range... ah il bankroll che voglio crearmi è di 1000 euro e voglio fare mtt con abi 5 ( non 10)
Ciao aletp123,
innanzi tutto scusa per il ritardo nelle risposte, curo questo thread personalmente e sono tornato operativo da poco dopo un periodo di assenza forzata.
SNG: considerando la rake generata potrebbe convenirti un'offerta di tipo flat come quella che diamo su Allinbet.it, anche se chiaramente dovresti abituarti ad un software molto differente.
MTT: qui la scelta si fa più varia. Al momento attuale, ovviamente, per un grinder MTT è molto attraente la completezza d'offerta di PokerStars.it che diventa quasi indispensabile se si vuole massare a buoni livelli, anche se terrei d'occhio la pagina di PokerClub: Giulio Astarita ci scrive periodicamente e spesso ci sono novità interessanti (una recente proprio per i sit).
Per ogni ulteriore domanda sono a disposizione.
Un saluto,
Traxxer
L'originale di 80fame
1. Sono partito da 0 circa un mese fa, e giocando i sng 0,50€ 15 max sul network di ipoker ho costruito un bankroll di 100€, tuttavia voglio dedicarmi al cash ,che ho studiato più approfonditamente, partendo dal basso NL2/NL52. Quindi vorrei giocare NL2 e passare velocemente al NL5 diciamo quando avrò un BR 25x per scendere subito al NL2 nel caso scendessi sotto i 20x per il NL5
3. Esclusivamente SH, quindi 6max o 5 max a seconda della pokeroom
4. non so calcolare la rake che genererò, ma suppongo di voler giocare 4x i primi 2-3 giorni per ambientarmi e passare subito ad un 6x fisso e salire gradualmente
5. i sng riuscivo a giocarli 9-11x per il cash penso di tenermi più focused come già detto, tuttavia penso di poter raggiungere anche 8x abbastanza comodamente
6. Vorrei imparare ad utilizzare HM che ho appena acquistato e ad ottimizzarne l'utilizzo, giocare il NL5 con un roll deep e se andasse bene leveluppare al NL10, vorrei giocare su una room, che offre delle buone classifiche cash che non siano impeditive per chi gioca il NL5, oppure su una room che offre un buon rakeback anche a status bassi
Il thread non è morto, ero morto io momentaneamente, me ne scuso.
Nel tuo caso, visto che hai l'obiettivo di salire gradualmente nel multitabling, credo che ti possa convenire sfruttare Titanbet.it: il bonus sul primo deposito e quelli aggiuntivi mensili che stiamo dando possono aiutare parecchio in termini di stack al NL2, in modo da minimizzare la varianza o, si spera, accelerare il level up. Inoltre la room offre anche classifiche race interne apposite per i microstakes (anche se pure lì bisogna grindare tanto
).
In alternativa, parlando di rakeback diretta, abbiamo un'offerta su Allinbet.it dal 30 al 40% anche se ai tuoi limiti, realisticamente, non puoi riuscire a passare lo scalino che garantisce un ritorno maggiore. Ovviamente, salendo di livello, sarebbe da verificare il traffico che trovi per soddisfare il tuo multitabling, ma in quel caso puoi sempre integrare con un'altra room.
Spero che la risposta sia stata esauriente, per ogni altra domanda sono a disposizione.
Un saluto,
Traxxer
L'originale di Traxxer
L'originale di aletp123
3.tavoli 5 e 6 giocatori
6. obiettivi per i prossimi mesi: costruirmi un buon roll per grindare esclusivamente mtt... è solo questione di tempo ma sono sicuro di farcela, per ora però ho giocato poco e niente a causa di vari impegni che non posso rimandare (scuola) e corsi vari tipo patente e patente europea, e quindi non riesco a trovare 4 ore al giorno da dedicare ai sit, quindi preferisco non farne proprio...
Ciao aletp123,
innanzi tutto scusa per il ritardo nelle risposte, curo questo thread personalmente e sono tornato operativo da poco dopo un periodo di assenza forzata.
![]()
SNG: considerando la rake generata potrebbe convenirti un'offerta di tipo flat come quella che diamo su Allinbet.it, anche se chiaramente dovresti abituarti ad un software molto differente.
MTT: qui la scelta si fa più varia. Al momento attuale, ovviamente, per un grinder MTT è molto attraente la completezza d'offerta di PokerStars.it che diventa quasi indispensabile se si vuole massare a buoni livelli, anche se terrei d'occhio la pagina di PokerClub: Giulio Astarita ci scrive periodicamente e spesso ci sono novità interessanti (una recente proprio per i sit).
Per ogni ulteriore domanda sono a disposizione.
![]()
Un saluto,
Traxxer
allin bet?? ma la rakeback così alta non era solo per il cash game?? e a traffico com'è messa?
