Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni

Salve, dopo due anni torno a giocare e vorrei un consiglio.
Allora ai tempi ero arrivato a sfiorare il NL50 con ottimi risultati, ora vorrei ripartire con umiltà al cash game, magari dal NL2 con un investimento di 40-50€ e tentare la scalata. Cerco dunque room con buoni deal e un discreto traffico che mi permetta di massare dai 4x con cui comincerò fino ai 12x dove arrivai ai tempi.
Aspetto consigli :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ciao Decio30!

Se non hai ancora un account su NetBet Poker.it ti consiglio questa poker room per due motivi:

1) Ai Microlimiti hai un buon traffico e un field davvero morbido.

2) Hai la possibilità di ricevere il capitale gratuito, dato che sei un nuovo utente, iscrivendoti tramite questa guida:

Capitale Gratuito su NetBet Poker.it

Inoltre, per il deposito valuta questa opzione:

Il massimo dal tuo Account NetBet Poker.it

Se vuoi info sul Vip System poi ecco una breve illustrazione:

VIP System NetBet Poker.it

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

L'originale di NapoMDR
Ciao Decio30!

Se non hai ancora un account su NetBet Poker.it ti consiglio questa poker room per due motivi:

1) Ai Microlimiti hai un buon traffico e un field davvero morbido.

2) Hai la possibilità di ricevere il capitale gratuito, dato che sei un nuovo utente, iscrivendoti tramite questa guida:

Capitale Gratuito su NetBet Poker.it

Inoltre, per il deposito valuta questa opzione:

Il massimo dal tuo Account NetBet Poker.it

Se vuoi info sul Vip System poi ecco una breve illustrazione:

VIP System NetBet Poker.it

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Un saluto,
NapoMDR

Purtroppo già ce l'ho, comunque non è un problema il capitale iniziale, quello posso permettermelo xD vorrei solo chiedere se è possibile retrakkarlo e poi se davvero ci sn tutti quei tavoli, cioè mi sono loggato, cerco tipo NL2, dice che ci sono 20 tavoli però non me li mostra tutti e 20 e mi fa unire solo ad un tavolo, come funziona?

Rispondi
Citazione
concita
Iscritto: 23.03.2012
Oldschool Grinder

riuscendo a fare 200€ di rake al mese

qual è la migliore room del circuio ipoker sulla quale giocare, per avere la rakeback più alta?

Rispondi
Citazione

Titanbet si può installare su mac ?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Decio30
Purtroppo già ce l'ho, comunque non è un problema il capitale iniziale, quello posso permettermelo xD vorrei solo chiedere se è possibile retrakkarlo e poi se davvero ci sn tutti quei tavoli, cioè mi sono loggato, cerco tipo NL2, dice che ci sono 20 tavoli però non me li mostra tutti e 20 e mi fa unire solo ad un tavolo, come funziona?

Al momento non sono a casa e non ho il client installato qui.

In ogni caso è solo questione di visualizzazione della lobby, probabilmente la vedi nella modalità compatta.

Se non sbaglio, in alto sopra l'elenco dei tavoli c'è l'opzione per cambiarla! :)

L'originale di concita
riuscendo a fare 200€ di rake al mese

qual è la migliore room del circuio ipoker sulla quale giocare, per avere la rakeback più alta?

Purtroppo non possiamo aiutarti.

Al momento abbiamo affiliate solo delle Poker Room su iPoker, con Vip System e non Cashback flat.
E purtroppo per 200€ mensili le % di ritorno coi bonus non superano mai il 10%.

L'originale di nikinaki
Titanbet si può installare su mac ?

No, purtroppo non è possibile!

Rispondi
Citazione

1. Cash Game,No limit

2. NL25 e NL10

3. Short Hand

4. almeno 4

5. 6x

6. Level up al nl50.

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013
PokerStrategist

non vorrei creare dissapori pero da quando mi sono interessato al poker a livello statistico non si puo negare che titan per un giocatore medio offra delle percentuali favorevoli rispetto ad altri . cosi mi pare. e scusa sse poco.(premetto che non ho alcuna simpatia riguardo a certe pokerroom) ma calcoli alla mano---

Rispondi
Citazione
lucapiove
Iscritto: 24.12.2011
PokerStrategist

1) Sit&go

2)0,5 1 euro

3) full ring

4)bè,dipende dal periodo e dagli impegni,cmq al max ho multitablato 4X per 3/4 ore,altre volte 20 sit per settimana

5)Massimo 4X

6)Non ho obbiettivi particolari,solo divertirmi nel temp libero e soprattutto non aspettare un'ora per aspettare che un tavolo si apra.giocavo anche i double quando c'erano le classifiche sul circuito IPOKER,ma non li ho mai apprezzati e senza classifica non sono profittevoli.Il field su stars a questi livelli bassi è molto più alto rispetto al circuito IPOKER?

