Passa al forum
ma qnd arrivano sti...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ma qnd arrivano sti strategy point????

94 Post
27 Utenti
0 Reazioni
7,604 Visualizzazioni
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di navigator7709Arrivati anche a me... mi segna 118 punti nelle ultime 4 settimane, però non mi ha aggiornato lo status ad argento X(

Aggiornato anche lo status.

Mi ha però accreditato non molti punti, non so da quando sia "iniziato" il conteggio, a Novembre ho fatto qualcosa tipo 4000 VPP per cui ne avre dovuti avere 2000 circa ed essere oro.

Ma per ora va bene anche così :)

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

marioooo collegati a msn!!!

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

oh che bello vedermi platino... mi sparo sicuro qualche video di mario e willys che non potevo vedere prima..

Una curiosità.
Voi che avete ricevuto gli SP avete collegato l'account quando è uscita la news o prima quando, credo sia stato bellavec, ha messo il link sul forum?

xscaio Autore della discussione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

io ho collegato l'account a meta' settembre era uscita la new da poco con il linnk postato da bellavec. cmq provate a mandare una mail al supporto di ps.it chiedendo se siete effettivamente affiliati a pokerstrategy.

salve,

a me sono stati accreditati i punti di stars.it, ma solo quelli di Dicembre, nessuna retroattività... ed a voi?

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

A me sono arrivati anche tutti gli arretrati, ora ho 3000 startegy points nelle ultime 4 settimane che mi portano a diventare platino, attendo a breve l'aggiornamento, così ne posso approfittare per studiare un bel pò di materiale la settimana prossima che non giocherò :)

A me non sono arrivati gli arretrati -_-'

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

anche a me sono arrivati

DODIMATTO
Iscritto: 15.12.2009
PokerStrategist

Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto a pokerstrategy, volevo fare una domanda semplice e spero sia il posto giusto dove farla.

Gioco già su PS.it prima di aver conosciuto pokerstrategy.
Posso fare qualcosa affinchè gli FPP che genero potranno essere trasformati in strategypoints?

Grazie

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Purtroppo no :(

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

a me nn è arrivato nessun punto ancora. sigh ;(

Speriamo bene.....io sono fermo da un bel po' purtroppo e vorrei salire di levello come gli altri giustamente....dai PS svegliaaaaa

a me non è ancora arrivato niente. ho collegato l'account a ps correttamente anche a seguito richiesta conferma da parte del servizio utenti ma dei punti ancora nulla... mi rassegno???
ho anche le condivisioni informazioni attive. aspetto solo che si sveglino!!!!