Io non stò giocando più su PS.it dai primi di Novembre, è il 16 oggi :\.
L'originale di Memphis87Perdonatemi ma son l'unico che riceve regolarment strategy points da sempre?
Su PS.it? Si lol, io dovrei essere platino/diamante!
L'originale di Memphis87Perdonatemi ma son l'unico che riceve regolarment strategy points da sempre?
con chi ti sei prostituito???
lol se nn mi credete posso fare uno screen, ma il support di pokerstrategy mi ha confermato che li ricevo.. :\
L'originale di Memphis87lol se nn mi credete posso fare uno screen, ma il support di pokerstrategy mi ha confermato che li ricevo.. :\
8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o
L'originale di Memphis87lol se nn mi credete posso fare uno screen, ma il support di pokerstrategy mi ha confermato che li ricevo.. :\
Come è stata la tua "storia" di iscrizione a PS.IT?
Ti sei iscritto con la stessa e-mail con cui eri iscritto al .com?
Ricordi qualche altra "particolarità" sull'iscrizione?
Magari può essere utile anche a Pstrategy capire perchè da te ricevono la loro fetta di rake e dagli altri no
L'originale di navigator7709
Come è stata la tua "storia" di iscrizione a PS.IT?
Ti sei iscritto con la stessa e-mail con cui eri iscritto al .com?
Ricordi qualche altra "particolarità" sull'iscrizione?
Magari può essere utile anche a Pstrategy capire perchè da te ricevono la loro fetta di rake e dagli altri no![]()
A me fù strano, in pratica dal sito italiano di pokerstrategy clickai per scaricare il software di pokerstars.it e me lo scaricò normalmente ma non so perchè, probabilmente quel marketing code mi risultava dalla pagina web di pokerstrategy, ma inserii il code del .com tedesco.
E infatti, tutt'ora, chiedendo a pokerstars con che marketing-code sono registrato mi rispondono citandomi quello vecchio tedesco.
ragazzi,
io mi rono registrato e tutto perfettamente con i codici indicati sal support di strategy.
ma non ho ancora visto un solo punto derivante da pokerstars...
L'originale di L4MOSragazzi,
io mi rono registrato e tutto perfettamente con i codici indicati sal support di strategy.
ma non ho ancora visto un solo punto derivante da pokerstars...
di strategypoint non se ne vedono.....
L'originale di lusigalloio cazzo pure ero almeno platino con gli strategìy da stars
![]()
![]()
qnt FPP secondo te per il platino?
L'originale di lusigalloio cazzo pure ero almeno platino con gli strategìy da stars
![]()
![]()
+1
PokerStars.it non ha il cash game perchè ha la licenza AAMS e pertanto è sottoposto alle leggi e/o regolamenti italiani che non permettono i cash game in real money ma solo in play money.
Con il real money è possibile solo partecipare ai tornei.
Questo vale per tutte le piattaforme di poker licenziate da AAMS.
Sembrerebbe però, ma non so fino a che punto sia vero, che entro pochi mesi, forse solo uno o due mesi, dovrebbe venir permesso anche il cash game.
Mi unisco, una settimana che gioco e ancora non ho visto strategy points (vabbè, ho già capito che ci sarà da aspettare :P).