Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

L'originale di Matirabona
vabbè ora ditemi che non vi è mai capitato di vincere 3 sit da 15 man di fila... questo è runnare in braccio a gesù :D

a ME NO :(

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

wow io ne ho vinti 2 da 15 e 1 da 30 man mezzora fa :D consegutivi ho vinto qualche cosa... che sculate :roto2:

Rispondi
Citazione

tutti top sfortunati :D

Rispondi
Citazione

io invece un paio di mesi fa ho runnato in braccio a gesù e alla madonna...
:coolface: :coolface: :coolface: :coolface:
http://it.tinypic.com/view.php?pic=vysgew&s=8#.VB11ABaldbo

Rispondi
Citazione

qualcuno che lo ammette :coolface:

Rispondi
Citazione
noemi75
Iscritto: 09.09.2014
Poker Player

Ciao ragazzi a proposito qualcuno sa se i premi settimanali sngfever sono aumentati? Se così meglio! Ho visto il primo premio della low a 100...

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di noemi75
Ciao ragazzi a proposito qualcuno sa se i premi settimanali sngfever sono aumentati? Se così meglio! Ho visto il primo premio della low a 100...

Rispondi
Citazione
noemi75
Poker Player

L'originale di dalborgo

L'originale di noemi75

Quindi si????? Evvaiiii

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Mai detto si...era giusto lasciare un po' di speranza per qualche minuto. :coolface:

Purtroppo se non tolgono classifiche devono per forza aumentare il garantito. Non ho avuto notizie di alcuna modifica in tal senso.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Mai detto si...era giusto lasciare un po' di speranza per qualche minuto. :coolface:

Purtroppo se non tolgono classifiche devono per forza aumentare il garantito. Non ho avuto notizie di alcuna modifica in tal senso.

sarà un errore allora... o magari no, speriamo bene

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Stai sicuro che se aumentano le classifiche ti bombardano di mail.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Ciao,
quando inizia il prossimo ciclo di 4 settimane?

Rispondi
Citazione

Stiamo ora nella seconda... il nuovo ciclo mensile inizia il 13/10...

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ilmore1990

Grazie :)

Rispondi
Citazione
noemi75
Poker Player

L'originale di ilmore1990

ciao ilmore, sono dettainvern4, mi sono già presentata al forum e vorrei scusarmi con te e tutti gli altri reg che popolano i microlimiti per il mio comportamento molto spewer e irrispettoso di questo periodo. Sto testando solo uno stile di gioco che ad ogni modo non mi appartiene perchè solitamente sono piuttosto tag. A parte i misclick chiedo scusa soprattutto per taluni spitecall che ho effettuato in bvb. Appena avrò aggiustato il mio gioco e mi sarò adattata meglio non avrò motivo di cliccare a caso. Anyway il mio gioco, oltre che varianzoso mi ha portato sì tanti 5° e 6° posti, ma sono finita spesse volte prima piuttosto che seconda o terza. i aspetto consigli. Un bacio

Rispondi
Citazione

infatti il modo giusto di giocare è proprio rischiare più sbollamenti e bestemmie per un maggior numero di primi posti, se non hai mai sbollato al ft di un 15 man partendo con il doppio delle chips di tutti gli altri messi assieme non sei nessuno :coolface:

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

Noemi a sto punto dacci dei dettagli su questa tattica se puoi...anche libri ke stai leggendo ed articoli ke hai trovato interessanti qui su strategy
:nh
mi sostituisco a dalborgo e ti do il benvenuto sul 3d
:D
io nn mi definisco un reg. ma spero di vederti ai tavoli
cc

sn d'accordo con Matirabona visto il prizepool fare un 4°posto conviene solo x le classifiche imho

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di casapaco888
mi sostituisco a dalborgo e ti do il benvenuto sul 3d
:D

Sostituisciti pure... :D Io stavo aspettando che fosse ilmore1990 a muovere la prima pedina.
Magari noemi75 è un farabutto! :coolface:

Rispondi
Citazione

la strategia è facile: prendi l'ICM e mettilo da parte, poi prendi una benda e copriti bene gli occhi e inizia a cliccare, buon grinding

Rispondi
Citazione

Benvenuta Noemi!
Beh che dire... del fatto che sei abbastanza aggressiva lo avevo notato.. :D infatti i miei range contro di te ormai si sono abbastanza aperti... poi stai parlando ad uno che ultimamente gioca 25-23 e agg.> 10% per cui nemmeno io sono poi così chiuso... :D i giocatori di questo thread hanno imparato a conoscermi oramai... :D
comunque certo, meglio fare più quinti posti e sbollare ma avere più possibilità a vincere il sit chiaro.. diciamo che da quel che ho visto ti lasci andare anche un po troppo forse... tante volte in 6-7 giocatori andare ai resti con top pair e kicker medio con 30 bb a lungo andare non è tanto +Ev... poi logico, ai micro ti trovi i fishoni che le mettono comunque, ma gli ormai pochi reg che ci sono poco ci metteranno a capire il tuo gioco e a rivoltarti contro la tua aggressività!
Datti un'occhiata ai video presenti, e anche se sono un po datati, ti daranno sicuramente le basi x l'icm... ti consiglio poi i due video che ci sono a riguardo dei 15 men... uno è di grottesco (un po vecchietto ma efficace..) e poi quello più recente di navigator!
Ci si vede ai tavoli! _biggrin: _cool: :D

Rispondi
Citazione