non è un mistero come si grinda , nella sezione video puoi trovane diversi che ti spiegano come fare , cmq è una scelta - pochi tavoli e segui l'azione - molti tavoli e qualcosa perdi .
un saluto
non è un mistero come si grinda , nella sezione video puoi trovane diversi che ti spiegano come fare , cmq è una scelta - pochi tavoli e segui l'azione - molti tavoli e qualcosa perdi .
un saluto
Bella discussione. Sapete qual'è il numero massimo di tavoli apribili contemporaneamente? E' sempre stato un mistero il numero preciso.
ciao quando io ne apro 6 col portatile mi si riempie lo schermo una volta per sbaglio mi sono iscritto a 7 e l ultimo si sovrapponeva agli altri per quello te lo ho chiesto. so che c e anche la modalita dei tavoli sovrapposti ma non ho mai provato qualcuno me la ha sconsigliata
io uso la modalità affianca , per il numero di tavoli aperti mi hanno detto che Brazzo arriva a circa 30 ( non so io non ci ho parlato personalmente)
un saluto
affianca e per caso quello che hai i tavoli uno dietro l altro e quando tocca a te si pone per primo?
sono uno di fianco all'altro , si sovrappongono solo una piccola parte del fianco e quando l'azione va su quel tavolo viene in primo piiano
Io sul portatile riesco ad aprirne max 6 affiancati, ed è la situazione dove riesco a giocare meglio.
Poi con 8/9 si possono mettere in parte sovrapposti, ma x 10 o più devi sovrapporli e far venire sopra quelli che via via hanno azione.
Ho difficoltà a giocare con i tavoli sovrapposti, esiste qualche tecnica particolare?
Comunque bella discussione
GL
anche io ne apro 6 e mi trovo bene pero come dice a1l... cazz ma un nik piu semplice no he ...... ahahah lui ne riesce ad aprire di piu facendoli piu piccoli presumo forse dipende dal browser io ho googlecrome tu che hai
si sono più piccoli , e puoi abbreviare il mio nome con alex , io uso mozilla, ma non credo sia un problema di browser, non credo ci sia una tecnica particolare penso sia solo questione di abitudine e comunque qualcosa sfugge sempre o anche qualche misclick.
Mentre noMoney4Nitty vinceva brillantemente la sngleader medium, io facevo numeri pazzi "vincendo" la low.
Ecco i numeri della settimana
Totali punti classifica 4106. Solo 3 persone sono salite sopra i 4000 mila nella storia: io, xbrazzo e TexaStar. Per la prima volta due in una stessa classifica superano i 4000.
59431 mani per un totale tornei di 2039.
-196 euro di profit (-15,8% di roi)
250 euro di premio sngleader
34 ruote girate da 10K
65,57 euro guadagnati tra token e cash
22615 tpoints guadagnati con la ruota e l'happy hour
rake generata 245 euro che con il livello vip bronzo diventano 5880 tpoints
4 token freeroll depositanti
dettaglio tornei giornalieri:
Lunedì 0 (non ho giocato)
Martedì 140 (solo sera)
Mercoledì 318 (pomeriggio e sera - roi positivo 4%)
Giovedì 202 (solo sera)
Venerdì 269 (solo pomeriggio)
Sabato 480 (dalle 10 di mattina)
Domenica 632 (dalle 10 di mattina)
Totale profitto
-196
+250
+65,50
+90 (valore tpoint)
+20 (level up marzo)
------------------------------
+239,5
L'originale di dalborgo
...
Nice gg !! L'importante è che non vieni a "rompere" alla medium
L'originale di NoMoney4Nit
L'originale di dalborgo
...Nice gg !! L'importante è che non vieni a "rompere" alla medium
![]()
Un po' mi dispiace lasciarti tutti quei soldi...qua non è come party c'è traffico a strafottere...
L'originale di dalborgo
L'originale di dalborgo
...Nice gg !! L'importante è che non vieni a "rompere" alla medium
![]()
Un po' mi dispiace lasciarti tutti quei soldi...qua non è come party c'è traffico a strafottere...
![]()
Ma guarda ti auguro di salire presto... io faccio quei punti solo perchè non c'è bisogno di farne ulteriori e mi prendo 2-3 gg di festa però magari se sali e si apre la competizione mi stimoli a rakare di + che male non è
Ma guarda ti auguro di salire presto... io faccio quei punti solo perchè non c'è bisogno di farne ulteriori e mi prendo 2-3 gg di festa però magari se sali e si apre la competizione mi stimoli a rakare di + che male non è![]()
Ho già grindato i 5 e i 10 all'inizio quando avevo praticamente il 100% di rakeback con tutte le promozioni. Poi me ne sono andato e solo la scorsa settimana sono tornato perchè non sapevo cosa fare il fine settimana :D. Ai 15 man non ho mai grindato con profit ai tavoli e solo se mi attivassero un bonus pendente potrei sparare forte...
Vedremo, intanto ti auguro mesi e mesi di dominio...
L'originale di dalborgo
Mentre noMoney4Nitty vinceva brillantemente la sngleader medium, io facevo numeri pazzi "vincendo" la low.Ecco i numeri della settimana
Totali punti classifica 4106. Solo 3 persone sono salite sopra i 4000 mila nella storia: io, xbrazzo e TexaStar. Per la prima volta due in una stessa classifica superano i 4000.
59431 mani per un totale tornei di 2039.
-196 euro di profit (-15,8% di roi)
250 euro di premio sngleader
34 ruote girate da 10K
65,57 euro guadagnati tra token e cash
22615 tpoints guadagnati con la ruota e l'happy hour
rake generata 245 euro che con il livello vip bronzo diventano 5880 tpoints
4 token freeroll depositanti
dettaglio tornei giornalieri:
Lunedì 0 (non ho giocato)
Martedì 140 (solo sera)
Mercoledì 318 (pomeriggio e sera - roi positivo 4%)
Giovedì 202 (solo sera)
Venerdì 269 (solo pomeriggio)
Sabato 480 (dalle 10 di mattina)
Domenica 632 (dalle 10 di mattina)Totale profitto
-196
+250
+65,50
+90 (valore tpoint)
+20 (level up marzo)
------------------------------
+239,5
perdonate l'ignoranza... ma la classifica l'ha vinta su betclic? giusto? e cosa sarebbero le ruote girate ?
ho letto qualcosa qua e la e forse ho capito tutto
"(forse)"
quindi sono un cojone e conveniva iscrivermi da titan? visto che sono passato su ipoker da 1 mese
Io sono iscritto su tutte e 3 le room IPoker affiliate a strategy e trovo Titan la migliore per promozioni e cortesia
Voi che siete esperti:nella treasure quali ruote sono più convenienti da girare a Vostro giudizio?
L'originale di magatt
Voi che siete esperti:nella treasure quali ruote sono più convenienti da girare a Vostro giudizio?
Che io sappia nessuno ha mai vinto i 1000 euro della ruota grossa. Diciamo che girare quella da 10k ti da meno possibilità di incorrere in una beffa e c'è la possibilità di prendere i premi più grossi di quella fascia come ad esempio 20 euro o 10000 titanbet point.
Ho girato solo una volta la ruota grossa e ho vinto 20 euro. Girando 10 ruote piccole ti assicuro che si superano con elevata probabilità i 20 euro di valore.
Comunque bisognerebbe fare un test su un campione maggiore ma non tutti grindano abbastanza per girare molte ruote grosse...