Passa al forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reazioni
51.1 K Visualizzazioni
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di PokerSportivo
Ciao Piera, intanto grazie mille per la risposta.

non ho ben capito questa frase:
Successivamente importa manualmente i file creati da questa procedura.

quale procedura devo utilizzare per importare le mani?

Con la procedura "export hand" HEM ti crea tanti piccoli file che non sono altro che le HH presenti nel DB selezionato.
Successivamente effettua su HM2 l'import from folder dandogli in pasto queste HH ottenute tramite l'export.

Pierabisio

Rispondi
Citazione

ciao Piera,

ho fatto import folder ma il problema persiste e sembra darmi ancora le mani importate la prima volte (ad esempio su un oppo in HM1 ho oltre 1100 mani ma HM2 me ne dà poco più di 600 ed io in HM1 ho quasi 18k mani ma in HM2 me ne dà circa 12mila).

non cè un modo per cancellare il db su HM2 in modo che poi possa fare l'import da zero?

Rispondi
Citazione
pierabisio

Si, devi cliccare su "Database".
Per prima cosa devi creare un nuovo DB altrimenti non te lo fa cancellare quello impostato come default.

Vai su:

- Database
- Clicchi sul + "Create a new database"
- Successivamente clicchi sul DB "vecchio" e premi sul - "Delete a database".

Pierabisio

Rispondi
Citazione

ho creato un nuovo db e ho riprovato l'import automatico di HM ma quando arrivo alla mano 1798 si blocca
allora ho fermato l'import e ho fatto quello manuale importando tutti i 206 file dell'export di HM1 me li carica ma mi dice che sono circa 4k mani, mentre io ne ho 32mila su HM1

cosa posso fare?

Rispondi
Citazione

forse ho capito
guardando bene le mani exportate ho visto che ci sono solo quelle dei tornei ma non ci sono quelle del cash, per questo me ne importa solo 4mila.

io ho usato questa procedura: http://faq.holdemmanager.com/questions/98/How+to+Import+%26+Export+Hands

come mai mi ha exportato solo le mani dei tornei?

Rispondi
Citazione
pierabisio

Prova a fare solo quello manuale con i 206 dell'export e vedi se la situazione cambia.
Altre soluzioni non ne vedo al momento.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

Io ho questo simpatico problema..
Quando importo le mani su Hem 2 non mi riconosce la posizione d'arrivo della maggior parte dei sit'n go..
Non capisco perchè, ho controllato le mani vengono importate tutte regolarmente senza nessun errore..
Eppure ho esportato il database di hem in una cartella e poi ho fatto l'import su hem 2..
Qualcuno mi aiuta?

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Giacomo1891
Quando importo le mani su Hem 2 non mi riconosce la posizione d'arrivo della maggior parte dei sit'n go..
Non capisco perchè, ho controllato le mani vengono importate tutte regolarmente senza nessun errore..
Eppure ho esportato il database di hem in una cartella e poi ho fatto l'import su hem 2..
Qualcuno mi aiuta?

Ciao Giacomo1891,

su quale room hai giocato maggiormente?
Per caso ci sono sit multitavolo? (18max- 27max)

Pierabisio

Rispondi
Citazione

dopo vari smanettamenti sono riuscito ad importare quasi tutte le mie mani, ma non tutte quelle degli oppo, ora spiego come fare se per caso qualcun altro avesse lo stesso problema
bisogna andare in cash game > hands di HM1 e filtrare tutte le mani (All Hands spuntato e All Hands nel filtro)
poi si selezionano tutte le mani
poi tasto destro del mouse > Export Selected Hands on Hard Drive e poi importate queste in HM2

potete farlo anche per gli oppo
cmq è uno sbattimento domani mando una mail al supporto per dirgli che l'import automatico non va

buona notte e grazie per le info

Rispondi
Citazione
pierabisio

Si praticamente questa è la stessa procedura che fa l'export hand (mi pare che il formato delle mani esportate in questo modo sia lo stesso dell'altro).

Comunque, bene cosi :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione

grazie mille del aiuto.
ora lo stò provando e mi sembra proprio valido.
solo che non capisco perchè quando tocca a me l'HUD pulsa, ovvero scompare
mezzo secondo e poi riappare.
succede anche a te?

Rispondi
Citazione
pierabisio

Questo tipo di problema no sinceramente però potrebbe dipendere dalle prestazioni hardware. Che caratteristiche ha il tuo pc?

