Passa al forum
Grande Napoliiiii

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Grande Napoliiiii

336 Post
50 Utenti
0 Reazioni
21.5 K Visualizzazioni

speramo che non succede niente ma non penso che il questore di roma abbia permesso sta trasferta ai tifosi del napoli

da romano se qualcuno sale e SERIAMENTE vi auguro una bella serata di sport vi consiglio di stare lontano da ponte milvio che le teste di cazzo con le lame sono da quelle parti di solito .....

forza magica roma
usiamo la testa no il culo ....

speramo che non succede niente ma non penso che il questore di roma abbia permesso sta trasferta ai tifosi del napoli

da romano se qualcuno sale e SERIAMENTE vi auguro una bella serata di sport vi consiglio di stare lontano da ponte milvio che le teste di cazzo con le lame sono da quelle parti di solito .....

forza magica roma
usiamo la testa no il culo ....

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di glmrf23vi consiglio di stare lontano da ponte milvio che le teste di cazzo con le lame sono da quelle parti di solito .....

E' quello che fu lastricato di bottiglie di vetro in occasione di uno degli ultimi derby?

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

la famose e innocenti "puncicate", ormai un must dei tifosi della roma

L'originale di lasthand

L'originale di glmrf23vi consiglio di stare lontano da ponte milvio che le teste di cazzo con le lame sono da quelle parti di solito .....

E' quello che fu lastricato di bottiglie di vetro in occasione di uno degli ultimi derby?

quel ponte ha una storia strana anni 80 90 sotto cerano le puttane poi ce passa scamarcio che invece de lanciasse de sotto ci ha messo un lucchetto in un film ora le puttane so ripulite e stanno de sopra e mettono i lucchetti dal lunedi al venerdi e' infestato di pariolini e il sabato e la domenica si accoltellano come se fosse normale dasse du lamate .....

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

ho diversi amici di napoli che salgono...spero non succeda niente...

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di glmrf23quel ponte ha una storia strana anni 80 90 sotto cerano le puttane poi ce passa scamarcio che invece de lanciasse de sotto ci ha messo un lucchetto in un film ora le puttane so ripulite e stanno de sopra e mettono i lucchetti dal lunedi al venerdi e' infestato di pariolini e il sabato e la domenica si accoltellano come se fosse normale dasse du lamate .....

Epic.

daedalus366
Iscritto: 28.09.2009
PokerStrategist

WA' CHE NAPOLI!

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Grande Napoli

Sconfitta meritata.

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Che squadra ;(

gg napoli veramente una grande partita dei napoletani

dossena era da rosso pero :P

pero devo na pizza e una birra

lasthand
Oldschool Grinder

Marrone è il colore delle mutande di Rosi.
Nero è il colore dell'umore di Ranieri.

L'Impero è stato catramato.

la partita non lo vista che stavo cercando ancora di capire cosa avevo visto a san siro..alla faccia di chi manco berlusconi dice che è il milan quello che gioca meglio..giocare bene non significa giocare in contropiede(udinese) o giocare a non prendere gol (napoli)
mi hanno riferito di un dossena da mandare fuori 3 volte e manco espulso..di uno sputo di lavezzi..
vedremo il napoli senza un giocatore..son curioso
perchè la legge italiana funziona anche a napoli giusto??
non è ke lunedi l altro,dovrò vedermi a san siro lavezzi vero??
saluti +3 con scontro diretto favorevole..ci vediamo lunedi 28

dossena da espellere e lavezzi da espellere. ma il problema non sono i giocatori ma chi comanda:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=253617

ma come si fa???merda di presidente!

no va be no scherziamo..se non lo squalificano è uno scandalo..mazzarriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti lamenti piuu??dove seiiiii??il tuo finto palazzooo???
poi di quello che fa i cinepanettoni non parlo perchè rischio ban sicuro se no

L'originale di gialamantrastamerda di presidente!

+32891438943846

hai fatto bene a non vederla la partita, cosi puoi parlare senza cognizione di causa!
Lavezzi è stato CHIARAMENTE sputato addosso (si vede la saliva) e dopo lui si gira e rifà lo stesso "gesto" il problema è che quando sputa ROSI si vede lo sputo, quando SPUTA lavezzi l'immagine è stata ingrandita a dismisura ma non si vede nulla uscire dalla sua bocca. il gesto c'è ma lo sputo no quindi per la prova tv non se ne dovrebbe fare nulla (uso il condizionale perchè quando si giudica il napoli cambiano i parametri di giudizio)
dossena andava si espulso ma per doppio giallo, in realtà ne ha preso solo uno.

di contro....

ROSI andava espulso (prima dell'ipotetico secondo giallo di dossena, per cui avremmo giocato ad un uomo in piu) per NETTO fallo di mano ad interrompere un azione EFFICACE (leggi regolamento ndr)
De rossi nel secondo tempo andava espulso per un FALLACCIO su cavani a palla LONTANA (vedi bonucci in juve udinese ma molto piu forte)
Juan andava espulso sul rigore perchè se la memoria non mi inganna fallo da dietro+fallo da ultimo uomo+chiara occasione da gol fanno 3 espulsioni in una roba da essere radiati (leggi regolamento ndr)
poi calcio e calcioni a raffica dei vari: PERROTTA-TADDEI-CASSETTI

penso che possa bastare per descrivere una partita in cui siamo stati menati ed intimidati per 90 minuti, ma siamo stati superiori (parole di RANIERI e qualche altro giocatore) e le abbiamo suonate di santa ragione!

quindi prima di parlare del napoli che come hai potuto vedere è stato svantaggiato e non avvantaggiato dall'arbitro parliamo del tuo milan....

giallo ad IBRA che va ad intimidare l'arbitro (e non lo estrare) e ibra non salta la partita di chievo perchè diffidato.........

ci vediamo a san siro con cavami hamsik e LAVEZZI!!!!!

ahahahahahhahahahahahaha i fantasmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...te lo ricordi ibra sotto la nord eh??inzuccata e viaaaa..ma a me dispiace che siete cosi offuscati dall'odio e ci credete cosi tanto..vedremo..
che mi vieni a parlare di ibra..allora mazzarri fuori ogni partita..ma cosa stai dicendo??ahahahahahaah

il problema sai qual'è? che noi non siamo obbligati a vincere lo scudetto mentre voi si!

E in effetti noi non lo vinceremo questo scudetto, ma stanne ben sicuro che non lo vincerete nemmeno voi alla fine tra i due l'inter lo porta a casa ed è giusto cosi perchè è la squadra piu forte!
Fantasmi non ne abbiamo perchè noi anche se perdiamo 10 a zero a milano l'importante sarà arrivare 4 per andare a fare sta benedetta champions....

senza andare troppo dietro con gli anni altrimenti non si finisce piu mi ricordo nella storia recente un napoli-milan 3-1 hamsik fa 70mt palla al piede e manda il milan fuori dalla champions, con una partita che a noi non serviva praticamente a nulla!!

come ho goduto!