Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

L'originale di a1l9e6x4
grazie per la stima , ma vorrei precisare una cosa :

non sono e non mi sento un reg anche se gioco tanto , forse e dico forse mi sentirò un reg quando potrò passare alla classifica più alta ed arrivare nei primi posti , fino ad allora sono e sarò sempre un semplice giocatore che vede tutto questo come un'opportunità o seconda chance alla quale non avrei mai pensato nella mia vita , ma come si dice la necessità fa virtù.

un saluto

umh tecnicamente a parte un problema di bankrool e meno stressante la clasifica middle io ci sto pensando da qualche tempo vediamo come va il lavoro..............

Rispondi
Citazione

L'originale di RealGhiozzo
Si parla di poker roll ,non di total roll. Devo spiegare le differenze? No,non credo.

Era rivolto poi a un reg ( che stimo) che gioca nel mio field,evidentemente si saran create delle dinamiche particolari . Reg-wars.

E comunque i miei flames sono sempre funny e ironici ,vedi blackmagna che ce ne diciamo ogni giorno qua sul forum ma mi sta realmente simpatico.
Mai litigato con nessuno,anzi!

Giottoooooooooooooooooooo oggi mi sei scappatooooooooooooooooooooo

Rispondi
Citazione

L'originale di Sl4mDuNk

Si parla di poker roll ,non di total roll. Devo spiegare le differenze? No,non credo.

Era rivolto poi a un reg ( che stimo) che gioca nel mio field,evidentemente si saran create delle dinamiche particolari . Reg-wars.

E comunque i miei flames sono sempre funny e ironici ,vedi blackmagna che ce ne diciamo ogni giorno qua sul forum ma mi sta realmente simpatico.

Non serve spiegare la differenza, ma sono sempre 100 euro. Se non trovi differenza tra il dirlo al nl200 o ai micro allora non fa niente.

Mmh, io non bado ai soldi. Bado agli stakes . Capisci che io parlo del mio field,non vengo a sindacare su stakes che non gioco. Mi sembra un discorso tipo " sesso degli angeli",tanto vale chiudere la sezione micros nei forum e lasciamo spazio solo ai regs del nl200+ .
Anzi,direi che evito proprio di intervenire d'ora in avanti finchè non arrivo ai mid. Dal 1 maggio inizio al Nl20,magari per fine anno (se continuo a sculare) ci arrivo! seee certo! :coolface:

Non si tratta del chiudere la sezione micro e tenere solo quella 200+, anche perchè io sono ben lontano dal giocare il 200. Se un player dice: "Oggi ho shippato un torneo con buy in 2 euro e ne ho vinti 60" è diverso dal dire " reg x, io sono fanta rollato e tu? Ti distruggo quando voglio". Vale sia che parliamo di 0,50 che di reg dei 100 euro ma se fosse un reg dei 100 avrebbe qualche attenuante avendo esperienza e avendo battuto molti limiti. Sinteticamente, braggare sì, ma l'umiltà deve esserci a tutti i livelli, soprattutto a quelli bassi.

Rispondi
Citazione

L'originale di Sl4mDuNk

L'originale di Sl4mDuNk

Non serve spiegare la differenza, ma sono sempre 100 euro. Se non trovi differenza tra il dirlo al nl200 o ai micro allora non fa niente.

Mmh, io non bado ai soldi. Bado agli stakes . Capisci che io parlo del mio field,non vengo a sindacare su stakes che non gioco. Mi sembra un discorso tipo " sesso degli angeli",tanto vale chiudere la sezione micros nei forum e lasciamo spazio solo ai regs del nl200+ .
Anzi,direi che evito proprio di intervenire d'ora in avanti finchè non arrivo ai mid. Dal 1 maggio inizio al Nl20,magari per fine anno (se continuo a sculare) ci arrivo! seee certo! :coolface:

Non si tratta del chiudere la sezione micro e tenere solo quella 200+, anche perchè io sono ben lontano dal giocare il 200. Se un player dice: "Oggi ho shippato un torneo con buy in 2 euro e ne ho vinti 60" è diverso dal dire " reg x, io sono fanta rollato e tu? Ti distruggo quando voglio". Vale sia che parliamo di 0,50 che di reg dei 100 euro ma se fosse un reg dei 100 avrebbe qualche attenuante avendo esperienza e avendo battuto molti limiti. Sinteticamente, braggare sì, ma l'umiltà deve esserci a tutti i livelli, soprattutto a quelli bassi.

Ghiottoooooooooo devi arrendertiiiiiiiiiiii non hai scampooooooooooooo arendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi
Citazione

ieri ho letto la mail e ho scoperto che titan bet mi ha accreditato 6 euro per aver vinto la classifca sng.. ma di cosa parlano? dove posso controllare questa classifica?

