Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Problema HM2

10 Post
2 Utenti
0 Reazioni
525 Visualizzazioni
Fabtiell
Iscritto: 04.04.2009

Salve ragazzi ho un problema con HM2 con la statistica "Winning Summary" nella sezione Report, in pratica non riesco piu a visualizzare tutte le stats come ad esempio VPiP PFR etc etc..... riesco a vedere soltanto i livelli di bui..... questo problema mi si era presentato gia prima della versione beta e ho pensato di fare l'aggiornamento per risolvere ma niente da fare :facepalm:. A qualcuno e' capitato lo stesso problema e ha trovato un modo per risolvere??

Rispondi
Citazione
9 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao Fabtiell,

Nel report che non ti mostra piu nessuna Stat, prova a cliccare sul tasto Stat in alto a sinistra (vicino a Game type), una volta aperta la schermata delle stat clicca in basso a sinistra Default Stats.

Questa operazione riporta il report allo stato "originale", al termine devi chiudere e riaprire HM2.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Fabtiell Autore della discussione
Fabtiell

Provato ma niente da fare.Adesso mi ha tolto le stats che avevo messo ma non mi mostra quelle che HM2 usa di base; e anche se provo a metterne altre non riesco a vederle...non sopiu' che fare ?(.

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Quale release di HM2 hai installato?

Rispondi
Citazione
Fabtiell

ho installato la versione 2.0.0.7666 prima usavo la 2.0.0.7656 ed andava tutto bene fino a un certo punto in cui si e' presentato il problema percio ho pensato che avrei risolto con il download della beta .

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Prova a reinstallare la versione non beta, ovvero la 7665.

Rispondi
Citazione
Fabtiell

e' propio su quella che mi e' nato il problema

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Però magari sovrascrive il file che corrisponde al report che in questo monento non ti sta funzionando..

Rispondi
Citazione
Fabtiell

ho provato a reinstallare quella e versione e la precedente nulla da fare :rage:

Rispondi
Citazione
Fazoo73

Ciao Fabtiell,

per risolvere questo problema proviamo a sostituire il file del report che si è corrotto, ti chiedo due cose:

1) Se mi mandi via PM la tua email così posso passarti il file
2) la versione di hm2 che hai ora installata, così che posso portare il mio alla tua stessa versione e passarti il file corretto.

Fazoo73

Rispondi
Citazione