Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

e andiamoooo :nh :nh

60€ in cascina, voglio bene a tutti, ora mi vo a gamblare tutto al cash :challenge

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Matirabona

60€ in cascina, voglio bene a tutti, ora mi vo a gamblare tutto al cash :challenge

Ti hanno già pagato? E' la liquidazione?

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Nonostante le cose tra te e i sit siano andate a puttane, ci tengo a farti sapere che sei il giocatore più talentuoso che questo thread abbia mani avuto!

querelato.
Riceverai a breve una citazione dai miei avvocati ( uno è ziodave).

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Ti hanno già pagato? E' la liquidazione?

see magari, una delle poche cose che ho imparato del gioco è che sul sito dicono che le classifiche vengono pagate in 72h, ma in realtà ciò significa che dopo le 72h puoi iniziare a lamentarti del fatto che non ti siano state pagate, ed a quel punto in circa 48h avrai i tuoi soldi :coolface:

comunque +5 stack e 7 di ev, sculo così tanto che non lo si nota nemmeno nell'ev, solo fantacooler per me :pokerface: :pokerface:

edit by dalborgo
no giochini, no maschietti.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Su questo thread la parola "giochino" ritenuta troppo effeminata viene automaticamente convertita in gioco.

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione

L'originale di TitanEgypt

ahah ahah ahahah hahaaaua :roto2:

Rispondi
Citazione

ahahahah

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Avvistato al tavolo uova2!

Rispondi
Citazione

bragghiamo un po x tirarci su di morale! :D :D :D
oggi siamo entrati in una classifica di sharkscope che manco conoscevo... =) :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

vediamo chi mi frega! ;)

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

7 vittorie di fila esclusi i don è veramente notevole! :nh

Sapete che vi dico: aveva ragione Blackmanta...basta poker, godiamoci questi mondiali!

Rispondi
Citazione

tytan ma te giocavi i micro sng fino a poco tempo fa, ed ora grindi HS cash game sul .com? Ho perso qualche passaggio o sei un fenomeno? :nh

Rispondi
Citazione

Domanda rivolta principalmente a dal borgo e fabiola...
Voi quante ore ci dedicate al poker? Vi vedo sempre lassù in classifica e non riesco mai a prendervi... :facepalm: :facepalm: :facepalm:
io tra ragazza, lavoro e tesi più di 2 - 2,5 ore/giorno non ci riesco a dedicare purtroppo.. e vorrei capire come fare qualche punticino in più! :D :D :D
ps. dai dai che sta settimana senza l'hittone di fiorentinale (scherzo LOL :D) e il forte italiansniper si stampa a go go! :) :) :)
Sta settimana la classifica roi/profit la vinco io! :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione

tytan ma te giocavi i micro sng fino a poco tempo fa, ed ora grindi HS cash game sul .com? Ho perso qualche passaggio o sei un fenomeno? :nh

La prima che hai detto :)
Avevo investito il roll in una poker room live con discoteca, e finchè non siamo rientrati almeno in parte dalle spese ,giocavo i microsit su ipoker e gli hu da €5. Poi dalborgo mi ha sfidato con la storia dei 15 men e sia mai che mi tiro indietro :D

Comunque non gioco high stakes ,gioco mid ( nl200 ) su .com dove selectando si riesce a vincere bene se in grado( anche se ft è enormemente piu' dura che 888), su .it invece quest'anno ho fatto 75% nl50 e 25% nl100 .

Rispondi
Citazione

8-o 8-o
vgg, e con la pokeroom live come è andata?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

8-o 8-o
vgg, e con la pokeroom live come è andata?

Questo è pieno di soldi...c'ha la palestra in casa!

L'originale di Matirabona Ho perso qualche passaggio o sei un fenomeno? (Titanegypt):nh

Lui è un giocatore vero, non centra niente con gli smanettoni dei sit. Ho giocato con lui degli HU e il parziale a suo favore era tipo 3 a 20! ;( E' proprio forte.

Originale di Titanegypt
Poi dalborgo mi ha sfidato con la storia dei 15 men e sia mai che mi tiro indietro

Li hai vinto ma non hai proprio stravinto. Fiorentinale, italiansniper e SmallEnroy sono riusciti a avere un positivo migliore in meno tempo. Io l'unica sfida che vedo sarebbe un Blackmanta (Robertz666*) vs TitanEgypt (m3rd4) ai DON, sarebbe come Rumble in the Jungle: Ali vs Foreman.

