Passa al forum
Fifty50 SnG

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fifty50 SnG

152 Post
44 Utenti
0 Reazioni
29.6 K Visualizzazioni

L'originale di elfigusah ma quindi il torneo continua anche dopo lo scoppio? pensavo ti dessero gli € guardando alle chips che hai al momento dello scoppio!

no,la partita finisce arrivati ai 5 left

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di elfigusah ma quindi il torneo continua anche dopo lo scoppio? pensavo ti dessero gli € guardando alle chips che hai al momento dello scoppio!

no la partita finisce.
ad esempio in un 6max vanno ITM in 3
nel caso di un 10euro (9,07+0,93rake)
se arrivi ITM ti restituiscono 9,07 + 0,30 ogni 100chips.

poi resta un montepremi di 9,07x3 =27,21
quindi ogni chips 27,21\9000=0,00302 € piu' o meno 0,30 ogni 100chips

esempio se vai ITM con
1000 chips= 9,07 + 0,30x10 = 12,07
2000 chips= 9,07 + 0,30x20 = 15,07
3000 chips= 9,07 + 0,30x30 = 18,07
4000 chips= 9,07 + 0,30x40 = 21,07

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

mmmh non so perchè mi ispirano ma non devo provarli hihi anche se dal payout potrebbero diventare interessanti

xscaio
Elite Grinder

L'originale di elfigusmmmh non so perchè mi ispirano ma non devo provarli hihi anche se dal payout potrebbero diventare interessanti

si anche a me ispirano. bisognerebbe studiare bene cosa comporta una struttura del genere.
mi sarebbe piaciuto molto se il montepremi fosse diviso totalmente tra i giocatori arrivati ITM a seconda delle chips che hanno.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

caio abbiamo giocato un paio di sit contro e devo dire che mi hai lasciato un po' basito... xD (sempre che sei lo stesso caio supernova su stars)

xscaio
Elite Grinder

L'originale di orimpicocaio abbiamo giocato un paio di sit contro e devo dire che mi hai lasciato un po' basito... xD (sempre che sei lo stesso caio supernova su stars)

non prendermi come esempio. ho sbagliato completamente strategia. Il mio nick è XSCA1O. ho giocato come se il montepremi fosse diviso totalmente tra i giocatori arrivati ITM a seconda delle chips che hanno, non avevo capito che c'era ache una payout.
Ho giocato quindi fin dall'inizio LAG pushando ampissimo.

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

a me piacciono molto, ma non alzeranno i buy-in ho sentito boooh, quindi sono un po' combattuto perchè penso di giocarli abbastanza bene (10max) ma il buy-in è veramente basso e mi toccherebbe grindarli 35/40x (mixandoli con i 5€lol) per infinite ore se voglio confermare elite

xscaio
Elite Grinder

L'originale di willyssa me piacciono molto, ma non alzeranno i buy-in ho sentito boooh, quindi sono un po' combattuto perchè penso di giocarli abbastanza bene (10max) ma il buy-in è veramente basso e mi toccherebbe grindarli 35/40x (mixandoli con i 5€lol) per infinite ore se voglio confermare elite

beh io credo che sia fattibile anche 40\50x per te. giocando solo i fullring calcolando il livello e che ti troveresti in un tavolo sempre con 6 o piu' persone non dovrebbe crearti problemi.
2 parole sulle struttura? secondo te come va affornatanta?
Io credo sicuramente piu' loose che un doble or nothing in fase iniziale.
per quanto ruguarda la bolla invece dovrebbe esserci meno bubblefactor.

AM stanno su pokerstars .it o .com? perche non li trovo sulla .it

Sul .it ma solo buy in da 5 e 10€ se non sbaglio

willyss
PokerStrategist

L'originale di xscaio

L'originale di willyssa me piacciono molto, ma non alzeranno i buy-in ho sentito boooh, quindi sono un po' combattuto perchè penso di giocarli abbastanza bene (10max) ma il buy-in è veramente basso e mi toccherebbe grindarli 35/40x (mixandoli con i 5€lol) per infinite ore se voglio confermare elite

beh io credo che sia fattibile anche 40\50x per te. giocando solo i fullring calcolando il livello e che ti troveresti in un tavolo sempre con 6 o piu' persone non dovrebbe crearti problemi.

infinito + loose rispetto ai DoN ma anche rispetto ai sit normali visto che + chips hai + huadagni, ma devi stare attenmto a non andare broke subito (devi fare almeno 70% itm per non perdere €), tuttavia si può restealare in alcuni spot atc senza problemi.
Ne ho finiti alcuni a + di 5k di stack e 30€ di premio, ma il livello è molto basso al momento, vedremo gli sviluppi.