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

Allora ragazzi, rieccomi qui ad utilizzare questo 3d per capirci qualcosa su cosa fare nel futuro col mio esiguo BR.
Premetto che ho solo 130€ su NEtBet e ho intenzione di ritirare tutto dopo le ultime vicende, per spostarlo in altra room.

Prima di tutto preciso che quest'anno per impegni lavorativi e familiari cresciuti, essendo cresciuta la famiglia eheheh....gioco veramente poco...ma gioco.

Allora:

Da inizio anno ho giocato solamente 35k mani su NetBet e circa 5k su Peoples, in una room non affiliata. Gioco SH e sono ripartito da 0 dal freeroll della casa da fine aprile. Quindi prevalentemente ho giocato il nl2 e nl4 speed. Qualche incursione al NL10 speed. Contavo di fare level up al nl5 intorno ai 170€. Uso HEM2

La mole di gioco in futuro restera' sempre questa per qualche anno e quindi l'unica produzione di rake in piu' potra' essere solo legata a limiti piu' alti, se saliro' di livello.

Detto questo ho problemi di scelta. Ho giocato in molti circuiti, non su PokerClub. iPojer, Pokerstars dove sono iscritto da prima di conoscere Pokerstrategy, People'sPoker (prima trackato con iGamelab poi su altra room, dal momento che Allinbet non era ancora tra le room affiliate). Ho giocato su Ongame (non GD). Premetto che non ho intenzione di impegnarmi su Peoples perche' mi trovo malissimo con il software e la scelta resterebbe tra: BetClic, Titanbet e Pokerclub, oppure ritornare a giocare da non trackato su Pokerstars che è la room che preferisco di gran lunga per quanto riguarda il software, il traffico, l'assistenza ecc. Su Ongame non mi trovo bene perche' se ti dice male per il primo periodo con il mio BR non puoi fare level down, partendo sostanzialmente dal NL5...e non mi piace il software. Poker Club non la conosco. So che è fishosa, ma molti me ne parlano male per il software e non solo. Le differenze tra Titanbet e Betclic ci sono e non so quale sarebbe piu' vantaggiosa per me, dal momento che qualche volta non disdegno di giocare dei freeroll se sono a corto col BR. Ipoker pero' ha preso una deriva ovunque che mi lascia perplesso.

Alla fine devo comunque fare i conti che fino a quando giocherò in modo sporadico e per poco tempo, non andro' molto piu' lontano di argento, Sono stato oro in passato e le cose che ormai mi interessano richiedono spesso quello status per poterne fruire. Tra l'essere bronzo e l'essere argento spesso non noto differenze sostanziali se uno ha avuto modo di leggere gli argomenti presenti ovunque anche gratuitamente. Sono, tranne qualche rara volta, argomenti che ritengo poco piu' di basic. Che si fa? Si cambia? Si resta su NetBet tanto non fa molta differenza? Si prova Titan, oppure Betclic puo' avere dei vantaggi? Faccio un salto su Pokerclub e poi tilto perchè non e' troppo differente da People's? Oppure si torna al passato Su Pokerstars e dico GG alla possibilita' di raggiungere status qui su strategy per fruire di certi contenuti? O avete notizie relativamente a nuove affiliazioni interessanti e mi conviene aspettare ancora un po'?

Post lunghetto....ma non so proprio cosa fare.

EDIT: per correttezza lascio tutto quel che ho scritto ieri sera. Ci ho pensato su, non ho più bisogno di consigli. Non credo sceglierò nessuna delle room disponibili. Forse torno a giocare playmoney se mi va di aprire un tavolo di poker. Forse lascio tutto su NetBet per giocare qualche volta che ne ho il desiderio. GL a tutti. E speriamo di risentirci più in là con novità positive per il .it italiano, che ormai mi sa di ridicolo.

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Attualmente gioco su allinbet e su lottomatica,un tempo pensavo esistesse solo stars,ma solo gli sciocchi non cambiano idea :D
gioco mtt,abi 7e a volte qualche gamblata che non dovrei. Essenzialmente tavoli full ring, per quanto riguarda il numero di tornei è molto variabile,direi una 50ina a settimana, Anche se quando ho tempo gioco molto di più. Multitablo 6x, ho anche provato fino a 10-12x ma mi rendo conto di non essere ancora attrezzato,sia come skill,attenzione,che hardware :D
Nei prossimi mesi vorrei consolidare il miobankroll,studiare,migliorarmi e cercare di capire se posso aspirare a vivere di poker.
Ho account praticamente ovunque,sto chiudendo quello di titan per poter essere trakkato, su ongame ho un account fermo da anni e su stars sono rotto da un millennio ( Maledetti daily deep e maledetto mininos,ci ho perso i miliardi quando avevo roll su stars,feci level up troppo presto e level down troppo tardi), ora vorrei frazionare il mio roll per poter aggiungere una room nelle mie sessioni,così da poter magari evitare la tentazione di iscrivermi a qualche gamblata. So che il bankroll management è fondamentale,e il 98% delle volte non supero il 2% per singolo torneo,ma a volte cado in tentazione. Mea culpa,mea gravissima culpa.
Insomma,dove le potrei tirare secondo voi? ?(

