L'originale di OmgRedProma sto bimbominkia non muore mai bo?
bho se ce l hai con me cosa sicura ti auguro tutto il bene del mondo
4 post e auguri la morte?? ma lol dimmelo in faccia
bho se ce l hai con me cosa sicura ti auguro tutto il bene del mondo
4 post e auguri la morte?? ma lol dimmelo in faccia
L'originale di Tie86Grazie al rigore di Cavani son sicuro di aver vinto sta giornata al fantacalcio! GRAZIE NAPOLI!!!
![]()
ahahahahah ah ecco perchè diego hai scritto godo su fb ahahahahha..mi spiace per ieri spero vi salvate
Io nello stesso forum con uno che augura la morte non ci voglio stare
L'originale di kakainomane
L'originale di Tie86Grazie al rigore di Cavani son sicuro di aver vinto sta giornata al fantacalcio! GRAZIE NAPOLI!!!
![]()
ahahahahah ah ecco perchè diego hai scritto godo su fb ahahahahha..mi spiace per ieri spero vi salvate
esatto! il napoli (come il milan) non m'è mai stato simpatico! ma essendo sampdoriano non mi è mai interessata la corsa scudetto
ormai tifo veramente solo i miei giocatori del fantacalcio! ahahahah
e con questa vittoria dò ben 10 punti al terzo e continuo a lottare per il primo
@Omgredpro: te la potevi risparmiare! si sta parlando sempre di calcio non di chissà cosa!
si sa che kakainomane "calcisticamente parlando" è un pò esaltato in questo momento ma ripeto che si sta parlando solo di calcio
L'originale di kakainomanel'arbitraggio di napoli udinese è vergognoso..questo tagliavento la pagherà..
ricordo che è quello che mandò fuori van bommel perchè sfiorò un giocatore a catania..oggi cavani fallaccio manco giallo..pazienza idem manco giallo poi ammonito era rosso..il fallo di hamsik peggio che peggio..udinese sta andando via in contropiede e vede un fallo di denis che bho pd dove cazzo era sto fallo???
poi scopri che il guardalinee copelli è amico nonche ex collega di fassone ora max dirigente del napoli...HAHAHAHAHHAHAHA
dai vincete e siete sempre a meno 3 e a casa
sei peggio di un interista, ma pensa a vedere le partite non pensare agli arbitri
L'originale di Tie86
L'originale di kakainomane
![]()
esatto! il napoli (come il milan) non m'è mai stato simpatico! ma essendo sampdoriano non mi è mai interessata la corsa scudetto
![]()
ormai tifo veramente solo i miei giocatori del fantacalcio! ahahahah
e con questa vittoria dò ben 10 punti al terzo e continuo a lottare per il primo![]()
@Omgredpro: te la potevi risparmiare! si sta parlando sempre di calcio non di chissà cosa!
si sa che kakainomane "calcisticamente parlando" è un pò esaltato in questo momento ma ripeto che si sta parlando solo di calcio![]()
Beato te che riesci a pensare al fantacalcio io gli sto mollando tutti perchè ogni domenica sto a lacrime da doriano
L'originale di kakainomanel'arbitraggio di napoli udinese è vergognoso..questo tagliavento la pagherà..
ricordo che è quello che mandò fuori van bommel perchè sfiorò un giocatore a catania..oggi cavani fallaccio manco giallo..pazienza idem manco giallo poi ammonito era rosso..il fallo di hamsik peggio che peggio..udinese sta andando via in contropiede e vede un fallo di denis che bho pd dove cazzo era sto fallo???
poi scopri che il guardalinee copelli è amico nonche ex collega di fassone ora max dirigente del napoli...HAHAHAHAHHAHAHA
dai vincete e siete sempre a meno 3 e a casa
Ed il fallo fischiato ad Hamsik nel finale del primo tempo quando era solo in area di rigore?
L'originale di salvatoreannunziata
dai vincete e siete sempre a meno 3 e a casaEd il fallo fischiato ad Hamsik nel finale del primo tempo quando era solo in area di rigore?
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi: lo sanno tutti che c'è un complotto a tutti i livelli per far vincere il Napoli a scapito del Milan che, non avendo nessun tipo di potere politico-economico, è costretto a subire queste angherie da anni.
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi: lo sanno tutti che c'è un complotto a tutti i livelli per far vincere il Napoli a scapito del Milan che, non avendo nessun tipo di potere politico-economico, è costretto a subire queste angherie da anni.
+1
L'originale di lasthand
Arbitri comunisti?
L'originale di jump88
L'originale di lasthand
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi: lo sanno tutti che c'è un complotto a tutti i livelli per far vincere il Napoli a scapito del Milan che, non avendo nessun tipo di potere politico-economico, è costretto a subire queste angherie da anni.Arbitri comunisti?
sisi toghe rosse ....
rispondo a quel gobbo la..si vede che non hai mai vissuto stagione come il 98 2002 90 2005 2006 dove hai rubato a piu non posso..chi le ha subite le riconosce..e si anche il rigore per il napoli c'era..e si..AHAHAHAHHA
ciao lucarelliiiiiiiiiiii
lasthand leggi informati a volte sei poco informato..leggi le dichiarazioni di abete di prandelli riguardati da parma napoli le partite del napoli..........................
L'originale di kakainomanelasthand leggi informati a volte sei poco informato..leggi le dichiarazioni di abete di prandelli riguardati da parma napoli le partite del napoli..........................
Anche ammesso che nelle ultime partite il Napoli abbia avuto episodi a favore questo cosa significa? Se avessero voluto far vincere il Napoli non avrebbero dato quel rigore veramente al limite in Milan-Napoli.
L'originale di kakainomanerispondo a quel gobbo la..si vede che non hai mai vissuto stagione come il 98 2002 90 2005 2006 dove hai rubato a piu non posso..chi le ha subite le riconosce..e si anche il rigore per il napoli c'era..e si..AHAHAHAHHA
lasthand leggi informati a volte sei poco informato..leggi le dichiarazioni di abete di prandelli riguardati da parma napoli le partite del napoli..........................
ma stai zitto, piangina
OmgRedPro,

ricevi un cartellino giallo per aver utilizzato un linguaggio non consentito in questo forum, alla prossima violazione riceverai un BAN temporaneo
Vi invito ad usare un linguaggio più civile e meno da bar, anche se purtroppo l'argomento porterà sempre a ciò..
non è più consentito rispondere alle provocazioni in maniera aggressiva e saranno presi seri provvedimenti a giudizio insindacabile dei mod
Sicuri della vostr comprensione v saluto..
L'originale di Kevorkian87
L'originale di kakainomanerispondo a quel gobbo la..si vede che non hai mai vissuto stagione come il 98 2002 90 2005 2006 dove hai rubato a piu non posso..chi le ha subite le riconosce..e si anche il rigore per il napoli c'era..e si..AHAHAHAHHA
lasthand leggi informati a volte sei poco informato..leggi le dichiarazioni di abete di prandelli riguardati da parma napoli le partite del napoli..........................ma stai zitto, piangina
♠_cool: ♠_cool:
napuli napuli napuliiiii.. napuli oooo napuli!!!!!
lollissimi!!! siete i piu..ppiu...... non mi vengono parole!!