Ciao doppiopacco,
cerco un attimo di informarmi meglio su una cosa e ti faccio sapere!
Pierabisio
Ciao doppiopacco,
cerco un attimo di informarmi meglio su una cosa e ti faccio sapere!
Pierabisio
ok,sono riuscito... come vedi non ho fatto altro che seguire quello che era descritto nel sito... compra un pacchetto ora e ottieni HM2 GRATIS ... da nessuna parte si pongono limitazioni o si fanno riferimenti ai vecchi hm... e quando acquisti per 89$ non ci sono limitazioni da nessuna parte... non so...
ciao a tutti...
ho appena scaricato la versione prova di hm2 e volevo sapere se qualcuno può gentilmente uploadare un hud buono per mtt e cash...ho visto ke nel forum c'è quello di salsa ma nn mi funziona...ho visto l'hud spettacolare del coach elevsslayer ed è spettacolare!!!
someone can help me???
thanks
volevo sapere se è normale che da una non affiliata del circuito ongame io non riesca a importare le mani sulla versione prova di hm2?
L'originale di codegoni
volevo sapere se è normale che da una non affiliata del circuito ongame io non riesca a importare le mani sulla versione prova di hm2?
Ciao codegoni,
si al momento HM2 non funziona sul circuito OnGame, contano di risolvere il problema entro il 24 Novembre.
A presto
Pierabisio
L'originale di pokaroba
ciao a tutti...
ho appena scaricato la versione prova di hm2 e volevo sapere se qualcuno può gentilmente uploadare un hud buono per mtt e cash...ho visto ke nel forum c'è quello di salsa ma nn mi funziona...ho visto l'hud spettacolare del coach elevsslayer ed è spettacolare!!!
someone can help me???
thanks
Ciao pokaroba,
l'hud del nostro coach elvesslayer lo puoi trovare a questo link:
A presto
Pierabisio
Ciao pierabisio,mi hai detto che ieri t'informavi per il mio problema.. Scoperto qualcosa??
L'originale di doppiopacco
Ciao pierabisio,mi hai detto che ieri t'informavi per il mio problema.. Scoperto qualcosa??
Ciao doppiopacco,
non mi sono dimenticato di te
Appena ho notizie ti faccio sapere.
Scusa per l'attesa.
Edit: potresti indicarmi la data di acquisto del pacchetto oro?
Pierabisio
L'originale di pierabisio
L'originale di doppiopacco
Ciao pierabisio,mi hai detto che ieri t'informavi per il mio problema.. Scoperto qualcosa??Ciao doppiopacco,
non mi sono dimenticato di te
![]()
Appena ho notizie ti faccio sapere.Scusa per l'attesa.
Edit: potresti indicarmi la data di acquisto del pacchetto oro?
Pierabisio
Ciao,acquistato il16/11 ore 17,00 ,ho chiesto al supporto e si stanno informando anche loro,se avessi fatto il contrario non avrei di questi problemi.. Il fatto che ho seguito quello che diceva la promo come si vede dall'immagine che ho postato sopra. Di sicuro sul sito non risulterà mai gratis visto che non ne ho uno vecchio... Quindi o licenze key o promo code is the way!! Cmq grazie per l'attenzione!
Ciao doppiopacco,
il nostro support si sta gia occupando del tuo problema.
Appena risolveranno la situazione riceverai una risposta direttamente da loro.
A presto
Pierabisio
L'originale di pierabisio
Ciao doppiopacco,il nostro support si sta gia occupando del tuo problema.
Appena risolveranno la situazione riceverai una risposta direttamente da loro.A presto
Pierabisio
Mi sembra di essere ad un provino... Mi dite tutti le faremo sapere.. Ahaha cmq confido nel sito... Anche perché lo trovO a dir poco un vero strumento d'istruzione sul poker!!!
Signori, credo che con l'ultimo aggiornamento l'hud su ongame, come promesso, finalmente vada! ora lo testerò + a fondo ed eventualmente vi esprimerò "novità", se nn metto altro vuol dire che tutto è finalmente andato apposto
Ciao ragazzi!
Confermo che hanno fixato il bug su Ongame ed ora l'HUD parte senza problemi.
A presto
Pierabisio
non ci credo... più nessun problema HM2/ongame???
o c'è ancora qualcosa ancora da risolvere??
e io che credevo di dover aspettare il 24!!
io l'ho provato cash per 1k mani circa, sembra nn ci siano problemi, rake e profit pare segnarli correttamente (nn so dirti se proprio al centesimo, ma tutto bene) e quanto alle mani nn ho notato nulla di strano. Unica cosa mi è successo ogni tanto che l'hud si sovrapponesse fra due tavoli ma solo per un attimo ed una volta soltanto nella sesisone. Per il resto ♠_cool:
ragazzi ma qualcuno utilizza il notecaddy , e sa come funziona? non avendolo mai usato sn un po incompetente..sto importando mani e note dal vecchio database e mi si è aperta questa finestra di notecaddy che importa tutte note sugli avversari, ma queste note saranno disponibili mentre gioco?qualche anima pia che mi spieghi cm funge?
ah ok..nulla di grave insomma.. bene! mi avete dato una bella notizia..comincia bene la giornata!
no a me in pratica quando ho 2 tavoli che hanno lo stesso nome non li riconosce e poi ogni volta devo fare il table finder