L'originale di stocktolma poi già dopo il terzo sit perso la situazione emotiva, pure se sei la persona più stabile e ferma del mondo, non sei mai al top quindi anche con tutti i freni che vuoi e con i ragionamenti che fai non giocherai mai il quart e il quinto sit con la stesso piglio di come magari hai giocato il primo o il secondo, STO PARLANDO LOGICAMENTE QUANDO SI PERDONO CONSECUTIVAMENTE
Se giochi con un certo tipo di gestione del BR, li puoi perdere anche CONTEMPORANEAMENTE 5 sit, ed in 5 situazioni in cui sei avanti ed hai fatto la giocata giusto nel modo giusto. E continuare a giocare perchè sei sereno e tranquillo, perchè SAI che i 5 sit persi non condizionano la tua vita o la carriera pokeristica, che il risultato dei prossimi sit è INDIPENDENTE da ciò che è appena successo e che non devi rinunciare a nessuna cena, colazione o altro sfizio, e continui a giocare fino a quando non sei stanco/hai altri impegni.
Io capisco il tuo modo di intendere l'onlline, anche io nei miei primi approcci non-Live facevo così: ricaricavo 20€ su unibet, aprivo un tavolo cash di NL10, e giocavo, se alla fine del mese ero rimasto con qualcosa, continuavo, altrimenti ricaricavo il mese successivo, perchè avevoi stabilito che il poker era un giochino che mi piaceva, mi divertivo live e nelle sere invernali in cui faceva freddo e non uscivo, mi piaceva cercare di fare un hobby "attivo" invece che "passivo" (come guardare la TV), fermo restando che questo hobby non dovesse costarmi più di 20€ al mese!
Sono 2 approcci totalmente differenti, ed entrambi ragionevoli e razionali, ma che sono su due mondi diversi per cui non paragonabili, pur riguardando lo stesso gioco