Super mazzata pure stasera un bel meno 15 su 30 euro giocati questo e il record dei record
L'originale di TitanEgypt
L'originale di blackmanta
La domanda e resto o vado?Se pensi di fare pari o profit ai 6 men , vai a fare 1-3 euro.
Prima che arrivino tutti i reg
![]()
bisogna fare i 25
non so se avete notato che ai 15man da un po a questa parte ci sono anche io, vi sto stuprando tutti, runno in braccio alla madonna metto sempre sotto ma vado solo io
la rake e alta.....ma non doveva essere piu bassa.....17 ad 1 euro e 50 ei 3 euro mi sa faccio level up su titan
la mano piu' assurda mai vista....
sanpucc all in AQ
eandiamo2 call KK
board...
K A K ....A A !!!!!!!
L'originale di ziodave
la mano piu' assurda mai vista....sanpucc all in AQ
eandiamo2 call KKboard...
K A K ....A A !!!!!!!

Mi hanno mandato un bonus da 200€ da sbloccare su Titan, misà vi devo venire a rompere le palle per un pò ai SNG per fare massa....
L'originale di PhpHeRo
Mi hanno mandato un bonus da 200€ da sbloccare su Titan, misà vi devo venire a rompere le palle per un pò ai SNG per fare massa....![]()
Avevi saldo nel conto?
L'originale di ziodave
la mano piu' assurda mai vista....sanpucc all in AQ
eandiamo2 call KKboard...
K A K ....A A !!!!!!!
E' vero c'ero anche io!!!! Stavo allo 0,2%
Devo però dire a mia discolpa che mi avevano scoppiato AA ben 3 volte consecutive ed ho rischiato molto anche alla quarta!!!!
L'originale di PhpHeRo
Mi hanno mandato un bonus da 200€ da sbloccare su Titan, misà vi devo venire a rompere le palle per un pò ai SNG per fare massa....![]()
Avevi saldo nel conto?
No, solo gli spicci, non giocavo su Titan da tanto perchè non sono trackato la'.
Bahahaha vi giuro leggere sonoscarso insultare gli omini è meglio del cinema, giocherei sti SNG solo per questo
L'originale di PhpHeRo
Bahahaha vi giuro leggere sonoscarso insultare gli omini è meglio del cinema, giocherei sti SNG solo per questo![]()
![]()
solo perche io ho smesso
Cioe io con i numeri che posso fare questi di poker club me li mangio a colazione............
Cioe io con i numeri che posso fare questi di poker club me li mangio a colazione............
eh ma se non fai itm, non li prendi i punti su pkclub.
Magari su PokerClub si può multitablare massimo 6 tavoli che ne sai.
L'originale di dalborgo
Cioe io con i numeri che posso fare questi di poker club me li mangio a colazione............Magari su PokerClub si può multitablare massimo 6 tavoli che ne sai.
no no mi son informato......
Cmq vado su a pedavena a bermi un paio di birre per schiarirmi le ideeeeeer :nh
L'originale di dalborgo
sei proprio un veneto!
YEAH
Cmq controlla i numeri con sharkscope e poi mi dici........Hai per caso skype?
Poi e ovvio che piu di 15(x)(2 ) tavoli orari non si riescono a fare e le cose si complicano un po........Se devo puntare a qualcosa di concreto in tasca probabilmente mi conviene titan.........Anche perche sti cavolo di 25 devono avere na varianza alta...............Poi ho una mezza promessa con lefleusdumal di andare a trovarlo..........................Urgono consigli per schiarirmi le idee