L'originale di xscaio
L'originale di willyss
L'originale di xscaio
L'originale di willyssa me piacciono molto, ma non alzeranno i buy-in ho sentito boooh, quindi sono un po' combattuto perchè penso di giocarli abbastanza bene (10max) ma il buy-in è veramente basso e mi toccherebbe grindarli 35/40x (mixandoli con i 5€lol) per infinite ore se voglio confermare elite
beh io credo che sia fattibile anche 40\50x per te. giocando solo i fullring calcolando il livello e che ti troveresti in un tavolo sempre con 6 o piu' persone non dovrebbe crearti problemi.
2 parole sulle struttura? secondo te come va affornatanta?
Io credo sicuramente piu' loose che un doble or nothing in fase iniziale.
per quanto ruguarda la bolla invece dovrebbe esserci meno bubblefactor.infinito + loose rispetto ai DoN ma anche rispetto ai sit normali visto che + chips hai + huadagni, ma devi stare attenmto a non andare broke subito (devi fare almeno 70% itm per non perdere €), tuttavia si può restealare in alcuni spot atc senza problemi.
Ne ho finiti alcuni a + di 5k di stack e 30€ di premio, ma il livello è molto basso al momento, vedremo gli sviluppi.si ma in ogni caso nei 10euro ti danno solo 0,30€ per ogni chips guadagnata mentre il valore effettivo se fossimo cash game è 0,60€.
in piu' la struttura ripaga il buy in al 50% dei giocatori.
imho non sono piu' loose dei sng normali una chips persa ha sempre molto piu' volore di una chips guadagnata.
hai ragione, era per enfatizzare