L'originale di StefanoRomanoSul .it ma solo buy in da 5 e 10€ se non sbaglio

ritiro ciò che ho detto ora ci sono anche ai micromicro limiti...la cosa si fa interesssante

mi aggradano... per ora profittevoli...

peccato non ci siano da 3 euro, arrischiare i 5 con il mio bankroll mi pare eccessivo anche perchè non ne conosco il livello...

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Bho, io ho provato a giocarli oggi vincendone 3 su 4 ma ho chiuso addirittura sotto di 0.41€. Non credo siano convenientissimi.

xscaio
Elite Grinder

L'originale di willyss

L'originale di xscaio

infinito + loose rispetto ai DoN ma anche rispetto ai sit normali visto che + chips hai + huadagni, ma devi stare attenmto a non andare broke subito (devi fare almeno 70% itm per non perdere €), tuttavia si può restealare in alcuni spot atc senza problemi.
Ne ho finiti alcuni a + di 5k di stack e 30€ di premio, ma il livello è molto basso al momento, vedremo gli sviluppi.

si ma in ogni caso nei 10euro ti danno solo 0,30€ per ogni chips guadagnata mentre il valore effettivo se fossimo cash game è 0,60€.
in piu' la struttura ripaga il buy in al 50% dei giocatori.
imho non sono piu' loose dei sng normali una chips persa ha sempre molto piu' volore di una chips guadagnata.

è vero anche che devi andare a premio sempre... o quasi per guadagnare qualcosa...

ma mi fanno incacchiare meno dei sit normali... :D

Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Uhm, non mi piacciono.. Giocando in genere 6max, ai micro, con i fenomeni che ci sono che pushano in 3 dopo un paio di mani, si rischia di ritrovarsi a breve itm, con tizi che hanno 3500 e te che ancora non hai giocato una mano, quindi vinci il minimo.. Nei normali perlomeno se mi trovo itm con meno chips degli altri, se ho più edge posso anche riuscire a prendergliele tutte e vincere.. Qui bloccandosi subito appena arrivati itm non puoi fare niente..
Magari al momento stanno giocando tutti un po' più calmi, ma appena capiranno bene come funziona tutti gli omini pusheranno alla "viva il bingo", per accumulare il massimo possibile subito..

Poi magari mi sbaglio..

meglio se succede cosi... :D

prima mano tutti fuori si rimane in 5 anche meno... tu hai le tue 1500 chips che sono sui due euro -> 2,45... fosse sempre cosi sarebbe na pacchia :D

purtroppo nei sit devo ancora migliorare in fase bolla... e questi aiutano anche a migliorare secondo me.

un difetto: non puoi ovviamente fare le classifiche settimanali con questi ;(

Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

L'originale di Terzotodameglio se succede cosi... :D

prima mano tutti fuori si rimane in 5 anche meno... tu hai le tue 1500 chips che sono sui due euro -> 2,45... fosse sempre cosi sarebbe na pacchia :D

purtroppo nei sit devo ancora migliorare in fase bolla... e questi aiutano anche a migliorare secondo me.

un difetto: non puoi ovviamente fare le classifiche settimanali con questi ;(

Mah, ai micro 0.50, 6 max, prendi 0.01 ogni 100.. se metti che rimaniamo in 3 presto, e io ho 1500, ho 15X0.01 + 0,42= 0,57.. ci guadagno 7 cent..
Contando che secondo me appunto fra un po' gli omini pusheranno random, o ti accodi al bingo per cercare di vincere di più, oppure il guadagno è pari al nulla.. Questo ripeto ai minimicro..
Diciamo anche che per vincere il premio di 0.90 che equivale al secondo posto nei 6max, devo avere 4800 chips.. quindi per vincere quello che vinco facendo un 2 posto nel normal, devo praticamente essere chipleader in quello fifty..

willyss
PokerStrategist

i 6 max sono parecchio -ev imo, sono giocabili solo i 10max perchè se vai a premio e investendo la stessa cifra molto prendi di + rispetto ai 6max, inoltre non devi giocarti lo stack così spesso visto che i bui non li paghi in modo frequente come ai 6max.