Domanda...
PResa la versione trial, importo il database Sng... vado su tournament winning graph... come è possibile mi esca un grafico totalmente diverso da quello di Holdem manager1?? e ovviamente sbagliato??
Domanda...
PResa la versione trial, importo il database Sng... vado su tournament winning graph... come è possibile mi esca un grafico totalmente diverso da quello di Holdem manager1?? e ovviamente sbagliato??
ciao scusate non riesco a visualizzare l'hud nel replayer di hm2..mi potreste aiutare a risolvere questo problema? grazie mille..
L'originale di Terzotoda
Domanda...PResa la versione trial, importo il database Sng... vado su tournament winning graph... come è possibile mi esca un grafico totalmente diverso da quello di Holdem manager1?? e ovviamente sbagliato??
Ciao Terzotoda,
probabilmente il grafico è sbagliato per via dell'errato payout che viene assegnato di default ai SNG giocati.
Per caso molti di questi son stati giocati sul circuito Ongame?
Btw crea un nuovo DB ed importa i dati direttamente dalla cartella di archiviazione di HEM senza utilizzare la procedura "diretta" di import dal DB e vedi se la situazione migliora.
Fammi sapere
Pierabisio
L'originale di lillitaal
ciao scusate non riesco a visualizzare l'hud nel replayer di hm2..mi potreste aiutare a risolvere questo problema? grazie mille..
Ciao lillitaal,
per visualizzare l'HUD devi aver avviato sia l'autoimport che l'HUD cliccando rispettivamente su Start Import e su Start HUD.
Fammi sapere se risolvi
Pierabisio
L'originale di pierabisio
L'originale di Terzotoda
Domanda...PResa la versione trial, importo il database Sng... vado su tournament winning graph... come è possibile mi esca un grafico totalmente diverso da quello di Holdem manager1?? e ovviamente sbagliato??
Ciao Terzotoda,
probabilmente il grafico è sbagliato per via dell'errato payout che viene assegnato di default ai SNG giocati.
Per caso molti di questi son stati giocati sul circuito Ongame?Btw crea un nuovo DB ed importa i dati direttamente dalla cartella di archiviazione di HEM senza utilizzare la procedura "diretta" di import dal DB e vedi se la situazione migliora.
Fammi sapere
![]()
Pierabisio
Alla fine si sono importate giuste non so come...
sbagliati ovviamente i payout ma quello gia su Hem1
mi è finita molto peggio con il database degli MTT... mi segna che son sotto di 4000 dollari...
Insomma penso non mi calcoli le vincite e sopratutto non mi recupera tutte le mani da quel che ho capito
L'originale di Terzotoda
ps. si è trovato gia un modo per modificare buy in e pay out di ogname??
Al momento no, ci sono diversi utenti sul forum di HM che segnalano il problema ma ancora nessuna risposta ufficiale (viene consigliato di inviare l'HH al support per verificare il problema).
A presto
Pierabisio
ho notato che a volte "si perde" delle 4bet!
es: co raise - io da bu 3bet - sb 4bet
quando finisce la mano sb resta con 4bet=0!
questo l'ho già visto un paio di volte. qualcun'altro ha provato a notare questo problema?
L'originale di Tie86
ho notato che a volte "si perde" delle 4bet!es: co raise - io da bu 3bet - sb 4bet
questo l'ho già visto un paio di volte. qualcun'altro ha provato a notare questo problema?
Cercherò di farci attenzione, non benissimo se c'è questo bug.
Pierabisio
L'originale di lillitaal
ciao scusate non riesco a visualizzare l'hud nel replayer di hm2..mi potreste aiutare a risolvere questo problema? grazie mille..Ciao lillitaal,
per visualizzare l'HUD devi aver avviato sia l'autoimport che l'HUD cliccando rispettivamente su Start Import e su Start HUD.
Fammi sapere se risolvi
![]()
Pierabisio
ok se faccio start import,start hud funziona l'hud nel replayer...grazie mille pierbisio!!
Avrei un altra domanda se posso: i numeretti delle statistiche sono molto vicini tra di loro, mentre su hm1 erano piu staccati..il font che uso e' lo stesso... c'e' un metodo per sistemare questa cosa fastidiosa?
io dove c'è l'abbreviazione ho messo uno spazietto cosi si forma anche nell'hud UU...
uno solo mi raccomando che poi non si puo eliminare.
PEnso ci siano dei metodi piu tecnici ma anche cosi spartamente io ho risolto
Avrei un altra domanda se posso: i numeretti delle statistiche sono molto vicini tra di loro, mentre su hm1 erano piu staccati..il font che uso e' lo stesso... c'e' un metodo per sistemare questa cosa fastidiosa?
L'originale di Terzotoda
io dov'è c'è l'abbreviazione ho messo uno spazietto cosi si forma anche nell'hud UU...uno solo mi raccomando che poi non si puo eliminare.
PEnso ci siano dei metodi piu tecnici ma anche cosi spartamente io ho risolto
![]()
Utilizzo anche io questo metodo
E' anche possibile inserire il separatore " " ma è troppo poco lo spazio che crea quindi ho ovviato in questo modo
Pierabisio
L'originale di Tie86
ho notato che a volte "si perde" delle 4bet!es: co raise - io da bu 3bet - sb 4bet
questo l'ho già visto un paio di volte. qualcun'altro ha provato a notare questo problema?Cercherò di farci attenzione, non benissimo se c'è questo bug.
Pierabisio
da altre parti dicono che questo tipo 4bet rientra nella stat "open 4bet"
mentre se la mano era: co raise - io 3bet - co 4bet entrerebbe nella stat "normale" di 4bet
da HM2 si riesce a risalire alla licenza usata?
nell 1 mi sembra che nelle opzioni c'era: "show license" o qualcosa del genere
L'originale di Tie86
da HM2 si riesce a risalire alla licenza usata?nell 1 mi sembra che nelle opzioni c'era: "show license" o qualcosa del genere
Teoricamente si, cliccando su My License
Pierabisio
Quando analizzo le mani dopo aver giocato, è possibile visualizzare le statistiche dell'avversario al momento in cui è stata giocata la mano e non quelle totali?
L'originale di peterpan89
Quando analizzo le mani dopo aver giocato, è possibile visualizzare le statistiche dell'avversario al momento in cui è stata giocata la mano e non quelle totali?
Ciao peterpan89,
in teoria dovresti cliccare nel replayer sul simbolo dell'ingranaggio e spuntare l'opzione [x] Use Stats up to day of hand.
Tuttavia non mi pare che le stats visualizzate nell'HUD cambino, leggendo sul forum di HEM mi sembra di aver capito che c'è qualche bug con questa funzionalità.
Ti consiglio di cliccare sulla scritta "Feedback" in basso a destra su HM2 e di segnalare il bug, io l'ho appena fatto, se ricevono diverse segnalazioni probabilmente fixano prima il problema.
A presto
Pierabisio
L'originale di peterpan89
Siccome non mastico molto l'inglese potresti dirmi cosa scrivere nel feedback?
When viewing hands in the hand replayer in HEM 2 there is an option to tick that is supposed to show only the stats that I had access to at the time when the hand was played ([x] Use Stats up to day of hand.) but it is not working at all.
Dovrebbe andar bene
Pierabisio