Grazie e scusa se rompo ancora :f_biggrin:, nelle faq di HM2 è riportato come segnare le mani più significative mentre si gioca, clicco sul nome del vincitore e nel checkbox che si apre spunto la casella in alto a sinistra, è corretto?
Una volta segnate le mani dove vengono salvate e come le riconosco?
L'originale di peterpan89
Grazie e scusa se rompo ancora :f_biggrin:, nelle faq di HM2 è riportato come segnare le mani più significative mentre si gioca, clicco sul nome del vincitore e nel checkbox che si apre spunto la casella in alto a sinistra, è corretto?
Una volta segnate le mani dove vengono salvate e come le riconosco?
Basta andare su "Report" e mettere la X su [x] Show only marked hands.
Pierabisio
Sai se è possibile visualizzare la win rate oraria?
Si, devi andare su:
- Reports
- Seleziona un periodo temporale
- Nel report Overall dovrebbe esserci gia di base ma se cosi non fosse ti basterà cliccare sul pulsantino "Stats" a sinistra (quello messo in verticale) ed aggiungere la statistica relativa alla vincita oraria che si trova su "WinningAndRake" --> "€ Euro / hr"
A presto
Pierabisio
Ciao Pierabisio, ho provato a modificare il popup che compare quando si posiziona la feccia del mouse sulle statistiche dell'hud (cliccando su Hud options>>popup designer), però una volta modificate continua a visualizzare quelle di default ad eccezione di quella relativa allo steal.
Inoltre se posizione la freccia su aggression factor compare il popup del flop.
Dove sbaglio?
Ciao Pierabisio, ho provato a modificare il popup che compare quando si posiziona la feccia del mouse sulle statistiche dell'hud (cliccando su Hud options>>popup designer), però una volta modificate continua a visualizzare quelle di default ad eccezione di quella relativa allo steal.
Inoltre se posizione la freccia su aggression factor compare il popup del flop.
Dove sbaglio?
Per verificare quale PopUp è legato ad una particolare statistica devi andare su:
- HUD Options
- Selezioni il tuo HUD
- Stats Appearances
- Selezioni ad una ad una le statistiche in elenco
- Una volta effettuata la selezione controlla il campo PopUp a centro pagina.
- Se il campo è vuoto vuol dire che non è associato nessun PopUp.
Fammi sapere se risolvi
Pierabisio
Grazie ho risolto!
Ti consiglio di cliccare sulla scritta "Feedback" in basso a destra su HM2 e di segnalare il bug, io l'ho appena fatto, se ricevono diverse segnalazioni probabilmente fixano prima il problema.
Ho inviato il feedback, anche a te hanno risposto così?Cosa devo inviare?
Grazie ho risolto!Ti consiglio di cliccare sulla scritta "Feedback" in basso a destra su HM2 e di segnalare il bug, io l'ho appena fatto, se ricevono diverse segnalazioni probabilmente fixano prima il problema.
Ho inviato il feedback, anche a te hanno risposto così?Cosa devo inviare?
Mi hanno detto di mandare uno screenshot del problema.
Fai uno screen del replayer con e senza l'opzione selezionata cosi vedono che le stats non cambiano.
Pierabisio
Ciao Pierabisio, in risposta alla mail che ho inviato al supporto di HM2 mi hanno mandato questa mail:
Can you please email the original hands for that player to us and well do some investigation, is it possible those 196 hands were played on the same day, in that case there would be no difference or if that hand was played on the last day of that hand sample?
Traducendo con google mi sembra di aver capito che per loro, se gioco un mano contro un avversario con certe statistiche e dopo 50 mani gioco un'altra mano con lo stesso avversario con le statistiche che nel frattempo sono mutate, non fa alcuna differenza perché giocate nella stessa sessione, quindi quando analizzerò le mani con il replayer avrò le stesse statistiche.
Ho capito bene?
Ciao Pierabisio, in risposta alla mail che ho inviato al supporto di HM2 mi hanno mandato questa mail:
Can you please email the original hands for that player to us and well do some investigation, is it possible those 196 hands were played on the same day, in that case there would be no difference or if that hand was played on the last day of that hand sample?
Traducendo con google mi sembra di aver capito che per loro, se gioco un mano contro un avversario con certe statistiche e dopo 50 mani gioco un'altra mano con lo stesso avversario con le statistiche che nel frattempo sono mutate, non fa alcuna differenza perché giocate nella stessa sessione, quindi quando analizzerò le mani con il replayer avrò le stesse statistiche.
