Chi sta criticando il napoli è offuscato troppo da qualche altra cosa, quindi inutile commentare..
a fabrì hahahahahah grazie per la pizza e la pinta:D ti avevo detto che ne facevamo 2
iii k napuleeeeee
Chi sta criticando il napoli è offuscato troppo da qualche altra cosa, quindi inutile commentare..
a fabrì hahahahahah grazie per la pizza e la pinta:D ti avevo detto che ne facevamo 2
iii k napuleeeeee
sai io come ho goduto a vedervi in c2..e poi troppo facile nostro obiettivo è quarto posto..quando parlate di scudetto..e intanto mi salvo la tua frase lo vincerà l inter
con questo ho chiuso..
lollete. il rigoreeeeeeeeeee aahhahahaah
va bene dai, lasciamo perdeere tutto e tutti.
io posso dire che sto vedendo veramente un evoluzione nel vostro gioco!!! ma avete un allenatore e un presidente che non vi fanno onore come uomini. magari sono bravi nel loro mestiere, ma sono verametne delle merde
L'originale di kakainomanesai io come ho goduto a vedervi in c2..e poi troppo facile nostro obiettivo è quarto posto..quando parlate di scudetto..e intanto mi salvo la tua frase lo vincerà l inter
con questo ho chiuso..
^^ chi parla di scudetto?..gli unici sono i giornalisti^^
con la rosa che ha il napoli non credo si possa ambire allo scudetto (come detto all' inizio di questo 3d), ci mancavano dell riserve anche per restare in alto ma imo a gennaio si è fatto un buon lavoro optando sempre per una buona gestione della cassa..
quindi se non siamo particolarmente sfortunati possiamo rimanere lì tra i primi 4 soprattutto avendo dato questa sportellata alla roma, anche perchè l'inter salirà (anzi imo vincerà lo scudetto) ed almeno un altra di quelle sotto ci metterà pressione appena perderemo una partita..
lol ma come fate a scrivere cose non dette:D ma chi parla di scudetto..può scappare qualche frase diversa dal "non puntiamo dallo scudetto" ma non significa che a quel punto il nostro obiettivo è arrivare primi..
per ora restiamo con la nostra umiltà e si va avanti!
lollete. il rigoreeeeeeeeeee aahhahahaah
wat ^^ ? vuoi dire che non c'era il rigore
lool
PS per kaka: se ti riferisci a qualche commento postpartita allora non saprei, perchè non li ho sentiti..son uscito
Sei proprio sicuro che l'inter vincera' lo scudetto mario???
Stasera a torino prendono 2 palloni....
Grande NAPOLI
L'originale di dobermann80Sei proprio sicuro che l'inter vincera' lo scudetto mario???
Stasera a torino prendono 2 palloni....
Grande NAPOLI
io sarei più contento del pareggio, l'inter in qualche maniera ci supera (se non lo facesse meglio) quindi meglio distaccare un altro pò la juve
L'originale di lasthandMarrone è il colore delle mutande di Rosi.
Nero è il colore dell'umore di Ranieri.L'Impero è stato catramato.
lol
L'originale di Marioooooo
![]()
iii k napuleeeeee
mado avevi detto i goal e il marcatore
L'originale di glmrf23
![]()
iii k napuleeeeee
![]()
Azz, come ha fatto a indovinare che avrebbe segnato Cavani?
mario tra le prime quattro ci siete sicuro..però io riferivo solo quello che mi han detto ieri su roma napoli..che poi a me se dovevo scegliere un risultato dopo la x era il 2..
e quello la mi parla di ibra..dai x favore..
comunque prima ho sentito bigon che ci credono cavani pure mi è sembrato..ma è giusto crederci..xo...
dai mario ti invito a vederla a san siro il 28
sicuro sarà una bella partita..basta che non mi mandano tagliavento o rizzoli
L'originale di lasthand
L'originale di glmrf23
![]()
iii k napuleeeeee
![]()
Azz, come ha fatto a indovinare che avrebbe segnato Cavani?
lol.
Comunque non avete capito niente. Quest'anno il Napoli vince lo..
L'originale di RothkoComunque non avete capito niente. Quest'anno il Napoli vince lo..
![]()
Sai già che nel momento in cui ci scommetti non vincerà più un tubo.
L'originale di lasthand
L'originale di RothkoComunque non avete capito niente. Quest'anno il Napoli vince lo..
![]()
infatti se qualcuno lo scrive io editerò fottendomene proprio di darvi una spigazione..quindi nn fatelo!
Stile radiomarte che stacca le telefonate a chi parla di scudettoXD
L'originale di lasthand
![]()
infatti se qualcuno lo scrive io editerò fottendomene proprio di darvi una spigazione..quindi nn fatelo!
Ma se tu ti fai gli auguri per gli esami...
quello è un rituale, così come rispondo GRAZIE quando mi sidice IN BOCCA AL LUPO..ci sono anni di test dietro e tutti con esito positivoXD
L'originale di Mariooooooquello è un rituale, così come rispondo GRAZIE quando mi sidice IN BOCCA AL LUPO..ci sono anni di test dietro e tutti con esito positivoXD
Sicuro che non sia varianza?
L'originale di kakainomanela partita non lo vista che stavo cercando ancora di capire cosa avevo visto a san siro..alla faccia di chi manco berlusconi dice che è il milan quello che gioca meglio..giocare bene non significa giocare in contropiede(udinese) o giocare a non prendere gol (napoli)
mi hanno riferito di un dossena da mandare fuori 3 volte e manco espulso..di uno sputo di lavezzi..
vedremo il napoli senza un giocatore..son curioso
perchè la legge italiana funziona anche a napoli giusto??
non è ke lunedi l altro,dovrò vedermi a san siro lavezzi vero??
saluti +3 con scontro diretto favorevole..ci vediamo lunedi 28
too much rosicament
L'originale di lasthand
![]()
Infatti credo che mi asterrò dal farlo.
L'originale di lasthand
![]()
A chi parla di che?