Passa al forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reazioni
51.1 K Visualizzazioni
Stranop
Iscritto: 19.08.2011

Io ho seguito quello che mi hanno suggerito su Pokerstrategy. Se vuoi ti dico anche chi mi ha risposto ai vari ticket di creare un nuovo account attraverso il vostro link. Per quanto riguarda il contattare HM direttamente, purtroppo non conosco bene l'inglese. Grazie lo stesso Pierabisio, farò a meno dei 500 points. Ciao.

Rispondi
Citazione
zaraki77
Iscritto: 22.03.2011

da inetto vorrei farvi presente come si comporta nel mio pc, ho notato che crasha spesso ...poi in certe pagine nn le apre è mi dice di segnalare il problema immetto e-mail è si chiude automaticamente ,a me lo fa per more filtres ed in opponent...nn importa tt le mani,a volte devo chiudere ed aprire ,sbaglia i tag ,ed ho notato che se starto io l'import il problema è minore. hud si blocca al cambio del tavolo è devi ristartarlo per metterlo giusto...poi in session puoi vedere solo in chips vinte ho perse etc ??in sostanza l'idea è geniale a parte qualche aggiunta da fare,lo ritengo ottimo ma ....devono lavorare molto nel risistemare i problemi...lo continuero a provare x 20 giorni ,ma se continua cosi nn penso di comprere la licenza....consigli ed opinioni???

Rispondi
Citazione
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

L'originale di zaraki77
da inetto vorrei farvi presente come si comporta nel mio pc, ho notato che crasha spesso ...poi in certe pagine nn le apre è mi dice di segnalare il problema immetto e-mail è si chiude automaticamente ,a me lo fa per more filtres ed in opponent...nn importa tt le mani,a volte devo chiudere ed aprire ,sbaglia i tag ,ed ho notato che se starto io l'import il problema è minore. hud si blocca al cambio del tavolo è devi ristartarlo per metterlo giusto...poi in session puoi vedere solo in chips vinte ho perse etc ??in sostanza l'idea è geniale a parte qualche aggiunta da fare,lo ritengo ottimo ma ....devono lavorare molto nel risistemare i problemi...lo continuero a provare x 20 giorni ,ma se continua cosi nn penso di comprere la licenza....consigli ed opinioni???

mah io l'ho usato un giorno e sono tornato al primo..
voglio usare il mio tempo giocando, non provando a impostare un programma fatto con i piedi..

Rispondi
Citazione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di Tiastyle

L'originale di Tiastyle
Ho due problemi:

In Reports -> Tournaments: mi dice "No results found" nonostante non ci siano filtri e le HH caricate correttamente.

Qualcuno sa come si vede il $/h? Perchè ci sono voci analoghe ma escono valori fuori dal normale.

up ;)

Ciao tiastyle,

alla prima domanda non so risponderti, mi dispiace.
Io ho fatto alcuni SNG per testare HM2 e i result ci sono.
Una domanda: hai problemi solamente con i SNG importati dall'altro DB o anche con quelli che stai giocando ora?

Per quanto riguarda il $/h potrebbe dipendere dall'errato valore di buy-in che viene recepito da HM2, ho moltissimi sit da 11.00€ che non è altro che il valore di default utilizzato dal software quando non è in grado di riconoscere il buy in dalle HH.

Pierabisio

Rispondi
Citazione

ciao Piera,

tu sai dove trovo in HM2 l'opzione versus hero?

Rispondi
Citazione
tolpi87
Iscritto: 25.01.2011

per chi è interessato ho trovato il modo di far andare hm1 assieme a hm2

N.b. dovete visualizzare le cartelle nascoste.

N.b. Fatevi una copia di backup del file prima di modificarlo.

è consigliato solo a chi sa smanettare un pò con il pc

1) Aprite con notepad il file holdemmanager.config (o .cfg) che si trova:

XP: c:\documents and settings\{username}\dati applicazioni\HoldemManager

7/vista: c:\users\{username}\dati applicazioni\roaming\HoldemManager

2) Cercate <Section Name="General"> e aggiungete questa stringa:
<Key Name="AllowHM2ToRunWhenHM1IsRunning" Value="True" />

N.b. Fate attenzione a includere il segno minore all'inizio (<) e maggiore alla fine (>)

3) Click File > Save

4) Aprite prima HM1 e dopo HM2. (HM1 non parte se trova HM2 aperto).

