Passa al forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reazioni
51.1 K Visualizzazioni
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di Pellot
Ciao pierabisio, volevo farti una domanda sulla differenza tra due statistiche. in particolare che differenza c'è tra la "postflop aggresion%" e la "postflop aggressor factor"??? quale mi consigli di usare?
grazie

Ciao Pellot,

se ne parla qui:

aggression factor // aggression %

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione

grazie mille

Rispondi
Citazione
DaniPoker
Iscritto: 17.10.2007

L'originale di pierabisio

L'originale di DaniPoker
ho aggiornato all'ultima versione ma l'hud continua a non funzionare e i tavoli a non essere rilevati, qualcuno ha il mio stesso problema?
edit: ovviamente sempre su ongame....

Ciao DaniPoker,

imposta la lingua inglese sul client e dovrebbe funzionare.

Fammi sapere :)

Pierabisio

grazie mille per l'aiuto in effetti il problema era proprio quello ;).

qualcuno di voi sa dirmi per caso come disattivare ogni popup di holdem manager? cioè vorrei solo l'hud normale accanto ai giocatori e basta, al clic nessuna reazione del programma....se pò fà? :D

Rispondi
Citazione
pierabisio

Devi andare su:

- HUD Options
- Stats Appearance
- Selezioni in alto a sinistra il tuo HUD
- Selezioni una ad una le statistiche che trovi nella tabella centrale ed elimini il popup associato
- Per eliminare il popup devi cliccare sulla freccia rivolta verso il basso nella tabellina Stats Setting --> PopUp ed inserire il primo in alto (ovvero quello vuoto)

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
DaniPoker

Devi andare su:

- HUD Options
- Stats Appearance
- Selezioni in alto a sinistra il tuo HUD
- Selezioni una ad una le statistiche che trovi nella tabella centrale ed elimini il popup associato
- Per eliminare il popup devi cliccare sulla freccia rivolta verso il basso nella tabellina Stats Setting --> PopUp ed inserire il primo in alto (ovvero quello vuoto)

A presto

Pierabisio

grazie ancora, ho eseguito le procedure che mi hai detto e sono quasi riuscito a disattivare tutto ma quando clicco continuano ad apparire i pannelli default preflop e default postflop.....li ho ridotti cancellando le righe e le colonne dal menù popup designer ed in effetti nn ci sono più tutti i dati scritti ma continua ad aprire la piccola finestra con i nomi default preflop e default postflop e niente sotto....spero di essermi spiegato, cm mai continuano ad uscire? cm faccio a toglierle del tutto??

Rispondi
Citazione
pierabisio

Quello è il main popup, non penso sia eliminabile, provo a vedere e se trovo una soluzione ti avviso :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione
DaniPoker

Quello è il main popup, non penso sia eliminabile, provo a vedere e se trovo una soluzione ti avviso :)

Pierabisio

grazie ancora...sei sempre prezioso ;)

Rispondi
Citazione
EliaLoco
Iscritto: 01.04.2011

Ciao ragazzi,

Volevo chiederti: durante i miei ragionamenti avevo pensato ad una statistica dell'hud che (se esiste) potrebbe essermi utile. La statistica che mi interesserebbe sarebbe la % delle volte che un avversario che cbetta al flop folda ad un mio raise. Ho cercato nell'hud ma non sono riuscito a trovarla. Ho solo trovato la "Flop raise cbet" che però indica non quanto si folda al raise ma quanto si fa raise.

Un grazie anticipatamente. :)

Rispondi
Citazione

ciao raga...io ho hm1 acquistato a settembre 2011..ho scaricato hm2 versione trial 22 giorni fa quindi me ne rimangono 8...la mia domanda e' tra 8 giorni quando mi chiedera la licenza, una volta inserita, mi cancellera definitivamente hm1 o mi rimane lo stesso?
grazie mille :)

Rispondi
Citazione

mi succede una cosa strana su PS

cash 6 max imposto l'hud sotto i nomi faccio qualche mano e si spostano tutte a caso -.-"

comè possibile?

Rispondi
Citazione
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011

gioco su stars faccio i 27 man appena un oppo oppure io vengo spostato dal tavolo addio stat,( o rimangono le vecchie dei vecchi players oppure rimangono vuote con i nuovi players senza stat,al tavolo finale ne ho al max 3 stat,sperando sempre siano quelle del players in questione perche spesso sono di altri players..sapete dirmi qualcosa? hm lo faceva su gd quando facevo i 18 man 6 max,uguale stesso problema..avete soluzioni??
..

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di EliaLoco
Ciao ragazzi,

Volevo chiederti: durante i miei ragionamenti avevo pensato ad una statistica dell'hud che (se esiste) potrebbe essermi utile. La statistica che mi interesserebbe sarebbe la % delle volte che un avversario che cbetta al flop folda ad un mio raise. Ho cercato nell'hud ma non sono riuscito a trovarla. Ho solo trovato la "Flop raise cbet" che però indica non quanto si folda al raise ma quanto si fa raise.

