ne ho fatto 1
non ho giocato 1 mano
ho finito con 1330 chips
ci ho perso dei soldi? non capisco
e nonm può dirmi quanto ho vinto?
dove lo trovo?
Hai terminato il torneo al 5° posto. Un premio di EUR 6,50 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri
lol senza giocare
L'originale di StefanoRomanoConcordo sul fatto dei 10max,dover pagare i bui in una struttura turbo così spesso è nettamente sfavorevole con quel payout, serve almeno un stakkare un oppo per guadagnarci qualcosa, cosa che non è facile
+1 i 6max sono decisamente -EV
giocati circa 100 6max 6-8x:ITM 68% profit poco piu' di BE
unico vantaggio la grande velocità del gioco (mediamente 27 mani ogni sit) e si possono fare moltissimi FPP
ora provo i 9 max
L'originale di GionniISCJ
L'originale di Kis78sono un buon giocatore di double or noth., questi sng non li provo nemmeno, non capisco perchè non mettano i semplici don come su party
Collusion. "I don sul .it non ci saranno", parola di PS.
Per quanto riguarda questi tipo di sit ho letto che pare impossibile arrivare oltre al BE (tranne per willys obv ♠_biggrin:)
con sta struttura e improbabile riuscire a fare collusion credo..........cmq son ev meno
io sono sopra
campione misero, ma a quanto pare la struttura attira i polli
90% ITM---18 su 20
roi minimo sul 30
viaggi minimo a 1 euro sui sit da 5
se arrivi deep prendi fino a 15 euro
poi ci son tavoli che durano 20 mani altri che è na faticaccia
Puoi esplicitare meglio il tuo dubbio?
Comunque in sunto:
Quando studi i 9 max metti come payout 0.5, 0.3, 0.2 poi puoi studiare le varie situazioni con wizard.
Con i fifty/50 puoi fare esattamente lo stesso, però il payout diventa 0.6, 0.1, 0.1, 0.1, 0.1
L'originale di Ithildir
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque in sunto:
Quando studi i 9 max metti come payout 0.5, 0.3, 0.2 poi puoi studiare le varie situazioni con wizard.
Con i fifty/50 puoi fare esattamente lo stesso, però il payout diventa 0.6, 0.1, 0.1, 0.1, 0.1
il payotu non è così
è in base alle chips...ad esempio se arrivi 4 piglio circa 7 di media
secondo circa 9
arrivare ITM è abbastanza smeplice perchè come detto il format ha attirato molti scarsoni ....non è difficile vedere un all in preflop con almeno 3 persone coi bui a 50...poi girano AT KJ e 55
L'originale di blackmanta
L'originale di GionniISCJ
L'originale di Kis78sono un buon giocatore di double or noth., questi sng non li provo nemmeno, non capisco perchè non mettano i semplici don come su party
Collusion. "I don sul .it non ci saranno", parola di PS.
Per quanto riguarda questi tipo di sit ho letto che pare impossibile arrivare oltre al BE (tranne per willys obv ♠_biggrin:)
con sta struttura e improbabile riuscire a fare collusion credo..........cmq son ev meno
scusate perchè collusion nei don? nel .com sono più seri?
bha me ne torno ai miei 3-6 10 € don su party
L'originale di Ithildir
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque in sunto:
no è che mi mancano delle basi proprio con wizard sorry
non l'ho mai usato
L'originale di sbraffa
L'originale di Ithildir
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque in sunto:
Con i fifty/50 puoi fare esattamente lo stesso, però il payout diventa 0.6, 0.1, 0.1, 0.1, 0.1il payotu non è così
secondo circa 9
Se leggi il mio post originale spiego perché il payout è quello
L'originale di Ithildir
L'originale di sbraffa
L'originale di Ithildir
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque in sunto:
Con i fifty/50 puoi fare esattamente lo stesso, però il payout diventa 0.6, 0.1, 0.1, 0.1, 0.1il payotu non è così
secondo circa 9Se leggi il mio post originale spiego perché il payout è quello
se giochi tight e con un po di testa
conviene na punto com siu don o la punto it con i donk per eccelenza e un minimo di rake che ti danno.