L'originale di aletp123
allin bet?? ma la rakeback così alta non era solo per il cash game?? e a traffico com'è messa?
Yes, sorry, avevo omesso il fatto che si trattava di SnG: per i tornei dalla rakeback bisogna dedurre il 2,1% del buy-in, quindi la rakeback si va ad abbassare (qui dipende, ovviamente, dipende dalla rake applicata al tipo di torneo).
Lo svantaggio, oltre alla presenza di traffico prevalentemente ai tavoli full-ring ai limiti che giochi, sarebbe ad ogni modo abituarsi al software, mentre un vantaggio indubbio sarebbe quello dato dal field che è tra i più abbordabili con conseguente ritorno in termini di bb/100.
Considerando che tra i tuoi obiettivi, ad ogni modo, ci sono gli MTT, il primo consiglio è senza dubbio PokerStars.it.
L'originale di pavone92
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su dove iscrivermi per giocare un pò di MTT sui 10/20/30 euro, con dei garantiti decenti. Va bene tutto tranne pokerstars con la quale sto avendo un pò di problemi ultimamente. Grazie!
Ciao pavone92,
scusa anche a te per il ritardo, mi occorrerebbe qualche informazione in più, puoi trovarle nel post d'apertura.
Un saluto,
Traxxer
L'originale di pinerolo
Chiedete e vi sarà risposto!
pinerolo
Attualmente gioco su PS dove sono sufficientemente rollato per i livelli giocati e abbastanza confident con il field. Chiedo gentilmente un consiglio riguardo la room da scegliere per giocare NL4 possibilmente compatibile con PT3.
Grazie in anticipo.
1. tipo di gioco: Principalmente Cash e secondariamente MTT e 27manTurbo
2. limiti che gioco: NL2, MTT e 27manTurbo da 0,50 a 2 euro.
4. rake a settimana: da 15 a 20 euro.
5. su quanti tavoli multitablo: da 6x a 10x
6. obiettivi per i prossimi mesi: costruirmi un buon roll per leveluppare e battere NL4 e, secondariamente, giocare MTT e Sit (27man) da 0,50 a 2,0 euro.
Salve, vorrei un consiglio specifico tra due room: NetBet e Pokerstars
Entrambe sono trackate e inizierei da un bankroll tranquillo di 100 euro.
PRO e CONTRO NetBet
Oltre al BR posso riscattare 35 euro di bonus Strategy e un altro bonus di ricarica
Sono su Mac OS e virtualizzarlo è scomodo senza contare che non potrei far girare PT4
PRO e CONTRO PS
Solo bonus ricarica (forse).
Altre info.
1. tipo di gioco: Cash e MTT
2. limiti che gioco: NL2
3. 6max o 9max
4. rake a settimana: Non saprei
5. su quanti tavoli multitablo: 4x
6. obiettivi per i prossimi mesi: Battere il limite naturalmente
1. Il tipo di gioco? NLH
2. I limiti che giochi? iniziato da poco il NL25 (25k mani)
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? solo 6max
4. Quanta rake generi a settimana? 2 ore al giorno ma ho il tempo per giocare molto di più
5. Su quanti tavoli multitabli? dai 9x ai 15x
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi?come fine vorrei raggiungere almeno il NL200, non importa quando, l'importante è fare le cose bene...nei prossimi 3 mesi, se devo pormi un obbiettivo, vorrei battere il NL25
L'originale di THX1681
L'originale di pinerolo
Chiedete e vi sarà risposto!
pinerolo
Attualmente gioco su PS dove sono sufficientemente rollato per i livelli giocati e abbastanza confident con il field. Chiedo gentilmente un consiglio riguardo la room da scegliere per giocare NL4 possibilmente compatibile con PT3.
Grazie in anticipo.![]()
1. tipo di gioco: Principalmente Cash e secondariamente MTT e 27manTurbo
2. limiti che gioco: NL2, MTT e 27manTurbo da 0,50 a 2 euro.
4. rake a settimana: da 15 a 20 euro.
5. su quanti tavoli multitablo: da 6x a 10x
6. obiettivi per i prossimi mesi: costruirmi un buon roll per leveluppare e battere NL4 e, secondariamente, giocare MTT e Sit (27man) da 0,50 a 2,0 euro.
Microstakes con tabling non eccessivo, il mio suggerimento sarebbe Titanbet.it, dove puoi prendere qualche bonus (capitale di partenza e ogni tanto la nostra Level Up) trovando abbastanza tavoli ad un field accessibile. Unico problema sono i limiti che cambiano leggermente: invece di NL4 e SNG 27man trovi NL5 e SNG30, ma non cambia tantissimo.
