ho perso 50 euri per il napoli,
cmq mi pare l 'anno loro, gira tutto bene , terzi ci arrivano
ho perso 50 euri per il napoli,
cmq mi pare l 'anno loro, gira tutto bene , terzi ci arrivano
vi abbiamo fatto un bel regalo
cmq a parte gli scherzi ed altro il Napoli è l'unica squadra che ha avuto finora meno infortunati e sopratutto non tra i titolari quindi godetevela finchè dura perchè dovreste sapere bene che statisticamente non durerà a lungo 8)
L'originale di lasthand
L'originale di Mariooooooquello è un rituale, così come rispondo GRAZIE quando mi sidice IN BOCCA AL LUPO..ci sono anni di test dietro e tutti con esito positivoXD
Sicuro che non sia varianza?
ecco perke ti lamenti sempre che swinghi ogni volta che ti dicono in bocca al lupo je dici grazie ....e non crepi .... che te' lamenti a fa
ps. in bocca al lupo per stasera gli hu su mrb
♠_cool: ♠_cool:
madonna 3 giornate!! non vorrei essere nell' intevistatore di Cazzarri e de pippentis!
noooo il milan le ha prese in champions.....sono affranto, stavolta TOSEL non si è riuscito ad inventare nulla per buttare fuori qualche giocatore del milan...
forse potrebbe accusare jordan di aver aggredito gattuso e dargli 5 giornate...
(o forse no?!?!?!)
Ahahahahahahah che squadra di pippe...E quel gattuso...Un terrorista talebano..!!
Ma la cosa più bella...è che vi hanno fatto gli olè nel vostro stadio...Una squadra ma soprattutto una TIFOSERIA RIDICOLA ahahahahahahahahahahahah
L'originale di andres188287Ahahahahahahah che squadra di pippe...E quel gattuso...Un terrorista talebano..!!
Ma la cosa più bella...è che vi hanno fatto gli olè nel vostro stadio...Una squadra ma soprattutto una TIFOSERIA RIDICOLA ahahahahahahahahahahahah
ma quali ole?? mo ti posto il video del 28 febbraio quando tu dicevi ci vediamo il 28..dove cazzo erii??terrorista cosa??capisco che li dove vivi te la situazione è tragica xo non esagerare

Avvertimento per magicoparma: provocazione gratuita.
Ricordo a tutti che in questi topic calcistici va bene la presa in giro, ma non qualunque cosa che superi questa.
Stockky
L'originale di Stockky
Avvertimento per magicoparma: provocazione gratuita.Ricordo a tutti che in questi topic calcistici va bene la presa in giro, ma non qualunque cosa che superi questa.
Stockky
che provocazione gratuita è ? hai visto la partita?purtroppo è una spiacevole considerazione oggettiva...
l atteggiamento del presidente che si lamenta tutto la settimana (senza motivo)e poi gli danno un goal cosi irregolare .
i regolari casini che succedono allo stadio ogni volta che c è la tifoseria napoletana....l atteggiamento dei giocatori e allenatore in campo.
nn deve essere intesa come un offesa per i i napoletani ,però sono dati oggettivi ed è anche giusto (spiacevolmente )prenderne atto ed esprimerne il rammarico e lo sfogo d appassionato di calcio per il comportamento scorretto di alcune squadre e tifoserie che nn sono uno spot per il calcio italiano e lo sport in generale.
p.s l unica provocazione gratuita di questo 3 t è "grande napoli"
solo il trio davanti e soppra la media (anche se poco costante )il resto è poca cosa.....
l'arbitraggio di napoli udinese è vergognoso..questo tagliavento la pagherà..
ricordo che è quello che mandò fuori van bommel perchè sfiorò un giocatore a catania..oggi cavani fallaccio manco giallo..pazienza idem manco giallo poi ammonito era rosso..il fallo di hamsik peggio che peggio..udinese sta andando via in contropiede e vede un fallo di denis che bho pd dove cazzo era sto fallo???
poi scopri che il guardalinee copelli è amico nonche ex collega di fassone ora max dirigente del napoli...HAHAHAHAHHAHAHA
dai vincete e siete sempre a meno 3 e a casa
Grazie al rigore di Cavani son sicuro di aver vinto sta giornata al fantacalcio! GRAZIE NAPOLI!!!