Ho capito bene?
Ho ricontrollato meglio ed ora funziona.
Quando ho fatto la prova probabilmente mi si era "inceppato" qualcosa.
Prova in questo modo:
- Cerca delle mani molto vecchie (se prendi proprio le mani dei primi giorni di gioco sulla room è meglio) dove pero riconoosci anche dei reg
- A questo punto abilita la fuzione [x] Use Stats up to day of hand
- Vedrai che il numero delle mani sui rispettivi giocatori scenderà.
Resto in attesa di una tua conferma.
Pierabisio
Le statistiche variano solo se si considerano 2 giorni diversi, infatti tutte le mani giocate il 18/02/2012 i giocatori hanno le stesse statistiche sia che apro la prima mano giocata sia che apro l'ultima, quelle giocate il 17/02/2012 avranno statistiche diverse da quelle del 18 ma se apro la prima mano giocata il 17 e l'ultima le statistiche saranno uguali.
Penso che dopo ogni sessione calcoli le statistiche totali e fa visualizzare quelle che risultano dopo la sessione ecco perchè quando analizzo le mani dopo la sessione le statistiche non cambiano.
Spero di essere stato chiaro.
Le statistiche variano solo se si considerano 2 giorni diversi, infatti tutte le mani giocate il 18/02/2012 i giocatori hanno le stesse statistiche sia che apro la prima mano giocata sia che apro l'ultima, quelle giocate il 17/02/2012 avranno statistiche diverse da quelle del 18 ma se apro la prima mano giocata il 17 e l'ultima le statistiche saranno uguali.
Penso che dopo ogni sessione calcoli le statistiche totali e fa visualizzare quelle che risultano dopo la sessione ecco perchè quando analizzo le mani dopo la sessione le statistiche non cambiano.
Spero di essere stato chiaro.
Si esatto, per questo ti ho consigliato di riprendere alcune mani giocate tempo fa in modo da verificare la netta differenza sul numero di mani che vengono mostrate nell'HUD su quel determinato player.
Sei riuscito a farlo funzionare?
Pierabisio
Su questo non ci sono problemi, speravo che mostrasse le statistiche mano per mano e non solo in baso al giorno in cui sono state giocate, ho appena visto questo video e l'autore sottolinea questa mancanza, quindi suppongo che non si possa far nulla?
Su questo non ci sono problemi, speravo che mostrasse le statistiche mano per mano e non solo in baso al giorno in cui sono state giocate, ho appena visto questo video e l'autore sottolinea questa mancanza, quindi suppongo che non si possa far nulla?
No per questo non si puo far nulla, mi spiace.
Pierabisio
Buona sera a tutti!
Ho scaricato da poco il trial di HM2 e non riesco ad impostare un alias che "contenga" player di diverse poker room, mi propone solo player di ongame!
Sto facendo qualche stupido errore da noob??
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è stata postata più e più volte ma questo thread è davvero lungo!
L'originale di Osck91
Buona sera a tutti!
Ho scaricato da poco il trial di HM2 e non riesco ad impostare un alias che "contenga" player di diverse poker room, mi propone solo player di ongame!
Sto facendo qualche stupido errore da noob??Chiedo scusa in anticipo se la domanda è stata postata più e più volte ma questo thread è davvero lungo!
Ciao Osck91,
segui il punto 12 della nostra FAQ:
Se hai difficoltà siamo qui.
Pierabisio
ciao a tutti....sapete come importare le mani su hm prendendole da un altro pc?
mi spiego meglio
ho le hh archiviate su hm su questo pc e vorrei averle anche sull altro pc...
se io sposto con una chiavetta le hh da questo pc sull altro e le metto sul desktop per esempio..poi per farle archiviare anche sull hm dell altro pc come faccio? se faccio import folder me le carica su hm pero non le archivia...
un amico si trasferisce per qualche giorno a casa mia:
posso farlo giocare con il suo conto utilizzando il mio hm sul mio pc? nel senso, mettendo in "select player" il suo nickname immagino importi tranquillamente le sue mani. Ma se in futuro io vorrò giocare sulla piattaforma in cui gioca il mio amico, cosa che non ho ancora fatto, hm mi permetterà di salvare le hh di un nick diverso da quello "primitivo"?