Passa al forum
vincite con il bonu...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] vincite con il bonus di pokerstrategy

113 Post
39 Utenti
0 Reazioni
13.8 K Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao mushy, come scritto sopra evitiamo 3d di questo tipo che possono portare solo a flame..
va bene rispondere sull'argomento ma non bisogna portarla sul personale, gli altri valuteranno da soli se rispondere o meno.

Spero che capirai perchè ho editato!

L'originale di stocktolma dai ma come si fa a perdere 5 sit consecutivi io sono arrivato massimo a 3... perchè significa che non gira e bisogna fermarsi...cioè il mio principio di prudenza mi impedisce di farne altri...

LOL...stra LOOOLLLLL....multi LOOOOOLLLLLLL !!!!! Vaglielo a chiedere ai pro come si fa a perdere 5 sit consecutivi....Loro son maestri in questo...;)
Per fortuna che giocano bankrollati...ehehe

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di MariooooooCiao mushy, come scritto sopra evitiamo 3d di questo tipo che possono portare solo a flame..
va bene rispondere sull'argomento ma non bisogna portarla sul personale, gli altri valuteranno da soli se rispondere o meno.

Spero che capirai perchè ho editato!

hai pienamente ragione.......anzi ti chiedo scusa!!..non devi proprio per niente giustificarti tu, ho sbagliato!
era solo..una "protesta simbolica"..ma facevo bene a tenerla per me, come stava andando nel primo post di risposta ;) ma poi la tentazione...e l'ho scritto..
..sarà che devo lavorare sul mindset?
...o è più simile a un "non devo chiamare, so che sta sopra", e poi va a finire che si chiama? :D
ciao marioooo

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di stocktolma dai ma come si fa a perdere 5 sit consecutivi io sono arrivato massimo a 3... perchè significa che non gira e bisogna fermarsi...cioè il mio principio di prudenza mi impedisce di farne altri...

^^

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ma io non perdo 5 non perchè sono un fenomeno perchè dopo che ne perdo 3 di seguito mi fermo. mi è capitato molte volte perciò e giusto capire quando ci sono dei momenti in cui fermarsi... io sia sull' online che giocando tra amici... mi sono trovato sempre bene seguendo le mie regole dettate dal ragionamento e dal buon senso... sono circa 3 anni che gioco a texas le perdite ci sono state ... ma facendo un bilincio lo chiuderei sicuramente in utile... e poi per quanto rigurda le provocazioni io ho solo risposto a lui che me ne aveva fatto delle altre... cmq mario è certo che essendo moderatore non può smetire ciò che il sito insegna...vorrei vederti giocare se segui o meno le indicazioni di pokerstrategy alla letter... ma ne dubito fortemente... altrimenti di sit nei periodo sfortunati se ne perderebbero 90 su 100... ma daiiiiiiiiiiiiiii... finitela... indottrinatiiiii.... :D ;)... ps cmq pure io nelle altre poker room sono registrato da prima quindi mi conteggia solo le giocate su partypoker su cui ho giocato solo il bonus. in definitiva per mushyliver io faccio fruttare meglio i miei soldi rispetto a te e parliamoci chiaro ma se non sei un pro a che ti serve avere 1000, 2000, 5000 euro bloccati su un sito... ergo ribadisco nuovamente... per la maggior parte dei giocatori online di poker quelli che lo fanno per hobby il bankroll management è INUTILEE....ATTENZIONE io non sto parlando come voi avete capito dell' inutilità intrinseca del bankroll ... perchè per una persona che fa del poker il suo lavoro è fondamentale, ma ripeto è futile e sbagliato per uno che si fa dalla 5 alle 10 partite a settimana....per non parlare di altre sciocchezze che ho letto in alcuni articoli di formazione... fatevi una partita cash con le regole che vi dicono gli articoli, ve ne tornerete in mutante :D

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Occhio ragazzi, è uno di LORO

_Anonymous_

mario il mio nome lo vedi perchè chiamarmi sto tipo...;) mi sembra abbastanza dispregiativo..

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

L'originale di stocktol
mario il mio nome lo vedi perchè chiamarmi sto tipo...;) mi sembra abbastanza dispregiativo..

...nella frase di Mario "i 3d di questo tipo" il soggetto e' 3d, non tu...