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?)
PLO OMAHA, MTT, SIT%GO NLHOLDEM

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1)
PLO25 PLO 50/100

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?
INDIFFERENTE

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio)
DIPENDE...DICIAMO 1000 AL MESE MA SE VOGLIO ANCHE 1800

5. Su quanti tavoli multitabli?
NON MULTITABLO...AL MASSIMO 2X

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
QUELLO DI TUTTI...VINCERE O LIMITARE LE PERDITE GRAZIE ALLA RAKEBACK

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di glamouroso
1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?)
PLO OMAHA, MTT, SIT%GO NLHOLDEM

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1)
PLO25 PLO 50/100

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?
INDIFFERENTE

4. Quanta rake generi a settimana? (Se non sapete la rake settimanale potete scrivere le ore al giorno o il numeri di tornei ad esempio)
DIPENDE...DICIAMO 1000 AL MESE MA SE VOGLIO ANCHE 1800

5. Su quanti tavoli multitabli?
NON MULTITABLO...AL MASSIMO 2X

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
QUELLO DI TUTTI...VINCERE O LIMITARE LE PERDITE GRAZIE ALLA RAKEBACK

Ciao glamouroso,

a quei livelli per il PLO trovi traffico sufficiente su PokerStars.it, anche se tavoli sufficienti se ne trovano pure sul network iPoker, considerando che in questo momento ce ne sono 2 al PLO20 e 2 al PLO50 (appena checkato): su Titanbet.it abbiamo quasi tutti i mesi un Reload Bonus esclusivo fino a €300, che con la rake che generi dovresti riuscire a sbloccare. Se invece cerchi un'offerta flat potresti orientarti su Allinbet.it, anche se in quel caso non sempre troveresti la liquidità sufficiente (in questo momento vedo due tavoli al 100, uno al 50 ma nessuno al 25).

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, per ogni ulteriore domanda resto a disposizione.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

Ciao Traxxer e grazie.
pokerstars nn mi offre rb e siccome voglio giocare in queste mesi invernali e basta e siccome per giocare al PLO cash ti serve un paracadute fisso ho necessario bisogno di rb flat.
quindi i network meno peggio da come mi pare di capire sono ipoker.it e peoplespoker.
tra i due ? dopo aver scelto il network quale skin considerando rb ed assistenza? grazie

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

la giusta room per me e' partypoker 2 la vendetta: sono anni ormai che aspetto, forse finalmente ci siamo ?
sara' troppo tardi come sospetto da tempo ?

sono qua' a pregare e sperare che a gennaio si giochi su questa benedetta nuova piattaforma GD/Bwin/Party.
E ne approfitto per stare in pausa meditativa.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao glamouroso,

Dipende da quale fattore è prioritario: considera che con il reload bonus su circa mille euro generi quasi il 30% di rakeback più quella del Vip System (complessivamente quindi oltre il 30%), però devi effettuare deposito mensile e il tetto della Reload è a 300 euro, mentre con Allinbet.it hai la back automatica senza deposito al 30% (scatta il 40% dai 2500 euro di rake).

Per l'assistenza, con iPoker hai un canale diretto via chat, mentre con Allinbet.it c'è l'HelpDesk, molto dipende dal canale di comunicazione che preferisci: io preferisco la chat perché è in presa diretta, ma anche l'HelpDesk ha i suoi vantaggi visto che l'operatore ha più tempo per verificare.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

grazie ancora

activegames e pokerclub li scarti? per le mie richieste sono inferiori ad ipoker o peoples?

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao glamouroso,

al momento non offriamo affiliazioni in quei network, quindi mi sono limitato a darti un quadro delle room che ti permetterebbero di essere affiliato con la nostra community. ;)

Ovviamente anche altri network potrebbero essere un'opzione valida, ma così su due piedi non saprei darti un'idea del traffico Omaha.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

certo...scusami per le domande inopportune.
quindi la scelta è tra titan ipoker allin peoples.

devo registrarmi per poter aprire la room e poi decido.

grazie :f_drink:

Rispondi
Citazione

ciao

rimanendo in ipoker ho visto che avete affiliazioni con titan e betclic.
volevo chiedervi:

quale offre la migliore rb? e poi la rake generata per il bonus di benvenuto viene conteggiata anche per la rb mensile?

Rispondi
Citazione