Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

L'originale di dalborgo

L'originale di casapaco888
mi sostituisco a dalborgo e ti do il benvenuto sul 3d
:D

Sostituisciti pure... :D Io stavo aspettando che fosse ilmore1990 a muovere la prima pedina.
Magari noemi75 è un farabutto! :coolface:

Come sei noemi, graziosa? Ma sei quella che si vuole fare i soldi con le classifiche? Batti un colpo se ci sei! Cmq quoto Matirabona, sul cliccare a caso gli stai dando retta, ma non tablare 16x che se no vai rotta prima sta settimana. Peccato non poter concorrere più x la sngfever, mi sarebbe piaciuto giocare con te

Rispondi
Citazione
noemi75
Iscritto: 09.09.2014
Poker Player

L'originale di MRFrankO31

L'originale di dalborgo

L'originale di casapaco888
mi sostituisco a dalborgo e ti do il benvenuto sul 3d
:D

Sostituisciti pure... :D Io stavo aspettando che fosse ilmore1990 a muovere la prima pedina.
Magari noemi75 è un farabutto! :coolface:

Come sei noemi, graziosa? Ma sei quella che si vuole fare i soldi con le classifiche? Batti un colpo se ci sei! Cmq quoto Matirabona, sul cliccare a caso gli stai dando retta, ma non tablare 16x che se no vai rotta prima sta settimana. Peccato non poter concorrere più x la sngfever, mi sarebbe piaciuto giocare con te

Sono caruccia e cattiva.

Rispondi
Citazione

Cambiamo nome al gruppo........The true story :)

Rispondi
Citazione

lal :D :D :D

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Diciamo che alla fine la promo ha retto l'impatto dell'uscita di due room, sembra che chi piu' chi meno si sono adeguati accasandosi in altri lidi, ed i volumi di gioco mi sembrano tornati ragionevoli, almeno a guardare i numeri.
Resta da capire quale puo' essere la proiezione per il 2015, visti i cambiamenti ed adeguamenti che ci sono stati quest'anno non mi sorprenderebbero altre novità. Aspettiamo fiduciosi :D

Rispondi
Citazione
noemi75
Poker Player

L'originale di ilmore1990
Benvenuta Noemi!
Beh che dire... del fatto che sei abbastanza aggressiva lo avevo notato.. :D infatti i miei range contro di te ormai si sono abbastanza aperti... poi stai parlando ad uno che ultimamente gioca 25-23 e agg.> 10% per cui nemmeno io sono poi così chiuso... :D i giocatori di questo thread hanno imparato a conoscermi oramai... :D
comunque certo, meglio fare più quinti posti e sbollare ma avere più possibilità a vincere il sit chiaro.. diciamo che da quel che ho visto ti lasci andare anche un po troppo forse... tante volte in 6-7 giocatori andare ai resti con top pair e kicker medio con 30 bb a lungo andare non è tanto +Ev... poi logico, ai micro ti trovi i fishoni che le mettono comunque, ma gli ormai pochi reg che ci sono poco ci metteranno a capire il tuo gioco e a rivoltarti contro la tua aggressività!
Datti un'occhiata ai video presenti, e anche se sono un po datati, ti daranno sicuramente le basi x l'icm... ti consiglio poi i due video che ci sono a riguardo dei 15 men... uno è di grottesco (un po vecchietto ma efficace..) e poi quello più recente di navigator!
Ci si vede ai tavoli! _biggrin: _cool: :D

Un bacione caro, grazie!

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

L'originale di blackmanta

L'originale di Matirabona
vabbè ora ditemi che non vi è mai capitato di vincere 3 sit da 15 man di fila... questo è runnare in braccio a gesù :D

a ME NO :(

ma manco ai 9 man... :f_biggrin:

Una domanda dato che manco da un pò su i.poker, ma giocando da Titan non si concorre più per la sng fever?

