L'originale di tropicana1
E PS continua a dire che è colpa mia che non ho protetto il mio account. Ma anche se sono entrati nel mio account pokerstars, se loro non avessero autorizzato un prelievo fraudolento, i ladri se ne sarebbero andati a mani vuote. Su betclic usavo la stessa password e avevo anche più fondi eppure non hanno rubato nulla. E' vergognoso che se ne lavino le mani. Forse se fossi stata una giocatrice più "importante" non mi avrebbero trattata da scema come stanno facendo.
Dubito che te li ridiano tropicana,seppure il prelievo è stato fatto in modo fraudolento.sarebbe una battaglia dispendiosa di energie e vista la cifra(anche se ti rode)meglio passare oltre. conviene piu' che altro ora far presente a PS che tu userai una sola carta,ho letto che usi postpay,e sara' sempre quella.nel caso in cui in futuro dovesse cambiare sara' tua premura avvertirli a tempo debito,dopo una tua conferma da e-mail e cell;) buona serata,nu ce penza cchiu
gioca e divertiti.ovvio attenzione ai dati immmessi da te nel pc.bye:f_drink::f_drink: