hola!!!!
brutta storia! bruttissima!!!!
io fossi in te, prima cosa, correrei a casa di un amico, scaricherei tutte le poker room (se già non le ha, il mio amico le avrebbe :D) in cui gioco, e cambierei password.
la cambierei anche a tutte le mail che ho, ed eventuali social network flickr e siti vari in cui hai uppato files tuoi personali o a cui tieni anche solo per la pubblicità che ti mandano.
poi arriva il grosso.
non ci sono c_zz_ con certi virus, questo sembra serio dato che si è impossessato pure del task manager! non è cosa facile.
quindi le soluzioni possibili sono due.
scarica linux da casa del tuo amico e fatti un cd
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=download
fallo partire, installalo in una partizione che creerai (fatti aiutare da qualcuno pratico se non sei capace, ma non è poi così difficile se mastichi un po' di pc, l'importante è che non formatti parti di HDD piene se no perdi i dati e comprometti il sistema vecchio. purtroppo non posso aiutarti io su questa cosa specifica, perchè vado un po' a occhio e senza avere il pc davanti non riesco nè ho memoria! :D)
comunque una volta installato, dovresti riuscire a vedere la partizione di windows, se non la vedi vai su qualche forum apposito e chiedi come si fa a far comparire l'icona, perchè comunque è possibile, magari solo nascosta!
dopo di che salva tutti i dati a cui tieni come foto musica film e soprattutto documenti e cose importanti, ma questo non devo dirtelo io hehehe
e poi senza troppi rancori, reinstalla windows again, se è un portatile mettendolo in recovery mode, compaiono i vari F1 F2 F3 o FX vari da cliccare appena si accende lo schermo.
se è un fisso, basta inserire il pc di winzozz di cui sarai fornito se hai comprato il pc nuovo o ti fornirai!
buona fortuna!!!!!!
ps io tutto ciò l'ho fatto a settembre e funziona, il pc torna nuovo, per mia fortuna avevo kubuntu già installato su una partizione e ho fatto in fretta.. fossi in te però...farei più in fretta possibile!!! mi dispiace che ti sia capitato in questo periodo... by the way buone feste! sperando che si aggiusti pure questo problema!