Un grazie anticipatamente. :)

Ancora non è uscita una guida con tutte le spiegazioni delle statistiche però IMHO dovrebbe essere quella che si trova sotto "Continuation Bet" --> Flop Cbet-fold.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di lillitaal
ciao raga...io ho hm1 acquistato a settembre 2011..ho scaricato hm2 versione trial 22 giorni fa quindi me ne rimangono 8...la mia domanda e' tra 8 giorni quando mi chiedera la licenza, una volta inserita, mi cancellera definitivamente hm1 o mi rimane lo stesso?
grazie mille :)

Ciao lillitaal,

presumo che tu abbia acquistato HM2 con lo sconto (gratuitamente nel tuo caso) quindi una volta inserita la licenza, HEM continuerà a funzionare regolarmente per 180 giorni.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di M1stak3
mi succede una cosa strana su PS

cash 6 max imposto l'hud sotto i nomi faccio qualche mano e si spostano tutte a caso -.-"

comè possibile?

Ciao M1stak3,

devi impostare il posto preferito sia sul client di PokerStars.it che su HM2.

Dal client:

- Options
- Preferred Seat
- tavoli 6 max
- Clicca sul tuo posto preferito e salva.

Su HM2:

- Home
- HUD Options
- Seating Preferences
- Pokerstars
- 6max
- Indica lo stesso posto inserito nel client e salva.

A questo punto non dovresti piu aver problemi.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di zaraki77
gioco su stars faccio i 27 man appena un oppo oppure io vengo spostato dal tavolo addio stat,( o rimangono le vecchie dei vecchi players oppure rimangono vuote con i nuovi players senza stat,al tavolo finale ne ho al max 3 stat,sperando sempre siano quelle del players in questione perche spesso sono di altri players..sapete dirmi qualcosa? hm lo faceva su gd quando facevo i 18 man 6 max,uguale stesso problema..avete soluzioni??
..

Ciao zaraki77,

non giocando i 27max non so dirti di preciso (ne sto giocando uno proprio in questo momento però non mi spostano di tavolo quindi non riesco ad effettuare una verifica).

Su PokerStars.it comunque non ho mai avuto questo problema, magari ne gioco qualcun altro per vedere se mi capita questo situazione.
Nel frattempo puoi provare a stoppare l'HUD e a farlo ripartire non appena vedi che le statistiche non sono più corrette (Home --> Stop HUD, Start HUD).

EDIT: sono riuscito a farmi cambiare di tavolo :) Dopo la prima mano l'HUD ha ripreso a funzionare correttamente segnando le statistiche dei giocatori realmente presenti al tavolo.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

ho capito male oppure dopo 180 giorni HM 1 non funzionerà piu??

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Giacomo1891
ho capito male oppure dopo 180 giorni HM 1 non funzionerà piu??

Se lo acquisti con lo sconto scade dopo 180 giorni.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

ma che inculata.. mi fa schifo il 2..
comunque io l'ho preso gratis... non cambia niente??

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Giacomo1891
ma che inculata.. mi fa schifo il 2..
comunque io l'ho preso gratis... non cambia niente??

L'hai preso gratis sfruttando l'offerta di qualche mese fa presumo quindi si, ti trovi nella stessa situazione.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011

L'originale di zaraki77
..

Ciao zaraki77,

non giocando i 27max non so dirti di preciso (ne sto giocando uno proprio in questo momento però non mi spostano di tavolo quindi non riesco ad effettuare una verifica).

Su PokerStars.it comunque non ho mai avuto questo problema, magari ne gioco qualcun altro per vedere se mi capita questo situazione.
Nel frattempo puoi provare a stoppare l'HUD e a farlo ripartire non appena vedi che le statistiche non sono più corrette (Home --> Stop HUD, Start HUD).

EDIT: sono riuscito a farmi cambiare di tavolo :) Dopo la prima mano l'HUD ha ripreso a funzionare correttamente segnando le statistiche dei giocatori realmente presenti al tavolo.

Pierabisio

grazie pierabisio ma ha me nn va oggi ero in contatto costante con il loro forum che mi ha dato questo suggerimento che riporto per info:
Export your custom HUD's in HUD Options.

Close HM2

Delete the prefs file in the Config folder in

7: C:\Users\{username}\AppData\Roaming\HoldemManager\

Showing hidden files: How to show hidden files in Windows 7

XP: C:\Documents and Settings\User_name\Application Data\HoldemManager

Reinstall Microsoft .NET Framework

Uninstall your current NetFramework version with this tool: http://videos.holdemmanager.com/dotn...eanup_tool.zip
and download the NET installer and run it
Download: Microsoft .NET Framework 4 (Web Installer) - Microsoft Download Center - Download Details

In your Control Panel make sure Windows and the Microsoft .NET Framework is fully updated again until 'No New Important Updates are Found', including Internet Explorer (even if you use a different web browser). Please bear in mind this may require more than one restart of your PC.

Reinstall HM2 and import your custom HUD's.

https://www.holdemmanager.com/downlo...er_2_Setup.exe

Thank you.
aime con me nn ha funzionato,crasha lo stesso in opponent l'hud ha migliorato ma ancora nn è giusto..oggi al final table avevo 3 stat su 9 lol ..in + dopo tutta la sera ad installare sti programmi il pc nn riesce ad installare un aggiornamento..posto immagini:
errore in sezione opponents:

questo è l'hud dopo 10 mani del secondo tavolo:

l aggiornamento suggerito da loro alla dx c'è quello del net.framework o come cz si chiama,alla sx stavo reinstallando per la 10 volta hm2 ecco primo errore:

clicco ignora è mi arriva questo :

spero possa servire a qualcosa postare ,ma la presa in giro è che se invece di tournament metto cash funzina tutto corretamente..proprio il cash, (per giocare cash nitty ,preferisco smettere col poker ) :facepalm: ahahaha

Rispondi
Citazione