Sono uno dei giocatori che riesce a fare a mala pena 30-40 sit a settimana.
La scorsa settimana al venerdì ero arrivato a 1242 punti ed ho deciso di fermarmi per non peggiorare. Tanto le settimane prima bastavano 1220 per entrare a premio (75# o meglio).
Lunedì ho notato con estrema delusione che il 75mo aveva ben 1250 punti!
Cos'è successo ?
Tanta gente nuova in più ?
L'originale di marcone1971
Sono uno dei giocatori che riesce a fare a mala pena 30-40 sit a settimana.
La scorsa settimana al venerdì ero arrivato a 1242 punti ed ho deciso di fermarmi per non peggiorare. Tanto le settimane prima bastavano 1220 per entrare a premio (75# o meglio).
Lunedì ho notato con estrema delusione che il 75mo aveva ben 1250 punti!
Cos'è successo ?
Tanta gente nuova in più ?
Con 1242 sei un po' al limite. Poi sai, qualcuno potrebbe giocare di più proprio per scalzarti dalla 75° posizione (soprattutto se vedono che non ci sei). Quindi non si sa mai di preciso quanti punti bastino per una posizione specifica. Per farti un'idea di quanti punti servano per una posizione guarda questo link: http://www.ipoker.it/sngleader/leaderboard/pasttournament
Ci sono tutte le classifiche del passato così puoi stimare, in media, i punti da fare.
Infatti era proprio quello che avevo fatto. Dalle classifiche precedenti, nelle ultime settimane max 1230 per il 75mo.
Ovviamente da ora "alzerò l'asticella" come si suol dire ultimamente.
Grazie comunque per l'interessamento.
Mah alla fine mi tocca tornar qua .... facevo 2 calcoli ed effetivamente giocare 2 ore e mezza al giorno nl5 o nl 10 dopo 8 ore di lavoro 6x8x non riesco serve troppa concentrazione almeno il doppio che giocare 15x sng..........
L'originale di blackmanta
Mah alla fine mi tocca tornar qua .... facevo 2 calcoli ed effetivamente giocare 2 ore e mezza al giorno nl5 o nl 10 dopo 8 ore di lavoro 6x8x non riesco serve troppa concentrazione almeno il doppio che giocare 15x sng..........
Non te l'hanno detta l'ultima?
Siamo passati tutti al cash!
Scherzo dai! Bentornato.
finalmente si è tornati a parlare di classifica, era ora.
spero abbiate risolto tutti il problema di crash.......
L'originale di dalborgo
Mah alla fine mi tocca tornar qua .... facevo 2 calcoli ed effetivamente giocare 2 ore e mezza al giorno nl5 o nl 10 dopo 8 ore di lavoro 6x8x non riesco serve troppa concentrazione almeno il doppio che giocare 15x sng..........Non te l'hanno detta l'ultima?
Siamo passati tutti al cash!
![]()
Meno male che almeno con il cash qualcosa si riesce a recuperare :ayfkm
1 oretta scarsa di NL4 speed per pareggiare una settimana disastrosa nei sit e go.
Non ci si puo' piu' distrarre
L'originale di thecogo
qualcuno ha un software per massare su ipoker?
Cerca sul web Ipoker Helper, tra le varie funzioni ti toglie dai sitout e chiude i popup. E' a pagamento costa circa 20 euro. Poi per posizionare i tavoli c'è placemint che è gratuito e c'è una guida video qui:
http://it.pokerstrategy.com/video/19149/
Purtroppo siamo molto lontani dall'efficienza di table ninja.
ciao dalborgo,
grazie per la prontezza di risposta, iPoker helper l'ho già acquistato a febbraio, ma ho letto che il ragazzo che lo ha sviluppato non ha più intenzione di metterci le mani, e coi nuovi aggiornamenti delle skin non funziona più ottimamente, nel senso che certe hotkey non fanno quello che dovrebbero.
In altri forum ho letto di una sorta di table ninja universale, mi pare si chiami KeyPoker. Ma non trovo l'eseguibile.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Andrea
L'originale di thecogo
ciao dalborgo,grazie per la prontezza di risposta, iPoker helper l'ho già acquistato a febbraio, ma ho letto che il ragazzo che lo ha sviluppato non ha più intenzione di metterci le mani, e coi nuovi aggiornamenti delle skin non funziona più ottimamente, nel senso che certe hotkey non fanno quello che dovrebbero.
In altri forum ho letto di una sorta di table ninja universale, mi pare si chiami KeyPoker. Ma non trovo l'eseguibile.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Andrea
Io di Ipoker Helper uso la versione 1.12. Non la uso per le bet ma per l'unica cosa che mi interessa ovvero che a fine torneo mi clicchi automaticamente "gioca un altro tavolo".