poi su pacific puoi fare 15-20 don ora da 5
sulla.it max 4 da 10 al stesso livello vedete voi
sti fyfty servono solo per la rake il roi e sotto nel lungo per chi gioca come me tight/ rock dipende dalle giornate
L'originale di blackmanta
L'originale di Ithildir
L'originale di sbraffa
L'originale di Ithildir
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque in sunto:
secondo circa 9Se leggi il mio post originale spiego perché il payout è quello
se giochi tight e con un po di testa
conviene na punto com siu don o la punto it con i donk per eccelenza e un minimo di rake che ti danno.poi su pacific puoi fare 15-20 don ora da 5
sulla.it max 4 da 10 al stesso livello vedete voisti fyfty servono solo per la rake il roi e sotto nel lungo per chi gioca come me tight/ rock dipende dalle giornate
io li stò massando anche io taight per ora mi stan portando guadagno ma la roi è -.
ho fatto il 1 da 2€ , ho foldato tutto (99 avrei perso da bu ero a 900 chips ma eravamo in 7 con uno in all in e 2 a chiamarlo), non ho giocato una mano
arrivato 5 per 2€e20cent.
diciamo che giocandoli così tight uno dovrebbe massarli almeno 30 -40 per avere un piccolo guadagno, non gioco su stars (giusto una partitella) quindi rimango ai double or not di pp dove sono in br giocando ai 3 e 6€
qui ero br out ai 2€ ahah:> , non potrei giocare nemmeno i 0.50
Io per ora li stò giocando con profitto.
Su 150 fifty50 ho un roi del 18%. Io li gioco rock i primi livelli e se si fà il double up bullare la bolla anche con rilanci frequenti quasi da maniac. In questo modo si alza un pò la varianza ma quando si arriva a premio si hanno molte chips.
Il bello è che c'è gente che pur di guadagnare chips si suicida e quindi a seconda del tavolo è veramente facile arrivare ITM. Io li sto sperimentando, per ora 5 ITM su 5, sembra un modo carino per fare BR ma temo che nel lungo termine diventino poco profittevoli, a meno che si mantenga un ITM dell'80% almeno.
Dopo i 6max, esperienza ai 9 max:
50 sng, ITM 74% ROI 16% giocando estremamente tight.
Credo si possa avere piu' profit aprendo di piu' il gioco (soprattutto IP a cavallo della bolla) ma visto che in ogni caso si guadagna e si accumulano velocemente FPP per me puo' andare bene
mi sapreste consigliare la strategia migliore...
come deve cambiare il modo di giocare rispetto ai sit classici?
grazie a tutti
se volete consiglio non grindate i 0,50 praticamente è una cosa incredibile
partire dai 2 o dai 5 livello basso ma almeno giocabile
Io per ora li ho già messi da parte.... Avevo cominciato bene poi al solito iniziano quei sit dove non ti arriva una carta o dove se ti arriva il tuo compagno di banco le ha sempre meglio delle tue. Ergo o non giochi e ti chiudi a riccio ma arrivare ITM può diventare complicato o giochi sperando nella varianza positiva... Peccato che se qui non vai ITM perdere il buy in è una bella botta perchè anche quando vai ITM non è che vinci chissà che....
Boh sono da studiare ma più complessi di quello che sembra. Ripeto per me nel lungo termine non sono molto profittevoli a meno che non si riesca ad andare quasi sempre ITM ma non è che sia poi così facile tenere una media del 70-80%...
io per ora li sto giocando come dei sit turbo classici tanto ho visto che in questo modo ho su 100 sit il 25% di roi con 80% itm probabilmente non è la strategia migliore per i livelli superiori ma ai 2 euro si gioca bene l'unica pecca è che forse non ne partono tantissimi vedremo a che punto si può spingere il multitabling