L'originale di RealGhiozzo
L'originale di Sl4mDuNk
L'originale di RealGhiozzo
Si parla di poker roll ,non di total roll. Devo spiegare le differenze? No,non credo.
Era rivolto poi a un reg ( che stimo) che gioca nel mio field,evidentemente si saran create delle dinamiche particolari . Reg-wars.
E comunque i miei flames sono sempre funny e ironici ,vedi blackmagna che ce ne diciamo ogni giorno qua sul forum ma mi sta realmente simpatico.
Mai litigato con nessuno,anzi!
Non serve spiegare la differenza, ma sono sempre 100 euro. Se non trovi differenza tra il dirlo al nl200 o ai micro allora non fa niente.
Mmh, io non bado ai soldi. Bado agli stakes . Capisci che io parlo del mio field,non vengo a sindacare su stakes che non gioco. Mi sembra un discorso tipo " sesso degli angeli",tanto vale chiudere la sezione micros nei forum e lasciamo spazio solo ai regs del nl200+ .
Anzi,direi che evito proprio di intervenire d'ora in avanti finchè non arrivo ai mid. Dal 1 maggio inizio al Nl20,magari per fine anno (se continuo a sculare) ci arrivo! seee certo!
Non si tratta del chiudere la sezione micro e tenere solo quella 200+, anche perchè io sono ben lontano dal giocare il 200. Se un player dice: "Oggi ho shippato un torneo con buy in 2 euro e ne ho vinti 60" è diverso dal dire " reg x, io sono fanta rollato e tu? Ti distruggo quando voglio". Vale sia che parliamo di 0,50 che di reg dei 100 euro ma se fosse un reg dei 100 avrebbe qualche attenuante avendo esperienza e avendo battuto molti limiti. Sinteticamente, braggare sì, ma l'umiltà deve esserci a tutti i livelli, soprattutto a quelli bassi.