Rispondi
Citazione

L'originale di dr34m
ieri ho letto la mail e ho scoperto che titan bet mi ha accreditato 6 euro per aver vinto la classifca sng.. ma di cosa parlano? dove posso controllare questa classifica?

quando si sceglie la room su cui giiocare bisognerebbe almeno guardare le promo

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Sl4mDuNk
ma l'umiltà deve esserci a tutti i livelli, soprattutto a quelli bassi.

quoto e aggiungo:

ma sopratutto nella vita in generale

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

L'originale di blackmanta

L'originale di dr34m

bella risposta manta, molto utile ....questo è lo spirito di una community :facepalm:

http://poker.titanbet.it/promozioni/sng-leader.html

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dr34m

per controllare le classifiche devi loggarti sulla pagine web e cercare le promozioni

Rispondi
Citazione

L'originale di magatt

L'originale di blackmanta

L'originale di dr34m

bella risposta manta, molto utile ....questo è lo spirito di una community :facepalm:

http://poker.titanbet.it/promozioni/sng-leader.html

mah la ritengo invece giusta mica si puo sempre star dietro a tutti....e come se tu comprassi una macchina e poi chiedi che optional ci sono.......e la base ce il bankrool e ce da vedere che promo ci sono nella room poi si parte a giocare e si decide il da farsi........ l'italia va in crisi ,lavoro zero almeno il minimo bisogna un po di quello che si dice e se pensate che son incazzato in questo momento e la pura verita .......Arendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeee circondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiii regularrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr slam tilt in progress :challenge

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

magari lui ha scelto titanbet perchè ha ricevuto un offerta di capitale gratuito ed ora chiedeva delle semplici indicazioni.

comunque manta sei un po matto ma mi sei simpatico

pace e chiudo

Rispondi
Citazione

L'originale di magatt
magari lui ha scelto titanbet perchè ha ricevuto un offerta di capitale gratuito ed ora chiedeva delle semplici indicazioni.

comunque manta sei un po matto ma mi sei simpatico

pace e chiudo

R.I.P. LOL

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

per catwoman24 ci siamo incontrati spesso nei sit don mi auguro anche io che tu riesca a far uscire qualcosa di positivo visto la situazione che hai descritto nei post precedenti spero che tu stia giocando su titan cosi hai anche la titan treasure che puo aiutarti ad arrotondare. comunque io sono silver2866 ci si vede ai tavoli

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010
Oldschool Grinder

si gioco su titan e mi ricordo di te , ci si vede sui tavoli gl.

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

anche io come te visto che il lavoro e in crisi e mi pagano con molto ritardo sto provando a vedere se riesco ad arrotondare qualcosa di una passione che mi ha sempre fatto guadagnare qualcosina adesso sono un paio di mesi che sto provando limitatamente a massare visto che prima giocavo solo mtt buy in basso e mi sono tolto qualche piccola soddisfazione fino a 2 mesi fa non riuscivo a giocare piu di 3 tavoli aperti ora riesco bene a gestire 6 tavoli tu quanti ne apri ? giochi solo con il pc portatile o hai un monitor di supporto?

Rispondi
Citazione

Settimana del commiato ( vado a giocare cash,mancano un po' di bonus da pulire su titan,magari nei prossimi tre giorni mi vedrete ancora saltuariamente)

sng giocati : 317
result: - € 6.40
Rakeback: + € 50.70
totale: + € 44.30

Rispondi
Citazione
marcone1971
Iscritto: 22.02.2013
Oldschool Grinder

L'originale di a1l9e6x4
grazie per la stima , ma vorrei precisare una cosa :

non sono e non mi sento un reg anche se gioco tanto , forse e dico forse mi sentirò un reg quando potrò passare alla classifica più alta ed arrivare nei primi posti , fino ad allora sono e sarò sempre un semplice giocatore che vede tutto questo come un'opportunità o seconda chance alla quale non avrei mai pensato nella mia vita , ma come si dice la necessità fa virtù.

un saluto

Ciao a1l9e6x4,
grazie per aver dato una risposta alla mia curiosità. Non volevo entrare in sfere e motivazioni personali.
Mi interessava sapere se giocando così tanto ci si diverte ugualmente o diventa un peso.
Qualche altro commento ?

Rispondi
Citazione
marcone1971
Oldschool Grinder

Naturalmente auguro a tutti di riuscire ad arrotondare visto la crisi che c'è in giro.

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010
Oldschool Grinder

L'originale di paky2866
anche io come te visto che il lavoro e in crisi e mi pagano con molto ritardo sto provando a vedere se riesco ad arrotondare qualcosa di una passione che mi ha sempre fatto guadagnare qualcosina adesso sono un paio di mesi che sto provando limitatamente a massare visto che prima giocavo solo mtt buy in basso e mi sono tolto qualche piccola soddisfazione fino a 2 mesi fa non riuscivo a giocare piu di 3 tavoli aperti ora riesco bene a gestire 6 tavoli tu quanti ne apri ? giochi solo con il pc portatile o hai un monitor di supporto?

solo pc portatile e apro circa 18/20 tavoli

Rispondi
Citazione
marcone1971
Oldschool Grinder

Come si fa a gestire 20 tavoli ?
Ti perdi tutte le action degli altri e devi leggere la mano in pochi secondi per poi passare ad un altra. Presumo giochi TAG e foldi molto pre flop per fare più veloce.

Rispondi
Citazione