Passa al forum
Fifty50 SnG

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fifty50 SnG

152 Post
44 Utenti
0 Reazioni
29.6 K Visualizzazioni

L'originale di Kis78

scusate perchè collusion nei don? nel .com sono più seri?

bha me ne torno ai miei 3-6 10 € don su party

Su PS.com ci sono stati forti problemi di collusion e non vogliono assolutamente mettere i DoN su .it e .fr. Hanno inserito questa come alternativa, ma pare che la rake li renda difficilmente battibili (circa il 9%). Si parla di una revisione della rake a febbraio, ma a causa della tassazione è improbabile scenda sotto il 7,5%.
Vanno bene per chi vuole massare per lo status.

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

cmq é uscito l'aggiornamento su wizard!!
e ora sotto a studiare :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di GionniISCJ

L'originale di Kis78

scusate perchè collusion nei don? nel .com sono più seri?

bha me ne torno ai miei 3-6 10 € don su party

Su PS.com ci sono stati forti problemi di collusion e non vogliono assolutamente mettere i DoN su .it e .fr. Hanno inserito questa come alternativa, ma pare che la rake li renda difficilmente battibili (circa il 9%). Si parla di una revisione della rake a febbraio, ma a causa della tassazione è improbabile scenda sotto il 7,5%.
Vanno bene per chi vuole massare per lo status.

li hanno tolto anche dal .com i DoN

hanno abbassato il rake :P

finalmente

Considero la mossa di pokerstars ottima, abbassando la rake ma soprattutto eliminando i fifty50 6 max perchè tutti i regular dei 6 max si ammasseranno ai full ring in modo che ci sia piu traffico oggi incredibilmente verso le 20:00 avevo 25 tavoli aperti cosa mai successa con i fifty.
cmq volevo sottolineare che 2 anni fa solo poki player conoscevano i sit e go in tutte le sue sfumature, e questi player hanno fatto profitti notevoli fino a quando molti player random sono diventati dei regular studiando appunto le varie strategie. quello ke voglio mettere in evidenza è ke in questo momento si contano sulla punta delle dita i player ke conosco una buona strategia per questi fifty50, ecco perke mi sto concentrando su questa nuova tipologia perke se si trova la strategia giusta in questo momento potrebbe portare a degli ottimi profitti.

veleno89
Elite Grinder

secondo me il profitto da questi sit viene dal rakeback....
e ora che hanno messo anche i 20 farò di tutto per migliorare in questa tipologia di sit dato che é facilmente massabile e porta swing molto piccoli facilmente gestibili.....
e il sogno dell'elite potrebbe diventare sempre più vicino :f_thumbsup:

GL ad entrambi visto che avete lo stesso obiettivo

e benvenuto A.Dimeo... aspetto sempre il blog :D

L'originale di alfonsodelpercioGL ad entrambi visto che avete lo stesso obiettivo

e benvenuto A.Dimeo... aspetto sempre il blog :D

ciao, come si crea sto blog non trovo da nessuna parte crea blog.
Per tornare al discorso dei fifty50 sicuramente per molti l'unico profitto ke si puo ottenere è grazie alla rakeback (anche io sono tra questi) pero sono anke sicuro ke se li si studia prima o poi qualcuno arriverà alla strategia vincente(o piu di una) personalmente uso una strategia ultra nitty nei primi livelli praticamente gioco solo QQ+ man mano ke i blind aumentano gioco piu loose
e se ho uno stack superiore alle 3K chips con blind 150/300 open raiso atc 2.5x piu o meno questa è la mia strategia pero ha ancora qualke difettuccio ke dovrò colmare.......

veleno89
Elite Grinder

limite che giochi e buy-in pls che ti resteallo ATC xD
naaa cmq su wizard c'é l'aggiornamento sull ' ICM dei fifty
e cmq se raisi 2.5 con quello stack sei cmq committed tanto vale pushare pre atc :-D

anticipo io qualcosa di ADimeo :D

è un Platinum (da pochi giorni) che gioca (o almeno fino ad oggi) i 2 euro fifty FR con un semplicissimo obiettivo: diventare SN :P

ho chattato con lui parlandogli di Strategy e l'ho convinto ad aprire un blog (a proposito c'è la sezione apposita per aprire il blog :tongue: ): https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=43

sta tentando la scalata dai micro limiti e credo che la sua perseveranza e costanza possano essere di buon esempio per me e tutti gli altri che li bazzichiamo e se non apre il blog lo pusherò ATC :D

benvenuto Dimeo ci siamo trovati e abbiamo anche parlato qualche volta (PhilMexess3) su stars, ottimo sto fatto della rake abbassata,non ci avevo fatto caso...

appena uscito alla prima mano di uno da 10...
io JJ oppo 10 10
floppiamo tris entrambi e andiamo all in e incredibile mono-out al river

10 MALEDETTO !!!

L'originale di Kis78sono un buon giocatore di double or noth., questi sng non li provo nemmeno, non capisco perchè non mettano i semplici don come su party

Scusa una domanda ma su Party ho visto che i DON FR pagano solo i primi 3 e non i primi 5 come una volta...

O sbaglio?

L'originale di BigJimRaynor

Scusa una domanda ma su Party ho visto che i DON FR pagano solo i primi 3 e non i primi 5 come una volta...
O sbaglio?

Sono segnati solo i primi 3 posti, ma ne pagano 5. E' ingannevole e ci sono già cascati in molti (il dubbio venì anche a me all'inizio) e molti non li giocano per questo. Non capisco perchè non lo mettono a posto, ma si sa come sono quelli di Party...

Sono segnati solo i primi 3 posti, ma ne pagano 5. E' ingannevole e ci sono già cascati in molti (il dubbio venì anche a me all'inizio) e molti non li giocano per questo. Non capisco perchè non lo mettono a posto, ma si sa come sono quelli di Party...

Ehm....

Grazie per la risposta :)

Altra domanda questi fifty dove li trovo su PS?

:rolleyes: ... su PS! Sotto sit & go.

:rolleyes: ... su PS! Sotto sit & go.

Si su PS ok pero' ho il filtro SnG fino al massimo ad 1€ ma non li ho visti.
Ho letto che ci sono anche i microlimiti o partono da leggermente piu' in alto come buy in?

Ci sono anche da 0.5€ e 2€ se proprio non li trovi c'è il filtro apposito per i soli fifty50

L'originale di StefanoRomanoCi sono anche da 0.5€ e 2€ se proprio non li trovi c'è il filtro apposito per i soli fifty50

Ok mi sa che va reimpostato hehe

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ragazzi, ad inizio del prossimo mese stavo pensando di trasferirmi su stars, pensavo di giocare questi tornei per raggiungere il supernova e volevo chiedervi alcune cose.
1) Cosa mi dite sul livello di traffico? Ne partono parecchi?
2) Volendo giocare quelli da 10 euro si riesce a multitablare 18x?
3) Com'è il livello?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi....:D!