L'originale di Poliperconte
L'originale di ElNunhoTi ripeto, ti sfido a dimostrarmi che le manganellate non erano necessarie, è ovvio che una volta messi all'angolo li devi metter KO in qualche modo per poi poterli arrestare. E ti ripeto che queste tue affermazioni fanno parte di una logica e di un pensiero demagogo che ha stufato un po' tutti in Italia, il fatto che tu sia in malafade e ragioni per partito preso lo dimostra il fatto che hai travisato le risposte degli altri, in quanto nessuno se leggi bene ha detto che LA PUNIZIONE devono essere le manganellate.
Mostrami in che modo una volta messi all'angolo dovevano renderli inoffensivi, illuminaci. Nessuno in europa si è azzardato a criticare l'operato della Polizia (se non per la prevenzione ma è un altro discorso), che ha evitato una strage con danni minimi e nessun ferito grave.
La violenza è servita solo a fermare e arrestare queste persone, non a punirle. Anzi aggiungo, visto che il tema mi sta a cuore, non verranno mai punite.Ora cerco di "illuminarti",
punto primo le mie idee di anti-violenza hanno stufato tutti in italia? a me non interessa ti ripeto che non dico le cose per fare l'alternativo.
Io sono in malafede ??? io giudico per quello che vedo..Che strage ha evitato scusa ????
NON SAREBBERO MAI DOVUTI ENTRARE CON UNA CINQUANTINA DI FUMOGENI E PETARDI!!!! oltre a spranghe ecc. che penso però si siano procurati all'interno dello stadio.
ecco dove contesto l'operato della polizia..
è una questione di disorganizzazione . E gli effetti di tutto questo li abbiamo visti tutti.Riguardo al fatto che per te non verranno mai puniti sei tu quello in malafede sull'operato della giustizia..
No, è il finto buonismo, la facile demagogia e il garantismo estremista che ha stufato tutti.
Non è vero, tu contestavi le manganellate, sulla prevenzione siamo tutti d'accordo credo (ma aggiungo che la prima prevenzione è la certezza della pena).
Penso sia sotto gli occhi di tutti che il sistema giudiziario italiano è allo scatafascio. Fra qualche giorno ne riparliamo e vediamo quante ore di carcere hanno fatto, scommettiamo che sono tutti a casa a bearsi di aver messo a ferro e fuoco una città? sidebet aperta