L'originale di wilmore
Salve, vorrei un consiglio specifico tra due room: NetBet e PokerstarsEntrambe sono trackate e inizierei da un bankroll tranquillo di 100 euro.
PRO e CONTRO NetBet
Oltre al BR posso riscattare 35 euro di bonus Strategy e un altro bonus di ricarica
Sono su Mac OS e virtualizzarlo è scomodo senza contare che non potrei far girare PT4
PRO e CONTRO PS
Solo bonus ricarica (forse).
Altre info.
1. tipo di gioco: Cash e MTT
2. limiti che gioco: NL2
3. 6max o 9max
4. rake a settimana: Non saprei
5. su quanti tavoli multitablo: 4x
6. obiettivi per i prossimi mesi: Battere il limite naturalmente
Non avendo un multitabling molto elevato, per cui PokerStars.it sarebbe una scelta preferibile, dire che con un 4x tu possa scegliere tranquillamente NetBet Poker.it, considerando che spesso arrivano altri bonus come quello della nostra Level Up. Il traffico a livello di 9max è meno elevato, ma con i 6max non dovresti avere problemi.
L'originale di mbestire1
1. Il tipo di gioco? NLH2. I limiti che giochi? iniziato da poco il NL25 (25k mani)
4. Quanta rake generi a settimana? 2 ore al giorno ma ho il tempo per giocare molto di più
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi?come fine vorrei raggiungere almeno il NL200, non importa quando, l'importante è fare le cose bene...nei prossimi 3 mesi, se devo pormi un obbiettivo, vorrei battere il NL25
Considerando un tabling fino a 15x al NL25 direi che ti converrebbe orientarti su PokerStars.it: sul circuito iPoker trovi abbastanza tavoli, ma hai difficoltà a fare selection e, comunque, sono NL20.
Riguard il field è un po' più duro, ma visto che l'obiettivo è battere i livelli e il traguardo il NL200, direi che la cosa non ti deve spaventare.
L'originale di Traxxer
L'originale di mbestire1
1. Il tipo di gioco? NLH2. I limiti che giochi? iniziato da poco il NL25 (25k mani)
Considerando un tabling fino a 15x al NL25 direi che ti converrebbe orientarti su PokerStars.it: sul circuito iPoker trovi abbastanza tavoli, ma hai difficoltà a fare selection e, comunque, sono NL20.
Riguard il field è un po' più duro, ma visto che l'obiettivo è battere i livelli e il traguardo il NL200, direi che la cosa non ti deve spaventare.
![]()
traxxer ti ho mandato un pm, ma non so se ti è arrivato perchè forse non ti avevo come amico, mi confermi se è arrivato o no?
ciao ragazzi, volevo un consiglio da voi su quale poker room orientarmi, ho provato partypoker e pokerstars, ma ho abbandonato la prima per mancanza di traffico e sulla seconda trovo troppi regular; adesso vi descrivo il mio profilo:
SNG da 5 €
tavoli da 9
multitable x6
posso giocare anche 6 ore al giorno
Partypoker:
giocati: 493
stake: 3 €
ROI: 12%
Pokerstars:
giocati: 1438
stake: 5€
ROI: 5.5%
grazie
Ciao fedanilo,
come saprai i SNG non sono più popolari come una volta, comunque fino ai 5 euro un po' di traffico lo puoi trovare anche al di fuori di PokerStars. Hai considerato di provare iPoker?
Ho visto che un po' di tempo fa hai aperto un account su Titanbet.it ma non ci hai mai giocato. Hai avuto qualche problema?
Abbiamo diversi giocatori che grindano SNG su Titanbet.it, qui trovi il thread dedicato:
Classifiche SNG Leader [Reg thread]
Un saluto,
budgoz
ciao budgoz, grazie per la risposta
su Titanbet ho aperto una account, ma non ci ho mai giocato a causa dell'alta rake (4.20+0.80) che mi ha fatto desistere; ho visto che iziplay ha "solo" 0.60 di rake, che ne pensi di questa poker room? il fatto che i turbo siano di 3 minuti anzichè 5 può aumentare la varianza? grazie ancora!
buona sera, vorrei un consiglio in merito a due room, se ho visto bene betclic fa sempre parte del circuito ipoker, a questo punto su quale room è meglio iscriversi? cosa cambia sostanzialmente?
Grazie, Massimo.
Ciao macximo70,
Le nostre room del circuito condividono tutte gli stessi tavoli, quindi le differenze si riducono ai VIP system e eventuali promozioni esclusive.
Se vuoi provare il circuito iPoker ti consiglio di andare con NetBet Poker.it, dove puoi ricevere un capitale gratuito di €35. Devi seguire esattamente questa guida:
Ottieni €35 per giocare a poker su NetBet Poker.it
Un saluto,
budgoz