Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di cinese75

anche a me da oggi continua a darmi connessione persa , senza messaggi collaterali , ci ho gia' lasciato 3 euro , quindi smetto , la linea tiene percio' e il soft di titan il problema, sta succedendo ad altri? ?( ?( :rolleyes:
non e' neanche un problema di tavoli aperti dato che sto monotablando

Purtroppo si tratta di un bug di titan, ho già segnalato il problema al supporto e ho mandato un video dove viene mostrato il messaggio d'errore. Al momento non hanno ancora risolto però sono sempre pronti a rimborsare i tornei dove si è verificata la disconnessione. Per il futuro annotatevi i minuti di inattività così da poter inviare la lista dei tornei da rimborsare.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo

L'originale di SoRaYa82
Ciao dalborgo, innanzitutto ti ringrazio per le risposte e i consigli. :)
Quando gioco non ho altri programmi in esecuzione a parte Hm2 e il problema si presenta anche se gioco senza.
Non ho mai usato Revo Uninstaller, il quale in effetti mi trova numerose chiavi di registro dopo la disinstallazione (Keys:134; Values: 306), posso cliccare tranquillamente su "seleziona tutto" e "delete" senza nemmeno guardare, oppure c'è il rischio di fare qualche pasticcio?

Vai sereno, al massimo ripristini il backup che fa automaticamente.

ps. fammi sapere.

Grazie dalborgo e gg per il nuovo incarico! :)
Non ho risolto il problema ma c'è stato un miglioramento, tanto che sono riuscita a giocare su Titan per più di 45 minuti senza interruzioni! 8-o
Purtroppo, però, dopo 1h e 15 min circa si è ripresentato il solito errore... :evil:
Inoltre, c'è una new entry: al riavvio mi perde tutte le impostazioni, es. la spunta salva mani sul pc, impostazioni sizebet al tavolo, filtri della lobby, ecc ... ?(

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di SoRaYa82
Non ho risolto il problema ma c'è stato un miglioramento, tanto che sono riuscita a giocare su Titan per più di 45 minuti senza interruzioni! 8-o
Purtroppo, però, dopo 1h e 15 min circa si è ripresentato il solito errore... :evil:
Inoltre, c'è una new entry: al riavvio mi perde tutte le impostazioni, es. la spunta salva mani sul pc, impostazioni sizebet al tavolo, filtri della lobby, ecc ... ?(

Sono convinto che le impostazioni non te le ha salvate perché non sei uscito dal client correttamente ma a seguito di un crash. Riprova e vedrai che te le salva. :D

Per l'altro problema, chiediamo al supporto. Non sei l'unico a cui è successo però a te succede sistematicamente. Spero che loro abbiano identificato da cosa dipenda. Prepara una mail con lo screenshot, specifiche del pc che usi e momento in cui si verifica( multitabling, apertura tavolo, chiusura ecc. ecc.). Io faccio il figo e mando il video così loro mi fanno i complimenti per la precisa segnalazione. :D :D

Adesso indago un po' se qualcuno ha risolto. Ci aggiorniamo.

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
Per l'altro problema, chiediamo al supporto. Non sei l'unico a cui è successo però a te succede sistematicamente. Spero che loro abbiano identificato da cosa dipenda. Prepara una mail con lo screenshot, specifiche del pc che usi e momento in cui si verifica( multitabling, apertura tavolo, chiusura ecc. ecc.).

Sono già in contatto con il Supporto, secondo i loro tecnici la causa è Hm....

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

L'originale di SoRaYa82

Sono convinto che le impostazioni non te le ha salvate perché non sei uscito dal client correttamente ma a seguito di un crash. Riprova e vedrai che te le salva. :D

Per l'altro problema, chiediamo al supporto. Non sei l'unico a cui è successo però a te succede sistematicamente. Spero che loro abbiano identificato da cosa dipenda. Prepara una mail con lo screenshot, specifiche del pc che usi e momento in cui si verifica( multitabling, apertura tavolo, chiusura ecc. ecc.). Io faccio il figo e mando il video così loro mi fanno i complimenti per la precisa segnalazione. :D :D

Adesso indago un po' se qualcuno ha risolto. Ci aggiorniamo.

dalborgo devi essere più professionale manca la firmetta da mod.. :D

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di SoRaYa82

L'originale di dalborgo
Per l'altro problema, chiediamo al supporto. Non sei l'unico a cui è successo però a te succede sistematicamente. Spero che loro abbiano identificato da cosa dipenda. Prepara una mail con lo screenshot, specifiche del pc che usi e momento in cui si verifica( multitabling, apertura tavolo, chiusura ecc. ecc.).

Incompatibilità con altri software, torniamo alla mia prima diagnosi! (elementare Watson!) Ora non voglio dirti che sia normale come cosa... :roto2: Però è positivo che cerchino di darti una soluzione. Fa quello che dicono e come al solito tienici aggiornati.

L'originale di riccio201081

Quelle cose non fanno per me! Parola di dalborgo!

