Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.3 K Visualizzazioni

beh,facendone 100 è possibile qualsiasi result..ma un gioco si intende battuto quando fai + su sample significativo.

Rispondi
Citazione

L'originale di kappacatalin

L'originale di RealGhiozzo
Che nessuno fa positivo ai don ipoker di pure profit. La rake del 20% è troppo alta...

parliamo di quelli che massano tanto però obv no?

Per farla breve vuoi fare guadagno su ipoker? O giochi come brazzo che cmq fa sui 2000 sit al mese e avra un buon livello vip visto che non canbia sito per sfrutare sblocchi e o offerte oppure sfrutti titan che hai la treasure e cmq ghiozzo si accontenta. Se sono io con le ore libere che ha lui faccio 8 ore al giorno per 6 giorni 15x media di 20 sit ora fai 70 di classifica minimo al momento(una volta si faceva 120 o 100 tranquilamente) e speri di sculare quanto basta alla treasure per avere altri guadagni e limitare le perdite..........Sto guardando la media di sta settimana ed non e alta 1100+1500 siamo sui 2600-2700 tenendo duro anche domani un 2-3 posto era fatibile sta settimana........questi sono i conti provati sulla mia pelle il che significa stress perche giochiamo in perdita stress per le ore la notte si fa fatica a dormire pero sai 150euro a settimana come media si possono fare......................

Rispondi
Citazione

ce il nick su titan sulla firma mi sharky e vedi come masso in positivo io su titan hahahahahahahahhahahah 8-o

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di blackmanta
ce il nick su titan sulla firma mi sharky e vedi come masso in positivo io su titan hahahahahahahahhahahah 8-o

certo, siete tutti fish voi che massate i don, le mettete a caso [cit.]

Sono sarcastico perché seriamente non so quanto sia costruttivo criticare player che fan parte della community così spudoratamente, ma vabbè forse sono io troppo umile.

Rispondi
Citazione

Che nessuno fa positivo ai don ipoker di pure profit. La rake del 20% è troppo alta...

cut.. e cmq ghiozzo si accontenta. Se sono io con le ore libere che ha lui

Non offendiamo... ghiozzo è un retard..io sono RealGhiozzo!
Questa la capiscono in pochi,mi sa :D

Chiaramente non hai visto la mia nuova ragazza!! :tongue:

Rispondi
Citazione

L'originale di tatotete

Sono sarcastico perché seriamente non so quanto sia costruttivo criticare player che fan parte della community così spudoratamente, ma vabbè forse sono io troppo umile.

Dai prova tu........a giocare 10 tavoli ora nei don al 2% di guadagno tot 0.20 cent ora quando giocando in negativo giro a 3 euro ora ai 50 cent. Masso sbagliero spot giocando 16-16-17x ma me ne frego a me interessa il guadagno i soldi mi servono. Frega nulla se shark mi da in negativo ma nella realta guadagno........

Rispondi
Citazione

cut.. e cmq ghiozzo si accontenta. Se sono io con le ore libere che ha lui

Non offendiamo... ghiozzo è un retard..io sono RealGhiozzo!
Questa la capiscono in pochi,mi sa :D

Chiaramente non hai visto la mia nuova ragazza!! :tongue:

Sai che son critico con te hahahahahaahh cmq dimmi se sbaglio? forse in parte ma qualche settimana potresti impegnarti di piu piu corri prima inizi al nl20

Rispondi
Citazione
tatotete
PokerStrategist

L'originale di tatotete

Dai prova tu........a giocare 10 tavoli ora nei don al 2% di guadagno tot 0.20 cent ora quando giocando in negativo giro a 3 euro ora ai 50 cent. Masso sbagliero spot giocando 16-16-17x ma me ne frego a me interessa il guadagno i soldi mi servono. Frega nulla se shark mi da in negativo ma nella realta guadagno........

Ero sarcastico appunto, e il mio commento era riferito ai consigli dispensati da Ghiozzo qualche post fa; penso che un po' d'umiltà non guasti mai. Non parlavo di te ma ho quotato il tuo post perché parlava di profit ;)

Rispondi
Citazione

a

Rispondi
Citazione

perdon

Rispondi
Citazione
tatotete
PokerStrategist

blackmanta sia chiaro non ero critico nei tuoi confronti, precisiamo, e comunque rispetto chiunque cerca di fare qualche soldi in più in qualsiasi modo ;)

Rispondi
Citazione

Blackmanta: obv hai ragione,ma da vendere!

