Passa al forum
ma qnd arrivano sti...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ma qnd arrivano sti strategy point????

94 Post
27 Utenti
0 Reazioni
7,605 Visualizzazioni
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Karmen1985ma scusate come mai PS non ha il cash game?

nelle room.it il cashgame non è permesso al momento!

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di Marioooooodovrebbe essere domani o martedi ;) purtroppo io non posso far molto altro :(

News?

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

L'originale di Marioooooola settimana prossima ci riuniamo tutti noi dello staff e discutiamo anche di questo, spero di darvi una risposta presto!

hai niente da raccontarci mario??

io cmq trovo profondamente ingiusto che le classifiche di ottobre non tengano conto di chi gioca su ps.it; sarebbe molto piu' giusto aspettare che arrivino i punti a tutti prima di dare i risultati finali della classifica top20. dopo tutto anche chi gioca su ps ha lo stesso diritto di entrare in classifica come chi gioca sulle altre room, dato che non dipende da noi giocatori il fatto di non ricevere ancora punti... noi il rake ad ottobre l'abbiamo pagato!!

Ma questo è un silenzio voluto o cosa? E' stato ordinato a Mariooo il silenzio stampa?
Aveva detto che dopo la riunione ci avrebbe dato notizie ma...tutto tace.
Almeno diteci di non rompere le palle, che bisogna aspettare altri 2 mesi. Ma lasciarci così senza alcuna comunicazione non mi sembra affatto bello. :rolleyes:

Marioooooo
Oldschool Grinder

Non ho avuto info :( sto chiedeno ora qualche spiegazione

Paolo,
31.10.09
11:57:

Ciao Shujee,

ho appena ricevuto la conferma che da novembre verranno assegnati gli strategypoints ottenuti giocando su pokerstars.it, ed anche con valore retroattivo.

Un saluto,
Paolo

Questo è quello che mi ha detto Paolo, quindi per Novembre dovremmo essere a posto.
Mi piacerebbe però sentire il parere di bellavec per quanto riguarda la faccenda della top20 di Ottobre già accennata N volte, e riportata sopra da flushflush.

Sarebbe possibile portare alla sua attenzione il thread?

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Lo seguo costantemente questo thread, shujee :)

Il problema è che io SO che avete ragione, ma più che stressare sia quelli di stars che quelli di strategy non so fare, e non sto ottenendo i risultati sperati (più che altro non li sto ottenenendo nei tempi sperati!)

Domani marco avrà un altro meeting con qualche responsabile di stars, vedremo che si può fare ma non vi so dire niente di più preciso, mi spiace!

Ciauz

L'originale di bellavecLo seguo costantemente questo thread, shujee :)

Il problema è che io SO che avete ragione, ma più che stressare sia quelli di stars che quelli di strategy non so fare, e non sto ottenendo i risultati sperati (più che altro non li sto ottenenendo nei tempi sperati!)

Domani marco avrà un altro meeting con qualche responsabile di stars, vedremo che si può fare ma non vi so dire niente di più preciso, mi spiace!

Ciauz

Ok, pensavo passasse inosservato per la sezione in cui è :f_p:!

domanda stupida..come faccio ad essere sicuro di essere affiliato con voi a ps se non vedo i punti salire?:)

Marioooooo
Oldschool Grinder

se hai usato quel bonuscode indicato lo sei sicuro :) al massimo puoi inviare un email a stars e chiedere conferma:)

Il discorso è semplice: noi facciamo guadagnare pokerstrategy la quale non eroga il serfizio prestabilito, indi per cui si può intentare una azione contro strategy di diverso tipo: sciopero, causa legale, o semplicemente ricatto.

bellavec
PokerStrategist

L'originale di gummygummy Il discorso è semplice: noi facciamo guadagnare pokerstrategy la quale non eroga il serfizio prestabilito, indi per cui si può intentare una azione contro strategy di diverso tipo: sciopero, causa legale, o semplicemente ricatto.