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Qualcuno ha il link per guardare la classifica SNG Fever del mese 22/09 - 12/10?
Con la SNG Leader c'era un archivio dove si poteva guardare tutti i mesi, ora nella pagina hanno iniziato il nuovo mese ma quello passato non è consultabile ?(

Rispondi
Citazione
noemi75
Poker Player

L'originale di MAXMILIAN73
Qualcuno ha il link per guardare la classifica SNG Fever del mese 22/09 - 12/10?
Con la SNG Leader c'era un archivio dove si poteva guardare tutti i mesi, ora nella pagina hanno iniziato il nuovo mese ma quello passato non è consultabile ?(

Ti capisc, io stessa non so di che morte sono morta, se sono seconda nella mensile e se ho vinto la settimanale. E' molto dura

Rispondi
Citazione
noemi75
Poker Player

sono stata a parlare col supporto per mezzora incaxxandomi con loro x questa cosa, hanno le liste e se le tengono, noi che grindiamo stiamo sulle spine

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Ma non credo che i support delle room possano aiutare in questo, già è complicato risolvere problemi banali figurati parlare di una promozione che è del circuito e non di una singola room.
Il problema è a monte, non si capisce perchè navigando nel sito ufficiale (almeno credo cre sia questo) www.ipoker.it riportano link di promozioni vecchie del 2010 (tipo il Gran Domenica 8-o ) e non c'è traccia delle promozioni attuali, tuttavia il link fornito da tutte le room per l'aggiornamento http://www.ipoker.it/SNGFever.html fa riferimento allo stesso sito....mistero.
Giusto per fare un paragone (senza scomodare pokerstars) su GiocoDigitale danno nello stesso client la possibilità di guardare le classifiche che aggiornano ogni ora sul totale, mentre i risultati personali quasi in tempo reale.

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

la mensile si chiude il 12 del mese??? :facepalm: e non si possono vedere le classifiche! ?( ?( ?(

Rispondi
Citazione
noemi75
Poker Player

Ma non credo che i support delle room possano aiutare in questo, già è complicato risolvere problemi banali figurati parlare di una promozione che è del circuito e non di una singola room.
Il problema è a monte, non si capisce perchè navigando nel sito ufficiale (almeno credo cre sia questo) www.ipoker.it riportano link di promozioni vecchie del 2010 (tipo il Gran Domenica 8-o ) e non c'è traccia delle promozioni attuali, tuttavia il link fornito da tutte le room per l'aggiornamento http://www.ipoker.it/SNGFever.html fa riferimento allo stesso sito....mistero.
Giusto per fare un paragone (senza scomodare pokerstars) su GiocoDigitale danno nello stesso client la possibilità di guardare le classifiche che aggiornano ogni ora sul totale, mentre i risultati personali quasi in tempo reale.

E' finto pure il sito lol

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di Nicklupin

la mensile si chiude il 12 del mese??? :facepalm: e non si possono vedere le classifiche! ?( ?( ?(

Si, sono sfalsate rispetto al mese reale, questo perchè modificarono la promozione e mese in corso ;), quindi bisogna regolarsi di volta in volta (altro disagio per chi non lo sa)
Se infatti vai a dare un'occhiata alle classifiche attuali, la mensile è stata azzerata e riparte oggi.
Hai ragione è agghiacciande :D

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

ma quindi la mensile parte da oggi fino a quando adesso???

Rispondi
Citazione
noemi75
Poker Player

L'originale di Nicklupin

Parte oggi, fino a quando non saprei... ma the winner of last week and last month is... is.... isss..... issssssss BOHHHHHHH!!!!! ?(

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di Nicklupin

Sempre 4 settimane....quindi dal 13.10 al 09.11 e vengono prese in considerazione le migliori 3 settimane per ottenere il punteggio finale.
Se non ricordo male (se andate a ritroso in questo 3d è documentato) iniziarono a metà aprile sostituendo la Leader con la Fever, inizialmente prendevano in considerazione 2 settimane su 4 per il punteggio, poi hanno modificato a 3 settimane....

Spoiler

P.S. (ma mi stavi lollando :D :D :D

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013
PokerStrategist

ma qui la gente cambia ma le cose sono srmpre le stesse. buon divertimento.

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti,
vorrei segnalare questo link: http://www.ipoker.it/SNGFeverPast/
adesso sono presenti le classifiche del mese scorso, magari li aggiornano con i dati dell' ultima classifica.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di cuchu78
Ciao a tutti,
vorrei segnalare questo link: http://www.ipoker.it/SNGFeverPast/
adesso sono presenti le classifiche del mese scorso, magari li aggiornano con i dati dell' ultima classifica.

Grazie!! Sembra che non hanno aggiornato ancora la mensile, ma almeno la settimanale sembra corretta.
Quindi meglio tenere a portata di click questi link, sempre che restino funzionanti.

Rispondi
Citazione