tatotete: ormai questo 3d è una sorta di reg 3d dei don ipoker, per cui è cosa buona e giusta sparlare dei regs,questi 3d servono a questo!! :D

Rispondi
Citazione
tatotete
PokerStrategist

Blackmanta: obv hai ragione,ma da vendere!

tatotete: ormai questo 3d è una sorta di reg 3d dei don ipoker, per cui è cosa buona e giusta sparlare dei regs,questi 3d servono a questo!! :D

lol, comunque sto pensando seriamente di provare a massare appena discuto la tesi di laurea e ho molto più tempo a disposizione; mi servirebbe tempo per imparare a massare con cognizione più che altro
Concordo sul fatto che la c di icm non corrisponda all'inglese chip ma all'italiano culo (soprattutto nei don turbo, dove a un certo punto diventa +ev metterle con 10 high) :D

Rispondi
Citazione

hai fatto il tempo a leggere il post che ho cancellato????' che dicevo che ICM era indipendent culo medel?

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012
Poker Player

Per farla breve vuoi fare guadagno su ipoker? O giochi come brazzo che cmq fa sui 2000 sit al mese e avra un buon livello vip visto che non canbia sito per sfrutare sblocchi e o offerte oppure sfrutti titan che hai la treasure e cmq ghiozzo si accontenta. Se sono io con le ore libere che ha lui faccio 8 ore al giorno per 6 giorni 15x media di 20 sit ora fai 70 di classifica minimo al momento(una volta si faceva 120 o 100 tranquilamente) e speri di sculare quanto basta alla treasure per avere altri guadagni e limitare le perdite..........Sto guardando la media di sta settimana ed non e alta 1100+1500 siamo sui 2600-2700 tenendo duro anche domani un 2-3 posto era fatibile sta settimana........questi sono i conti provati sulla mia pelle il che significa stress perche giochiamo in perdita stress per le ore la notte si fa fatica a dormire pero sai 150euro a settimana come media si possono fare......................

ahahha -360€ dopo 7k games . Grazie del consiglio, non ho capito un passo, sei tu che giochi 8 ore al giorno 15x? O_O , tu per fare i tuoi 150e settimanali quanto giochi?

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012
Poker Player

come hai detto tu non conta il grafico di shark, allora adesso ho capito quel passo xD ma tu per fare sti 150€ quindi quanto giochi quanti sit fai a week?

Rispondi
Citazione

come hai detto tu non conta il grafico di shark, allora adesso ho capito quel passo xD ma tu per fare sti 150€ quindi quanto giochi quanti sit facevi a week?

fyp

Non c'è piu' a giocare i don,l'abbiamo mandato rotto!!

:coolface: :D

Rispondi
Citazione
tatotete
PokerStrategist

come hai detto tu non conta il grafico di shark, allora adesso ho capito quel passo xD ma tu per fare sti 150€ quindi quanto giochi quanti sit facevi a week?

fyp

Non c'è piu' a giocare i don,si è rotto le palle di clickare a caso per 3-4 h/day!!

fypception

Rispondi
Citazione

L'originale di tatotete

fyp

Non c'è piu' a giocare i don,si è rotto le palle di clickare a caso per 3-4 h/day!!

yeah pura verita le settimane che ero in ferie facevo 3-4 in cassifica e a suo tempo cera una speciale cassifica sng a parte su titan che mi portava altri 50 in media(forse eran 75 ma bisognerebbe chiedere a IWANNAGOecc) ,,,,se riuscite a trovare le clasifiche di agosto dicembre capite come facevo sng leader+bonus sblocati+treasure si fanno 150 ma bisogna rompersi le p..-e ora son su peoples meno stress meno ore meno down meno profitt ma mi va bene il giorno dopo a lavoro non sono devastato

fypception

Rispondi
Citazione

come hai detto tu non conta il grafico di shark, allora adesso ho capito quel passo xD ma tu per fare sti 150€ quindi quanto giochi quanti sit fai a week?

1100 sit e la treasure che ti para il culo io giravo i 40k nel mezzo a parte tanti tiket da 5 euro trasformati poi in vincita nei don(penso di aver na media del 85% di itm ai 5 euro ) diversi 10k point che son quasi bonus cash da 40 euro poi 100 euro cash e vari 5-20 euro cash e in piu bonus 1 deposito e 2 bonus dati da titan da sblocare.......poi puo valer la pena o meno ma qua conta numero di sit e la media relativamente se giochi su ongame le classifiche conta quanto giochi bene per far punti e arrivare nei primi quindi ritengo piu vantagioso ipoker

Rispondi
Citazione