Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

occhio alle statistiche di sharkscope.. :D capita molto spesso che, dovendo lavorare alla tesi, non gioco le 4 ore e passa filate che ti segna shark, ma bensì le smezzo.. tipo ieri non ho fatto dalle 20,20 alle 23,57: ho giocato dalle 19,45 alle 21,20 la prima sessione, per poi riiniziare verso le 23,00 e finire alle 00,20.
Generalmente faccio sempre questo tipo di timing per le mie sessioni (mai più di un'ora e mezza); dopo un'ora inizio a fare cavolate e perdere tutto per cui non ha senso.
Hai centrato il succo del discorso comunque :) mi chiedevo infatti se ne valga la pena passare dai soliti 14-15x che faccio normalmente ai 20x che mi servirebbero per fare più punti (abbandonando i 30 e in 45 man che gioco per divertimento a favore dei DON) : secondo me non ne vale la pena per 40 € passare dal roi circa= 0 (anche se questa settimana vedrai cosa ho fatto :D) a perdere per sta miseria di classifica insomma.
Preferisco giocare i 9-15-30 e 45 man più concentrato e pensare meno alla classifica, pur considerando che faccio meno rake (amen, preferisco essere conscio del fatto che gioco più concentrato ed evito di cliccare a caso come sono sicuro succederebbe).
Per quanto riguarda il level up è una cosa che sto prendendo in considerazione (vi siete rotti di me ah :coolface: no dai scherzo.. :D): sono però dell'idea che level uppare solo ai 2€ con le classifiche attuali non convenga (vedi Small che giocando solo i 2€ entra a fatica tra i primi). La mia idea è quella di cercare di rompervi le scatole ancora per un pò :coolface: finchè non avrò un roll x giocare 100x ai 5€, in maniera tale da pensare seriamente anche alle classifiche (conta che ho già provato a fare una decina di sit da 5€, e apparte i primi 10 della classifica che giocano sensato gli altri sono veramente a livello dei sit da 0,50).
Staremo a vedere cosa mi passaerà per la testa di fare! :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ilmore1990
occhio alle statistiche di sharkscope.. :D capita molto spesso che, dovendo lavorare alla tesi, non gioco le 4 ore e passa filate che ti segna shark, ma bensì le smezzo.. tipo ieri non ho fatto dalle 20,20 alle 23,57: ho giocato dalle 19,45 alle 21,20 la prima sessione, per poi riiniziare verso le 23,00 e finire alle 00,20.

Ti sconsiglio di non fare pause per 2 sessioni così ravvicinate se fai il dritto risparmi mezz'ora. Altrimenti raddoppi il periodo deleterio in cui si gioca sotto i 10x ovvero ad inizio e fine sessione.

Zitto, zitto goBroke è il milgiore della settimana.

Rispondi
Citazione

L'originale di 17alessandra17
io continuo a studiare e ho ancora da studiare tanto ma tanto...
Dio ha detto che se voglio vincere devo studiare perchè la ''fortuna'' l'ha data ai tard che incontro ogni giorno....magari in un altra vita mi donerà anche la fortuna e mi vedrete alle WSOP :roto2:

Noto con piacere che questo è il 3d del whining per il cash, mi accodo subito così ho una scusa per scrivere qua :coolface:

P.S.

Piccolo brag perchè ho imparato a postare le immagini :nh :D

Rispondi
Citazione

però whinare a me non piace (perchè devi avere la sfiga di 17alessandra17 per essere giustificato a farlo)... quindi metto anche questa per correttezza :coolface:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Matirabona
però whinare a me non piace (perchè devi avere la sfiga di 17alessandra17 per essere giustificato a farlo)... quindi metto anche questa per correttezza :coolface:

Che sfondo da straserieA, è un quadro di Escher...

Rispondi
Citazione

Che noia,vince sempre lui ! Fate tornare l'eletto che gli da la purga !!

:coolface:

#SmallEnroy #thechosenone #ilsupremo

Rispondi
Citazione

Chiedo una info al sommo mod, secondo te rimborsano pure le mani di cash a causa delle disconnessioni? Ipoker è maestro nel disconnetterti quando hai 3 set in 3 tavoli e AA su un quarto, ma quando faccio le sceriffate EV----- al river la connessione funziona perfettamente :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Matirabona
Chiedo una info al sommo mod, secondo te rimborsano pure le mani di cash a causa delle disconnessioni? Ipoker è maestro nel disconnetterti quando hai 3 set in 3 tavoli e AA su un quarto, ma quando faccio le sceriffate EV----- al river la connessione funziona perfettamente :roto2: :roto2:

Se sei l'unico che ha riscontrato problemi in quel lasso di tempo sarà un po' dura quantificare un rimborso. So che non sei un esperto di informatica ma realizzare un video in quelle circostanze è la migliore cosa per avere una prova tangibile del malfunzionamento...