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di SoRaYa82

L'originale di dalborgo

Incompatibilità con altri software, torniamo alla mia prima diagnosi! (elementare Watson!) Ora non voglio dirti che sia normale come cosa... :roto2: Però è positivo che cerchino di darti una soluzione. Fa quello che dicono e come al solito tienici aggiornati.

L'originale di riccio201081

Quelle cose non fanno per me! Parola di dalborgo!

Complimenti per il nuovo incarico :)
Anche io ho contattato il supporto perche anche a me dopo 25-30 minuti si pianta tutto e mi hanno suggerito di disinstallare il client, cancellare tutti i cookie e file temporanei, scaricare il client e reinstallare nuovamente. In questo modo dovrebbe funzionare, ma non ho ancora provveduto, se funziona vi aggiorno.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di MAXMILIAN73
Anche io ho contattato il supporto perche anche a me dopo 25-30 minuti si pianta tutto e mi hanno suggerito di disinstallare il client, cancellare tutti i cookie e file temporanei, scaricare il client e reinstallare nuovamente. In questo modo dovrebbe funzionare, ma non ho ancora provveduto, se funziona vi aggiorno.

Grazie Maximilian. :D

Ti esce qualche messaggio di errore come a SoRaYa82 o ti si congela semplicemente lo schermo e devi forzare la chiusura?

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

Grazie Maximilian. :D

Ti esce qualche messaggio di errore come a SoRaYa82 o ti si congela semplicemente lo schermo e devi forzare la chiusura?

No sono identici a quelli postati da SoRaYa82, ma l'operatore in chat mi sembrava già informata al riguardo. Il fatto è che il messaggio compare dopo diversi minuti di blocco, quindi come accorgimento appena inizio a vedere i primi rallentamenti e che subito dopo si ferma tutto, non aspetto piu' il messaggio di errore, ma chiudo direttamente il client e lo riavvio (addirittura va fatto da "avvia gestione attività" ---> termina attività, altrimenti manco si chiude), in questo modo recupero qualche minuto in piu' che sai benissimo nei sit turbo è oro.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

No sono identici a quelli postati da SoRaYa82, ma l'operatore in chat mi sembrava già informata al riguardo. Il fatto è che il messaggio compare dopo diversi minuti di blocco, quindi come accorgimento appena inizio a vedere i primi rallentamenti e che subito dopo si ferma tutto, non aspetto piu' il messaggio di errore, ma chiudo direttamente il client e lo riavvio (addirittura va fatto da "avvia gestione attività" ---> termina attività, altrimenti manco si chiude), in questo modo recupero qualche minuto in piu' che sai benissimo nei sit turbo è oro.

:D

Guarda, per via di masochismo anche io ho giocato per 2 anni con la connessione che saltava ogni volta che qualcuno si collegava in wifi con il mio modem. Solo quest'anno ho deciso di cambiare apparecchio e mi sono reso conto di quanto fossi stato un cog***ne a sopportare tutto quel tempo.

Devi risolvere! Allora, mi sono dato da fare e ho cercato per la rete: quel problema ce l'hanno in tanti utenti WIN 7 ma, nonostante alcuni tentativi che non vi elenco perché inutili, nessuno ha risolto. L'unica cosa riscontrata e certa è che, su alcuni pc, il client va in conflitto con HM2.

Presumo che il problema debbano risolverlo i programmatori (con un aggiornamento) e il fatto che siano a conoscenza dell'errore è positivo.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Pero' la cosa curiosa e che io non uso nessun software di tracking tipo HM o PT, e per giunta apro 2, massimo 4 tavoli, quindi suppongo che sia solo un problema con Titan, visto che ho anche conti gioco su Net Bet e Bet Clic con i quali non riscontro lo stesso inconveniente. Devo dire che comunque al momento la frequenza di episodi è inferiore, puo' darsi che stanno già provvedendo loro a risolvere qualcosa. Certo che ormai oltre alle skill nel gioco serve pure una pazienza infinita a non tiltare pure per queste cose :rage:

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
L'unica cosa riscontrata e certa è che, su alcuni pc, il client va in conflitto con HM2.

L'originale di dalborgo
Fa quello che dicono e come al solito tienici aggiornati.

Loro dicono di disinstallare hm2, ma non credo sia la soluzione per 2 motivi:
1. L'errore si presenta anche quando Hm2 non è in esecuzione;
2. Su Betclic e Netbet, che hanno lo stesso sw Ipoker, non succede.

L'originale di dalborgo
Presumo che il problema debbano risolverlo i programmatori (con un aggiornamento) e il fatto che siano a conoscenza dell'errore è positivo.

Esatto, solo loro possono risolverlo perché è un problema di Titan.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

E' un probleme del client sul tuo pc (e quello di altri sfortunati). La cosa è un po' più complessa e per questo ci si impiega tanto. Fai conto che il software di Titanbet.it ha qualche integrazione con Internet Explorer e spesso genera errori di script che, bene o male, hanno avuto tutti. La stessa treasures è una pagina web.