Rispondi
Citazione
Delbuon
Iscritto: 09.02.2010

Ho risolto i miei problemi col NF4 formattando il pc.. :(

Rispondi
Citazione
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

L'originale di pierabisio

L'originale di Tiastyle

L'originale di Tiastyle
Ho due problemi:

In Reports -> Tournaments: mi dice "No results found" nonostante non ci siano filtri e le HH caricate correttamente.

Qualcuno sa come si vede il $/h? Perchè ci sono voci analoghe ma escono valori fuori dal normale.

up ;)

Ciao tiastyle,

alla prima domanda non so risponderti, mi dispiace.
Io ho fatto alcuni SNG per testare HM2 e i result ci sono.
Una domanda: hai problemi solamente con i SNG importati dall'altro DB o anche con quelli che stai giocando ora?

Per quanto riguarda il $/h potrebbe dipendere dall'errato valore di buy-in che viene recepito da HM2, ho moltissimi sit da 11.00€ che non è altro che il valore di default utilizzato dal software quando non è in grado di riconoscere il buy in dalle HH.

Pierabisio

Punto primo risolto, avevo erroneamente fatto dei casini.

Per quanto riguarda $/h, il valore che ne esce penso sia in chips ?( ?(

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di PokerSportivo
ciao Piera,

Ciao PokerSportivo,

la puoi trovare andando su:

- Home
- HUD Options
- Displayed Stats
- Colonna a sinistra --> [+] vs. Hero.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione

L'originale di pierabisio

ciao Piera,

Ciao PokerSportivo,

la puoi trovare andando su:

- Home
- HUD Options
- Displayed Stats
- Colonna a sinistra --> [+] vs. Hero.

A presto

Pierabisio

grazie mille Piera !!!

Rispondi
Citazione

a me non funziona omaha manager. ogni volta che mi siedo ad un tavolo cash non mi da le info sui giocatori. inolte non mi importa bene le history passate che ho preso dalla cartella di lottomatica.

cosa devo fare? Mi sento un po preso in giro... 60 euro per un software che nemmeno funziona... :(

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di supergabry
a me non funziona omaha manager. ogni volta che mi siedo ad un tavolo cash non mi da le info sui giocatori. inolte non mi importa bene le history passate che ho preso dalla cartella di lottomatica.

cosa devo fare? Mi sento un po preso in giro... 60 euro per un software che nemmeno funziona... :(

Ciao supergabry,

purtroppo non sono in possesso di Omaha Manager :(
Per questi problemi devi contattare direttamente il support di HEM, mi dispiace.

Pierabisio

Rispondi
Citazione

per quanto riguarda l'import automatico (quello che importa anche le note) ho già mandato 2 mail allo staff ma nessuna risposta.

tu sai come importare le note manualmente?

inoltre ho provato ad accedere al forum ma con le credenziali del mio account HM non mi fa entrare, però se cerco di registrarmi con il mio user dice che l'user c'è già?

ma per il forum HM bisogna registrarsi ?

Rispondi
Citazione
pierabisio

per quanto riguarda l'import automatico (quello che importa anche le note) ho già mandato 2 mail allo staff ma nessuna risposta.

tu sai come importare le note manualmente?

inoltre ho provato ad accedere al forum ma con le credenziali del mio account HM non mi fa entrare, però se cerco di registrarmi con il mio user dice che l'user c'è già?

ma per il forum HM bisogna registrarsi ?

Allora, per quanto riguarda l'import delle note ho appena fatto una prova utilizzando l'import automatico e non ho avuto problemi (non uso tanto le note pero ho scritto qualcosa sul mio nick da HEM, successivamente ho ripetuto l'import del DB su HM2 e quella nota è comparsa sul mio profilo quindi funziona tutto regolarmente).

Per quanto riguarda il forum di HEM, si c'è bisogno di una nuova iscrizione, prova a cambiare nick :)

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione

come al solito grazie mille Piera !!!

oggi hanno fatto un update ma l'import non funziona neancora, ora mi iscrivo al forum e poi vi faccio sapere

ciauzzz

Rispondi
Citazione
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

ciao a tutti,

visto che questo periodo nn sto giocando su pr affiliate a strategy,ho acquistato lo status oro per 3 mesi e avevo letto una news che diceva che oltre a prendere lo status c'era in regalo HM2 :)

Cosa devo fare per ricevere la seriale?