* E' talmente tanto che non gioca che non mi ricordo il suo primo nick su Titan

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di ilmore1990
Domanda rivolta principalmente a dal borgo e fabiola...
Voi quante ore ci dedicate al poker? Vi vedo sempre lassù in classifica e non riesco mai a prendervi... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Piccolo excursus storico. Se ti sembra che io o fabiola giochiamo tanto, ti stai sbagliando. Un anno fa si giocava davvero tanto quando si vinceva 250 euro. Li potevi vederci giocare 10 ore filate il sabato. Giocatori in grado di superare i 2000 sit a settimana eravamo io e Pirata. Basta, non ne sono esistiti altri. Poi le classifiche sono calate a 150 e solo SmallEnroy ha continuato a giocare costantemente 9 ore al giorno, senza però fare grandi numeri (conta di sit) perché giocava solamente i 15man che sono lenti.

Questo solo per dirti che quello che vedi oggi sono solo scaramucce. :)
Adesso se tu decidi di giocare tutti i giorni 4 ore, ti diciamo: prego accomodati i 40 euro sono tuoi. Non ci vuole niente a vincere adesso. Io ho ripreso a giocare queste settimane perché sapevo che non l'estate e i mondiali mi sarebbero bastati 100 sit al giorno per vincere e così è stato.

Tornando a te. :)

La prime 2 righe sono la settimana scorsa, le ultime 2 sono gli ultimi 50 sit di ieri.

Tu dedichi più tempo di me al poker! :D

Ho visto che bene o male giochi la sera dalle 20:00 alle 1:00. Dedichi in media 4:30 al giorno (non tutti i giorni).

Vedendo i sit 50: per finire hai cominciato alle 20:20 e hai finito alle 23:57. Ci impieghi circa 3 ore e mezza.

Io comincio alle 21:53 e finisco alle 22:52. Circa 1 ora.

Tu fai profit 6,26 io perdo 0,93. Però secondo me ai micro conviene perdere 5 euro giocando 1 ora piuttosco che vincerne 5 giocando 4 ore.

Tu sei più lento perché fai solo 15man. La cosa ti può sembrare sensata perché fai più profit e non ci stai a perdere denaro ai tavoli per una classifica da 40 euro...

Poi però andiamo a vedere la settimana scorsa e giocando circa 20 ore contro le mie 14 hai comunque fatto un po' di negativo ai tavoli, generando meno rake e prendendo meno classifica settimanale e mensile.

Quindi, visto che sei molto forte ai 15, dovresti leveluppare con l'obbiettivo di tenere un buon roi (anche leggermente negativo) ai tavoli 2 euro e con classifiche migliori. Se vuoi guadagnare di più alla low devi o giocare più ore o cominciare ad inserire (più spesso) i don.

L'originale di ilmore1990
Sta settimana la classifica roi/profit la vinco io! :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

Stasera torno a pubblicarla, senza matirabona non aveva più senso metterla... :)

Rispondi
Citazione

Magari a dicembre la organizziamo se Robertz vuole , mi rendo conto che è una sfida impari il confrontarsi col re dei don ipoker..ma le sfide migliori son quelle dove quando perdi nessuno puo' rimproverarti,mentre se vinci è un trionfo ! :D

/////////

Io l'ho sempre detto che castelnuovo-matirabona , assieme a 17ale e dalborgo, erano i migliori ai sit :) , poi è chiaro che ai 15 men, con quella struttura ( so che è cambiata con le ante ma non so bene come, una buona % delle mie partite fu fatta con blinds 4 minuti e un livello in meno ) unita ai tavoli da 5 ppl , la varianza la fa da padrona e basta una decina di colpi persi o vinti che ti sposta il roi di qualche punto( e io runnai indecentemente male, chiudendo a +1.9 o +0.9 non ricordo) . Io avevo calcolato un mio atteso del 7% pessimistico ( tipo che se vinco il 50% dei coinflips al final table salgo di ALMENO una posizione, purtroppo ne ho vinti nemmeno il 30%. )

Rispondi
Citazione

io continuo a studiare e ho ancora da studiare tanto ma tanto...
Dio ha detto che se voglio vincere devo studiare perchè la ''fortuna'' l'ha data ai tard che incontro ogni giorno....magari in un altra vita mi donerà anche la fortuna e mi vedrete alle WSOP :roto2:

Rispondi
Citazione