Errore

Rispondi
Citazione

:nh

video is the way

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Non può essere lui...c'è algeria germania stasera!
.
.
.
Ho provato a buttare l'amo...

Notevoli 20 euro in 75 sit per 19ilmore! :nh

Rispondi
Citazione

ieri runnavo come gesù lo ammetto... :coolface:
sarà che il weekend gioco poco e arrivo al lunedì abbastanza rilassato..penso sia dovuto in gran parte a questo... infatti generalmente per il resto della settimana (dove tra lavoro e tutte le altre cose sono mezzo tiltato di mio) sperpero le vincite del lunedì... :( :( :(
Sono soddisfatto oltre per il positivo fatto anche perchè ho inserito in sessione i don... infatti sono passato dai circa 50-55 sit/giorno al 75...non sono i miei preferiti, ma qualche punticino lo fanno pure loro.
Noto con piacere invece la presenza di tanti nomi nuovi al tavolo..ieri apparte i soliti 4-5 che si incontrano nei 15 men c'erano pseudo reg che giocavano tipo 6-7x (e la cosa ancor più bella sono le loro stats in media 40/10 :D :D :D)...Staremo a vedere per quanto dureranno! :D :D :D
3bet atc is the way! :D

ps. ma small? :) fa ogni anno un mese di ferie?

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Non so perché, ma sono anni che il il lunedì è il giorno più profittevole della settimana.

Inizialmente pensavo fosse una coincidenza, ma poi ho ipotizzato che ciò sia dovuto al fatto che solitamente si tratta di un giorno da "non si fa nulla" in real life: mentre negli altri giorni ci sono attività di intrattenimento (corsi, seminari, promozioni al cinema, coppe, calcetto/birra con gli amici, ecc.) il lunedì è mediamente un giorno un po' più "vuoto" di appuntamenti, ed i giocatori occasionali magari fanno una puntatina con la scommessa vinta il giorno prima.

PS ma le classifiche accreditate già ieri? Mi sono quasi preoccupato e volevo lamentarmi con il supporto! :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di ilmore1990
ps. ma small? :) fa ogni anno un mese di ferie?

Sempre.

Pubblicata la graduatoria 2014 dei TOP REG del circuito (micro limiti) ai DON:

Alla ricerca dell'Unbreakable, colui che riuscirà a guadagnare da questo gioco che si prende 1 euro e te ne da 0.60!

Rispondi
Citazione

e qui si vedono i veri massatori dei DON.... =) per fortuna che quella volta mi sono dato subito ai 15 men.. :D :D :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Problemi su ipoker, al momento funziona solo uno slot da 1 euro DON.

Rispondi
Citazione

betclic non fa nemmeno loggare :f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

I S&G da 10/15 man sono spariti dalla lobby ?(

Mi sono iscritto a un 20/30 man, mi ha puppato il buyin di € 1, mi ha detto che il sit partiva in ritardo, dopodiché è sparito dalla lobby!! :facepalm: e non esiste nemmeno nella cronologia tornei, ma che è?? :facepalm:

Il supporto on line è disabilitato e nessuna informazione sul problema, bel modo di trattare i clienti, anche se da poco come me!! :rage:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Vabbè settimana da dimenticare, non abbiamo potuto giocare quello che volevamo noi, negli ultimi giorni di DON forzati non ho vinto una gira.

500 sit giocati, guadagno 10 euro! :f_cool:

- 52 ai tavoli! :f_biggrin:

Se non giocavo era la stessa cosa!

Vi lascio una settimana, vado a fare la corsa dei tori a pamplona. Ci rivediamo (forse) domenica.

Ipoker è come MTV ti dicono loro cosa è figo...decidono loro cosa devi giocare! :D

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

allora come va qui si raschia il fondo del barile? :coolface:

Rispondi
Citazione

Dopo 15 giorni di ospedale sono tornato a casa rotto perone e legamenti deltoidei frattura esposta

Rispondi
Citazione