Premetto che la versione 1 la presi senza passare per strategy,ed ho già una registrazione fatta nel sito di HM.Grazie

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti, pure io ho scaricato HM2, ho eseguito la procedura di import di un database che mi ha chiesto durante l'istallazione del programma e successivamente seguendo i vari passaggi su HM2: HOME-> DATABASE->IMPORT-> IMPORT FROM HOLDEM MANAGER 1 ... ho importato gli altri database che mi ero creato su HM1 ( SIT&GO, CASHGAMES, MTT ) pensando che importasse i dati come erano prima cioè che importasse sia la cartella che i dati all'interno di essa..
Finito di importare tutto, su HM2 sono andato appunto a cercare i database che avevo prima, ma noto che ne esiste solo uno chiamato HOLDMANAGER2.
Vorrei quindi sapere se secondo voi ho importato tutte le varie mani dei vari database (prima su HM1 divisi per nome) nello stesso calderone oppure se in qualche videata che non trovo ci sono i miei database (chiamati per esempio CASHGAMES, SIT e MTT)che avevo prima ?
Se fosse vera l'ipotesi del calderone, mi conviene cancellare tutti i dati importati, crearmi i database divisi come avevo prima e importare nuovamente tutte le mani da HM1 oppure il nuovo programma è così intelligente da capire e quindi dividere lui i vari tornei cash da quelli MTT etc. selezionando i pulsanti che ci sono nella videata REPORTS e SESSIONS in alto a sinistra ( CASH o TOURNAMENT ) a seconda del tipo di torneo che voglio vedere ?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nel spiegare i miei dubbi .... anche perchè ho fatto fatica a capirmi io ....^__^
Grazie

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di Sciupa
Ciao a tutti, pure io ho scaricato HM2, ho eseguito la procedura di import di un database che mi ha chiesto durante l'istallazione del programma e successivamente seguendo i vari passaggi su HM2: HOME-> DATABASE->IMPORT-> IMPORT FROM HOLDEM MANAGER 1 ... ho importato gli altri database che mi ero creato su HM1 ( SIT&GO, CASHGAMES, MTT ) pensando che importasse i dati come erano prima cioè che importasse sia la cartella che i dati all'interno di essa..
Finito di importare tutto, su HM2 sono andato appunto a cercare i database che avevo prima, ma noto che ne esiste solo uno chiamato HOLDMANAGER2.
Vorrei quindi sapere se secondo voi ho importato tutte le varie mani dei vari database (prima su HM1 divisi per nome) nello stesso calderone oppure se in qualche videata che non trovo ci sono i miei database (chiamati per esempio CASHGAMES, SIT e MTT)che avevo prima ?
Se fosse vera l'ipotesi del calderone, mi conviene cancellare tutti i dati importati, crearmi i database divisi come avevo prima e importare nuovamente tutte le mani da HM1 oppure il nuovo programma è così intelligente da capire e quindi dividere lui i vari tornei cash da quelli MTT etc. selezionando i pulsanti che ci sono nella videata REPORTS e SESSIONS in alto a sinistra ( CASH o TOURNAMENT ) a seconda del tipo di torneo che voglio vedere ?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nel spiegare i miei dubbi .... anche perchè ho fatto fatica a capirmi io ....^__^
Grazie

Ciao Sciupa,

la funzione Import from HEM 1 non fa altro che importare il DB selezionato in quello configurato come default su HM2.
Questo implica che se importi i 3 DB senza crearne 3 diversi su HM2 le mani andranno tutte all'interno dell'unico creato (HOLDMANAGER2).

A questo punto ti conviene creare su HM2 3 DB nuovi (cash, sit, mtt) andando su:

- Database
- [+] Create a new database

ed effettuare l'import dei DB di HEM nei rispettivi DB di HM2.

Fammi sapere se hai problemi :)

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di fullsteal
ciao a tutti,

visto che questo periodo nn sto giocando su pr affiliate a strategy,ho acquistato lo status oro per 3 mesi e avevo letto una news che diceva che oltre a prendere lo status c'era in regalo HM2 :)

Cosa devo fare per ricevere la seriale?

Premetto che la versione 1 la presi senza passare per strategy,ed ho già una registrazione fatta nel sito di HM.Grazie

Ciao fullsteal,

la news era questa:

News HM2 e Strategy Point

Per ottenere sia i 500 SP sia la licenza di HM2 dovevi acquistare il pacchetto oro o superiore da 12 mesi.

Ti riporto la news:

Acquista lo status Oro e prenditi HM2 gratis

La promozione è stata prolungata: i primi 100 Strategisti che a novembre acquistano un pacchetto da 12 mesi per lo status Oro o superiore riceveranno sia gli StrategyPoints sia la licenza da $89.99.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Scusate l'ignoranza ma non ho mai utilizzato HM :f_grin:, qualcuno potrebbe dirmi come si fa copiare le mani da HM per poi postarle sul forum?

Rispondi
Citazione