L'originale di pierabisio
L'originale di zaraki77
gioco su stars faccio i 27 man appena un oppo oppure io vengo spostato dal tavolo addio stat,( o rimangono le vecchie dei vecchi players oppure rimangono vuote con i nuovi players senza stat,al tavolo finale ne ho al max 3 stat,sperando sempre siano quelle del players in questione perche spesso sono di altri players..sapete dirmi qualcosa? hm lo faceva su gd quando facevo i 18 man 6 max,uguale stesso problema..avete soluzioni??
..
Ciao zaraki77,
non giocando i 27max non so dirti di preciso (ne sto giocando uno proprio in questo momento però non mi spostano di tavolo quindi non riesco ad effettuare una verifica).
Su PokerStars.it comunque non ho mai avuto questo problema, magari ne gioco qualcun altro per vedere se mi capita questo situazione.
Nel frattempo puoi provare a stoppare l'HUD e a farlo ripartire non appena vedi che le statistiche non sono più corrette (Home --> Stop HUD, Start HUD).
Fammi sapere
EDIT: sono riuscito a farmi cambiare di tavolo
Dopo la prima mano l'HUD ha ripreso a funzionare correttamente segnando le statistiche dei giocatori realmente presenti al tavolo.
Pierabisio
grazie pierabisio ma ha me nn va oggi ero in contatto costante con il loro forum che mi ha dato questo suggerimento che riporto per info:
Export your custom HUD's in HUD Options.
Close HM2
Delete the prefs file in the Config folder in
7: C:\Users\{username}\AppData\Roaming\HoldemManager\
Showing hidden files: How to show hidden files in Windows 7
XP: C:\Documents and Settings\User_name\Application Data\HoldemManager
Reinstall Microsoft .NET Framework
Uninstall your current NetFramework version with this tool: http://videos.holdemmanager.com/dotn...eanup_tool.zip
and download the NET installer and run it
Download: Microsoft .NET Framework 4 (Web Installer) - Microsoft Download Center - Download Details
In your Control Panel make sure Windows and the Microsoft .NET Framework is fully updated again until 'No New Important Updates are Found', including Internet Explorer (even if you use a different web browser). Please bear in mind this may require more than one restart of your PC.
Reinstall HM2 and import your custom HUD's.
https://www.holdemmanager.com/downlo...er_2_Setup.exe
Thank you.
aime con me nn ha funzionato,crasha lo stesso in opponent l'hud ha migliorato ma ancora nn è giusto..oggi al final table avevo 3 stat su 9 lol ..in + dopo tutta la sera ad installare sti programmi il pc nn riesce ad installare un aggiornamento..posto immagini:
errore in sezione opponents:
questo è l'hud dopo 10 mani del secondo tavolo:
l aggiornamento suggerito da loro alla dx c'è quello del net.framework o come cz si chiama,alla sx stavo reinstallando per la 10 volta hm2 ecco primo errore:
clicco ignora è mi arriva questo :
spero possa servire a qualcosa postare ,ma la presa in giro è che se invece di tournament metto cash funzina tutto corretamente..proprio il cash, (per giocare cash nitty ,preferisco smettere col poker )
ahahaha