Passa al forum
sospetti sul gioco ...

Notifiche
Cancella tutti

sospetti sul gioco online

33 Post
14 Utenti
0 Reazioni
1,801 Visualizzazioni
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di sfax89
grazie merlino per il consiglio,
disciplina e bankroll ;)
Ragazzi ieri notte rileggendo le stat di hm mi sono ritrovato il grafico a più di 12 euro di vincita nel cash, però sono stato tentato da diversi tornei da 2 3 euro dove c'era un p di gente e il premio era alto.
Mi sto rendendo conto di aver fatto un altro errore perchè pur aver vinto al cash non avuto incrementi. é sbagliato tentare l'incremento così? oppure per alzarlo un pochetto bisogna rischiare qualche euro?

Bankroll Management.. :) Mai sforare, anche nei tornei.. Anzi.. Sopratutto nei tornei, dove il giusto approccio sarebbe 100x! (per fare quelli da 2€ dovresti avere 200€ di BR).. La varianza nei tornei, sopratutto quelli con tanta gente, è enorme! Mai farsi tentare.. Non devi avere fretta.. Anche li.. sono partito che giocavo MTT da 0,5€.. Ora grindo i 5€! ;) Fidati.. Sembra un impresa.. Ma con lo studio ce la puoi fare!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di NapoMDR

L'originale di sfax89
grazie merlino per il consiglio,
disciplina e bankroll ;)
Ragazzi ieri notte rileggendo le stat di hm mi sono ritrovato il grafico a più di 12 euro di vincita nel cash, però sono stato tentato da diversi tornei da 2 3 euro dove c'era un p di gente e il premio era alto.
Mi sto rendendo conto di aver fatto un altro errore perchè pur aver vinto al cash non avuto incrementi. é sbagliato tentare l'incremento così? oppure per alzarlo un pochetto bisogna rischiare qualche euro?