Oggi ho installato i statistic pack di pokerhuds quelli pubblicizzati poco tempo fa da Strategy faccio il rebuild cache e si inchioda tutto,lo rifaccio e stessa cosa....decideo di creare un nuovo database faccio ripartire tutto e adesso mi resta bloccato alla scritta Poker tracker.
Sto schizzando non posso fare niente idee? c'è almeno il modo di salvare il database HUD e popup e filtri? ci avrò perso decine e decine di ore
Ciao, per sbloccare la situazione non ho idea però:
se ti si apre, per esportare gli HUD, selezioni il profilo che usi->options->export profile.
Per i filtri invece credo che singolarmente non li puoi esportare e quindi l'unica soluzione è: Database->database management->backup, stando attenti a selezionare tutto ciò che ti serve e dovrebbe esportare pure i filtri.
L'originale di slashpoint
Ciao, per sbloccare la situazione non ho idea però:se ti si apre, per esportare gli HUD, selezioni il profilo che usi->options->export profile.
Per i filtri invece credo che singolarmente non li puoi esportare e quindi l'unica soluzione è: Database->database management->backup, stando attenti a selezionare tutto ciò che ti serve e dovrebbe esportare pure i filtri.
si i filtri si possono esportare singolarmente,il problema è che non non si apre PT4 non sono salvati da qualche parte sulla cartella di installazione?
Dunque li avevo già cercati ma senza successo. Però nella cartella:
Utenti->"nome utente del pc"->appdata->local->pokertracker 4->data->c'è hud profile.
Puoi, per test, copiare tutta la cartella Data, se hai un altro pc, e vedere se si esportano.
Però è da provare, se ho tempo lo faccio più tardi e ti faccio sapere se funziona.
Se funge sembra una buona soluzione.
Per caso si riesce a disinstallare statistic pack "senza passare da PT4" per poi vedere se per lo meno si apre?
porkimmondo
L'originale di porkimmondo
Se funge sembra una buona soluzione.Per caso si riesce a disinstallare statistic pack "senza passare da PT4" per poi vedere se per lo meno si apre?
porkimmondo
bo in teoria si è su una cartella diversa ma anche disinstallando non parte nulla
ora provo a salvare l HUD profile.
Dunque li avevo già cercati ma senza successo. Però nella cartella:Utenti->"nome utente del pc"->appdata->local->pokertracker 4->data->c'è hud profile.
Puoi, per test, copiare tutta la cartella Data, se hai un altro pc, e vedere se si esportano.
Però è da provare, se ho tempo lo faccio più tardi e ti faccio sapere se funziona.
se salvo la cartella processed salvo tutte le mani che poi posso importare?
Se ci sono dentro i file delle mani,si.
ottimo allora le hands le ho l hud dove spero sian compresi i pop up
ora devo cercare di far funzionare l add on reinstallando e sono apposto ora provo e vi aggiorno sui problemi
suggerisco, che se per caso dentro processed, sono divise in qualche modo, ad esempio per mese, (o riesci a desumere il periodo delle mani) di reimportare solo una parte delle mani, non troppo consistente, almeno all'inizio per provare che non si blocchi nuovamente e avere una mole di dati contenuta da far creare a PT4, visto che c'è l'add on. Ps, quale hai preso?
L'originale di dur80
Se ci sono dentro i file delle mani,si.ottimo allora le hands le ho l hud dove spero sian compresi i pop up
ora devo cercare di far funzionare l add on reinstallando e sono apposto ora provo e vi aggiorno sui problemi
ho disinstallato PT4 e adesso l ho fatto partire ma si blocca ancora alla scritta PT4
Hai disinstallato l'add on?
si installa automaticamente quando metto il serial...allora ho di nuovo disinstallato e sta volta ho fatto partire il trial così che nn partisse l add on ed è funzionato percui almeno ora son abbastanza certo il problema sia l add on
Ti consiglierei a questo punto,di provare a scrivere direttamente qui ( in inglese ) :
https://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=317962
(ti riferisci a questo add on o sbaglio? )
ma, hai installato un file .exe? Al di là di quello che scarica lui da pt per intenderci.
http://www.pokerhuds.com/getting-started-with-professional-huds-for-pokertracker-4/
Hai fatto tutta sta procedura ed installato il pack?
http://www.pokerhuds.com/getting-started-with-professional-huds-for-pokertracker-4/Hai fatto tutta sta procedura ed installato il pack?
ooops!
Stavo scrivendo la stessa cosa!
http://www.pokerhuds.com/getting-started-with-professional-huds-for-pokertracker-4/Hai fatto tutta sta procedura ed installato il pack?
ooops!
Stavo scrivendo la stessa cosa!![]()
si tranne per il fatto che quando faccio rebuild cache si inchioda tutto e mi tocca forzare la chiusura del programmae quindi non so come risolvere ho scritto anche al supporto del sito sto attendendo risposte