Io ho avuto qualche inconveniente facendo una prova con i tavoli stacked, praticamente il refresh non avviene bene e mi trovo in primo piano anche l'HUD dei tavoli precedenti.
Di sicuro è un problema legato al mio pc (scheda video probabilmente) che ormai è un po datato.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

L'originale di Tiastyle
Ho due problemi:

In Reports -> Tournaments: mi dice "No results found" nonostante non ci siano filtri e le HH caricate correttamente.

Qualcuno sa come si vede il $/h? Perchè ci sono voci analoghe ma escono valori fuori dal normale.

up ;)

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

L'originale di pierabisio

L'originale di Giacomo1891
Qualcuno mi aiuta?

Ciao Giacomo1891,

su quale room hai giocato maggiormente?
Per caso ci sono sit multitavolo? (18max- 27max)

Pierabisio

Ho giocato solo su PS, e il problema riguarda il database sit'n go, tutti 9 max..

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Ho anch'io problemi con il mio vecchio database. Ho importato praticamente tutto, ma se imposto il filtro per visualizzare solo i sit del mese scorso me ne visualizza pochissimi (in realtà erano circa 600), e se voglio vederli tutti mi visualizza un grafico con perdite di circa 2k euro (con comunque pochissimi sit trovati). :facepalm:

Spoiler

In realtà dovrei essere più o meno be. :coolface:

Mi sa che ha davvero ancora molti bug.. Inoltre è decisamente più lento di HM1.. Credo proprio che per un po' continuerò a usare il vecchio caro HM1, finchè non fixeranno molti problemi e avrò tra le mani una versione che sembri affidabile.

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

anch'io credo farò così! non vedo perchè cambiare se hm1 va alla grande.. meglio mandare avanti gli altri e arrivare quando è tutto (o buona parte) a posto, dopo almeno un aggiornamento xD
so che informEticamente questo non è correttissimo.. ma se è per questo HM mica è open source ehehe..

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Hanno già fatto un aggiornamento :D Ma non ha risolto molto. Sostanzialmente quella che spacciano per release stabile mi sembra poco più di una beta. E siccome il software di supporto e analisi per me è vitale, non so perchè dovrei afforntare miliardi di problemi quando già ho un software stabile e funzionante.

Un piccolo appunto personale: ritengo che i colori di HM2 siano alquanto discutibili. Quel grigioscuro fa venire la depressione.. :D E inoltre il nero/rosso/blu su fondo chiaro è molto più leggibile di un bianco/rosso/blu su fondo grigioscuro imho.. Poi ovviamente si tratta di gusti. C'è un'opzione per cambiare il colore di sfondo?

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

L'originale di freeman89
E siccome il software di supporto e analisi per me è vitale, non so perchè dovrei afforntare miliardi di problemi quando già ho un software stabile e funzionante.

è questo il punto! anch'io la penso così! nh ;)

Rispondi
Citazione
thorandtroll
Iscritto: 17.04.2009

Ciao thorandtroll,

purtroppo, al momento, sul circuito Ongame.it HM2 non funziona con il cash game.
Riconosce i tavoli ma ha problemi a leggere le HH.
Il problema è stato segnalato ai programmatori di HM2, speriamo in un fix quanto prima.
Per i SNG invece è tutto ok.

A presto

Pierabisio

Grazie per la risposta e anche per la tua sollecitudine

Rispondi
Citazione
Stranop
Iscritto: 19.08.2011

L'originale di Stranop
Ciao volevo approfittare della promozione e ottenere i 500 point, ma non riesco a risolvere un problema. Quando ho acquistato HM1 è stato creato un mio account nel sito di Holdem Manager. Seguendo le istruzioni di Pokerstrategy ne ho creato un altro con il link suggerito per l'affiliazione e volevo acquistare l'aggiornamento proprio da quest'ultimo per usufruire della promozione dei 500 points, ma da questo nuovo account non posso aggiornare la versione chein effetti ho acquistato nell'altro account, Scusate il giro di parole, ma l'ora è tarda. Esiste un modo per passare la licenza originale da un account all'altro? In poche parole ( proprio poche non sono) Il primo account mi consente di acqiustare l'upgrade da HM1 a HM2 , il secondo ( quello legato a Pokerstrategy) solo la versione integrale. Ho scritto già direttamente a Pokerstrategy per risolvere questo problema e il sig. Piero mi ha dirottato qui. Ciao a tutti e scusate la lunghezza del post.

Ciao Stranop,

praticamente hai 2 account sul sito www.holdemmanager.com, esatto?