Per il resto faccio tutto a mano e riesco a multitablare solo perché metto i tavoli sovrapposti. Keypoker non sono mai riuscito a configurarlo però si narra che qualcuno vi sia riuscito. Non esiste più il sito ufficiale, ho condiviso io l'eseguibile qui (è gratuito):
http://keep2share.cc/file/info/524b2a704f72c.html
Buona fortuna e ci si vede ai tavoli.
L'originale di dalborgo
L'originale di thecogo
ciao dalborgo,grazie per la prontezza di risposta, iPoker helper l'ho già acquistato a febbraio, ma ho letto che il ragazzo che lo ha sviluppato non ha più intenzione di metterci le mani, e coi nuovi aggiornamenti delle skin non funziona più ottimamente, nel senso che certe hotkey non fanno quello che dovrebbero.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Andrea
Io di Ipoker Helper uso la versione 1.12. Non la uso per le bet ma per l'unica cosa che mi interessa ovvero che a fine torneo mi clicchi automaticamente "gioca un altro tavolo".
![]()
Per il resto faccio tutto a mano e riesco a multitablare solo perché metto i tavoli sovrapposti. Keypoker non sono mai riuscito a configurarlo però si narra che qualcuno vi sia riuscito. Non esiste più il sito ufficiale, ho condiviso io l'eseguibile qui (è gratuito):
http://keep2share.cc/file/info/524b2a704f72c.html
Buona fortuna e ci si vede ai tavoli.
![]()
Ci do io un'occhiata a sto KeyPorker
:fdrink
ok ragazzi, KeyPoker scaricato e installato...ora manca una qualsivoglia guida per settarlo con iPoker!
Dalborgo, IO CI CREDO
Andrea
Io con Keypoker non ci ho capito una mazza
Con Titan non mi funzionava niente, ora ho scaricato Tabledroid, ma sono punto e a capo
Se trovate qualcosa che funziona, più che altro per aprire tavoli, chiudere popup e hot key, compreso di spiegazione sulla configurazione siete dei geni
Help!!!!
L'originale di thecogo
ok ragazzi, KeyPoker scaricato e installato...ora manca una qualsivoglia guida per settarlo con iPoker!Dalborgo, IO CI CREDO
![]()
Andrea
Vorresti che ti volessi così bene...
C'ho perso molto tempo e non sono riuscito a combinare niente.
Leggi questo thread magari troverai qualcuno che c'ha capito qualcosa.
edit 21:29: con keypoker so che funzionavano i frame dei tavoli, si riesce a mettere i bordi colorati. Poi funziona anche il blocco popup. Ogni volta che ne compare uno basta premere ctrl + click sul tasto da premere in automatico.
Non sono mai riuscito a far funzionare i tasti rapidi per le actions.
Per qualsiasi chiarimento sono qui.
Ora basta mi son rotto i C.....I definitivamente di sta classifica Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assurdo girare al -30% mai piu classifica mai piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai poi ovvio che non ci son piu casual adiossssssssssssssssssss io a 80 cent orrari vado a fare la carita in piazza
Ora basta mi son rotto i C.....I definitivamente di sta classifica Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assurdo girare al -30% mai piu classifica mai piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dai poi ovvio che non ci son piu casual adiossssssssssssssssssss io a 80 cent orrari vado a fare la carita in piazza
Gioca altri sit, ai don non fai mai positivo e sei prigioniero del buyin.
Trova la tipologia che ti diverte di piu' e giocala cercando di scalare i livelli. Poi avrai anche il ritorno dalla classifica,ma giocare solo per la classifica,secondo me è un errore.
I Don da € 0,50 SH vengono fatti solo per massare la classifica!
Solo che con il 20% di rake e tutti i players che giocano per la classifica è quasi impossibile fare Roi positivo, praticamente si deve vincere oltre il 60% dei sit per fare pari.
Si guadagna qualcosa con la Treasure o Bonus da sbloccare o altri bonus.
Con la classifica adesso anche ridotta, prima si andava a premio con 1150 punti (anche con 1100 qualche volta, ci sono riuscito anche con solo 35 sit in una settimana), adesso ce ne vuole minimo oltre 1250 e per me il gioco non vale più la candela
L'originale di sanpuc
I Don da € 0,50 SH vengono fatti solo per massare la classifica!Solo che con il 20% di rake e tutti i players che giocano per la classifica è quasi impossibile fare Roi positivo, praticamente si deve vincere oltre il 60% dei sit per fare pari.
Si guadagna qualcosa con la Treasure o Bonus da sbloccare o altri bonus.
Con la classifica adesso anche ridotta, prima si andava a premio con 1150 punti (anche con 1100 qualche volta, ci sono riuscito anche con solo 35 sit in una settimana), adesso ce ne vuole minimo oltre 1250 e per me il gioco non vale più la candela
![]()
Concordo..........Titan altra tipologia quale? i 15 per partire partono ma con almeno 7-8 reg per tavolo quindi la meta siamo sempre a quel punto e non si fanno numeri io al max 2-3 ore e non sempre alla sera non posso giocare 10 tavoli al ora son pochi giro poche ruote e prendo poco di classifiche