Gummy, non mi aspettavo un post del genere sinceramente.. non posso non intervenire...

PokerStrategy guadagna SOLO dagli utenti che accumulano strategypoints, perché il sistema è semplice:

1) poker room comunica che utente X ha generato Y rake
2) poker room versa a pokerstrategy una % del rake Y
3) pokerstrategy assegna strategypoints direttamente proporzionali a quella %

Il problema con stars.it è proprio che la stessa poker room ha problemi tecnici, ormai da mesi (e giuro, sono più inc***to di voi per sta cosa, ma posso far altro che insistere e sperare mi diano retta), e non sta ancora mandando informazioni a pokerstrategy sul rake generato, né tanto meno la % dovuta.

Questo è quanto, sulle azioni contro strategy non mi pronuncio perché le trovo per lo meno un po' infantili ;)

Ciauz
Emilio

Io volevo essere ironico... scusa se non sono sembrato, infatti lo sciopero e il ricatto voleva sottolineare l'ironia del post e inoltre nel dire noi facciamo guadagnare pokerstrategy non volevo dire niente di male: ci mancherebbe altro che non riusciate ad ottenere un profitto visto i moltissimi servizi che offrite; oltretutto ottenete un profitto senza nemmeno prendere i sldi direttamente dai giocatori quindi è ancora meglio (cioè io pagherei anceh un tot mensile a pokerstrategy visto quello che offrite).
Detto ciò la situazione da me descritta non cambia, va solo uno step in più vale a dire: io mi sono iscritto a PS.it solo perchè era affiliata con pokerstrategy altrimenti non lo avrei fatto quindi è pokerstrategy nella situazione di dire: io ti faccio guadagnare con i mie giocatori e quindi tu mi devi dare quello pattuito. Ovviamente sta cosa l' avrai già detta.
Quindi niente solo attesa

bellavec
PokerStrategist

[09/11/2009 21:02:35] Emilio: secondo me sta scherzando

questo è il mio commento su skype quando mi è stato segnalato il thread ;)

però in questi casi devo chiarire, obv.. si, la nostra posizione è semplicemente "sbrigatevi", ma purtroppo non possiamo fare nulla finché non si muovono e io non ho nemmeno i contatti diretti con i responsabili di stars, e per questo mi sento un po' nella vostra stessa barca..

grazie per il chiarimento vec :)

Il difetto dello scrivere è sempre lo stesso non si capisce mai il tono: se una tipa ti scrive non capisci mai bene se te la vuole dare oppure ha solo bisogno o è amicizia, oppure si capisce benissimo e sei solo tu che continui ad illuderti di potertela fare :D

L'originale di bellavec

PokerStrategy guadagna SOLO dagli utenti che accumulano strategypoints, perché il sistema è semplice:

1) poker room comunica che utente X ha generato Y rake
2) poker room versa a pokerstrategy una % del rake Y
3) pokerstrategy assegna strategypoints direttamente proporzionali a quella %

Il problema con stars.it è proprio che la stessa poker room ha problemi tecnici, ormai da mesi (e giuro, sono più inc***to di voi per sta cosa, ma posso far altro che insistere e sperare mi diano retta), e non sta ancora mandando informazioni a pokerstrategy sul rake generato, né tanto meno la % dovuta.

Ciauz
Emilio

Non ho capito, fino ad ora, una percentuale del rake che abbiamo prodotto non è andata a Pokerstrategy, ma è rimasta a PS.it?

aleale67
Iscritto: 25.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di gummygummy
Il difetto dello scrivere è sempre lo stesso non si capisce mai il tono: se una tipa ti scrive non capisci mai bene se te la vuole dare oppure ha solo bisogno o è amicizia, oppure si capisce benissimo e sei solo tu che continui ad illuderti di potertela fare :D

eccezionale gummy!!! :D :D :D