Di consigli ne ho letti tanti:

- Eliminare i file temporanei di internet explorer.
- Disinstallare il client pulendo i registri
- disattivare l'antivirus e il firewall di Windows

Al momento queste soluzioni non hanno avuto alcun riscontro positivo nonostante tutti provino a consigliarle.

L'unica cosa riscontrata (in passato) e risolta era un conflitto di HM2 con la cassa che si risolveva chiudendo HM2.

Siamo nelle mani dei programmatori. ::faccinacheprega

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

Pero' la cosa curiosa e che io non uso nessun software di tracking tipo HM o PT, e per giunta apro 2, massimo 4 tavoli, quindi suppongo che sia solo un problema con Titan, visto che ho anche conti gioco su Net Bet e Bet Clic con i quali non riscontro lo stesso inconveniente.

Ok, allora direi che si può escludere definitivamente Hm tra le cause.

Certo che ormai oltre alle skill nel gioco serve pure una pazienza infinita a non tiltare pure per queste cose :rage:[/

Si, è abbastanza tiltante!

P.s. Piccolo aggiornamento, il crash è ritornato ad essere "puntuale" ai soliti 40-45 minuti... :f_cry:

Rispondi
Citazione

L'originale di SoRaYa82

Pero' la cosa curiosa e che io non uso nessun software di tracking tipo HM o PT, e per giunta apro 2, massimo 4 tavoli, quindi suppongo che sia solo un problema con Titan, visto che ho anche conti gioco su Net Bet e Bet Clic con i quali non riscontro lo stesso inconveniente.

Ok, allora direi che si può escludere definitivamente Hm tra le cause.

Certo che ormai oltre alle skill nel gioco serve pure una pazienza infinita a non tiltare pure per queste cose :rage:[/

Si, è abbastanza tiltante!

P.s. Piccolo aggiornamento, il crash è ritornato ad essere "puntuale" ai soliti 40-45 minuti... :f_cry:

Prova a cambiare i parametri di conessione a internet non si sa mai

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011
PokerStrategist

sarebbe opportuno mettere un po di ordine, saranno circa 20 post che siete OT

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di gallonza

Lascia che si godano! :D :D :D

Benvenuto nel reg thread di Titanbet.it!
Giochi sulla piattaforma o sei solo di passaggio?

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di gallonza

Non credo che siamo OT. I partecipanti alla classifica stanno riscontrando problemi con il client di Titan, e questo indubbiamente sta condizionando i risultati (almeno i miei)
Io tanto per dirne una, stasera stavo giocando i miei soliti sit, tutto regolare (a parte un rallentamento allucinante) ad un certo punto senza toccare nessun filtro mi spariscono tutti i sit e go dalla lobby di importi 0,5, 1 e 2€. Vado a controllare e non ho filtri inseriti. Contatto il supporto (20 minuti di attesa, e sono ancora in linea) e per loro tutto ok, nel frattempo i due sit dove ero registrato sono spariti nel nulla. Sono le 22.30 proviamo la mossa della disperazione, disinstallo il client, cancello tutti i file temporanei ed i cookie, scarico il client e reinstallo il tutto.....tutto uguale a prima. Titan bet si sta rivelando una delusione, almeno per me, e posso dire che come software i problemi sono 10 volte superiori a quelli che avevo su Net Bet (stesso circuito)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Non credo che siamo OT. I partecipanti alla classifica stanno riscontrando problemi con il client di Titan, e questo indubbiamente sta condizionando i risultati (almeno i miei)
Io tanto per dirne una, stasera stavo giocando i miei soliti sit, tutto regolare (a parte un rallentamento allucinante) ad un certo punto senza toccare nessun filtro mi spariscono tutti i sit e go dalla lobby di importi 0,5, 1 e 2€. Vado a controllare e non ho filtri inseriti. Contatto il supporto (20 minuti di attesa, e sono ancora in linea) e per loro tutto ok, nel frattempo i due sit dove ero registrato sono spariti nel nulla. Sono le 22.30 proviamo la mossa della disperazione, disinstallo il client, cancello tutti i file temporanei ed i cookie, scarico il client e reinstallo il tutto.....tutto uguale a prima. Titan bet si sta rivelando una delusione, almeno per me, e posso dire che come software i problemi sono 10 volte superiori a quelli che avevo su Net Bet (stesso circuito)

Confermo grossi problemi con i sit. In questo momento non ci sono tavoli...

Chiediamo il rimborso MAXMILIAN ok?

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Per essere sicuro ho aperto Net Bet e Bet Clic, stesso problema, quindi riguarda tutto il circuito. Contattato il supporto, finalmente mi hanno confermato che stanno ricevendo segnalazioni e che provvederanno (almeno evito di impazzire io a cercare soluzioni inutili). I buy in delle registrazioni in quel momento dovrebbero rimborsarli automaticamente.

Rispondi
Citazione