_Anonymous_

aaaaaa sorry allora :D ;)

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di stocktolaaaaaa sorry allora :D ;)

np;)

cmq imho anche se ti fermi cambia niente, se sei sfigat inquel momneto non cè nulla che tenga:) anche perchè mi pesava veramente nulla perdere 5 Buy in e non ero certo condizionato :)

Varrets
Iscritto: 22.07.2010
Poker Player

L'originale di stocktolmario il mio nome lo vedi perchè chiamarmi sto tipo...;) mi sembra abbastanza dispregiativo..

ahahahhaha aprite la stocktol collection sotto la traxxer collection per favore
xD

_Anonymous_

e certo se giochi con 1 euro non ti pesa perdere 5 però se giochi sit da 30 50 100... te faccio vede come pesa....

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di stocktole certo se giochi con 1 euro non ti pesa perdere 5 però se giochi sit da 30 50 100... te faccio vede come pesa....

se usi BRM no..io giocavo i 100€ di stars ;)

_Anonymous_

uno si ferma oltre perchè è sfortunatato ma anche e sopratutto perchè dopo averne persi alcuni non seiconcetrato come quando hai fatto il primo sit...ma poi uno si ferma e gioca un altro giorno... fermarsi è utile quando non è giornata non è giornata insistere e da stupidi... certo se giochi con 1 2 o 5 euro ... certo se faccio tornei da un euro ne posso fare pure 40 consecutivi... se perdo non succede niente ma se vinco non vinco niente il tempo è sprecato, è inutile giocare nsit da 0.50 da un 1 euro così non si vinceeeeeee... non si vince perchè per riuscire a vincere una cifra di 100 euro si dovrebbero giocare mille da 1 euro o duemila da 0.50... ma chi c è l ha il tempodi fa 1000 o 2000 sit solo un mantenuto nulla tenente...ma poi per vincere quanto 100 euro ma daiiii. ridicolo

_Anonymous_

mario se non sono troppo indiscreto ma ti posso chiedere quanti anni hai e che fai nella vita???

_Anonymous_

se usi il BRM con quelli da 100 devi avere le disponibilità economiche di berlusconi per caricare il tuo bankroll ;)

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

L'originale di stocktolse usi il BRM con quelli da 100 devi avere le disponibilità economiche di berlusconi per caricare il tuo bankroll ;)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di stocktolma poi già dopo il terzo sit perso la situazione emotiva, pure se sei la persona più stabile e ferma del mondo, non sei mai al top quindi anche con tutti i freni che vuoi e con i ragionamenti che fai non giocherai mai il quart e il quinto sit con la stesso piglio di come magari hai giocato il primo o il secondo, STO PARLANDO LOGICAMENTE QUANDO SI PERDONO CONSECUTIVAMENTE :D

Se giochi con un certo tipo di gestione del BR, li puoi perdere anche CONTEMPORANEAMENTE 5 sit, ed in 5 situazioni in cui sei avanti ed hai fatto la giocata giusto nel modo giusto. E continuare a giocare perchè sei sereno e tranquillo, perchè SAI che i 5 sit persi non condizionano la tua vita o la carriera pokeristica, che il risultato dei prossimi sit è INDIPENDENTE da ciò che è appena successo e che non devi rinunciare a nessuna cena, colazione o altro sfizio, e continui a giocare fino a quando non sei stanco/hai altri impegni.

Io capisco il tuo modo di intendere l'onlline, anche io nei miei primi approcci non-Live facevo così: ricaricavo 20€ su unibet, aprivo un tavolo cash di NL10, e giocavo, se alla fine del mese ero rimasto con qualcosa, continuavo, altrimenti ricaricavo il mese successivo, perchè avevoi stabilito che il poker era un giochino che mi piaceva, mi divertivo live e nelle sere invernali in cui faceva freddo e non uscivo, mi piaceva cercare di fare un hobby "attivo" invece che "passivo" (come guardare la TV), fermo restando che questo hobby non dovesse costarmi più di 20€ al mese!

Sono 2 approcci totalmente differenti, ed entrambi ragionevoli e razionali, ma che sono su due mondi diversi per cui non paragonabili, pur riguardando lo stesso gioco :)

Marioooooo
Oldschool Grinder

22 e studio ^^

comunque imo ci sfotte:D

se sapessi cos è il BRM non diresti quelle cose ^^ io son partito coi 50$ d strategy cm tt :f_grin:

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Marioooooo22 e studio ^^

comunque imo ci sfotte:D

se sapessi cos è il BRM non diresti quelle cose ^^ io son partito coi 50$ d strategy cm tt :f_grin:

Imo è un level.. ahh.. che pazienza che mi ci vorrà :D