Guardavo prima che abbiamo 2 veneti a distanza di 150 km che an vinto la leader :nh :challenge
♠_cool:
L'originale di blackmanta
L'originale di dalborgo
sei proprio un veneto!YEAH
Cmq controlla i numeri con sharkscope e poi mi dici........Hai per caso skype?
Poi e ovvio che piu di 15(x)(2 ) tavoli orari non si riescono a fare e le cose si complicano un po........Se devo puntare a qualcosa di concreto in tasca probabilmente mi conviene titan.........Anche perche sti cavolo di 25 devono avere na varianza alta...............Poi ho una mezza promessa con lefleusdumal di andare a trovarlo..........................Urgono consigli per schiarirmi le idee
Blackmanta..
Non guardare sharkscope,
che missa qualche qualche games e
soprattutto tracka male le date..
più del 50% dei sng giocati nelle ultime 3 settimane
li considera giocati nel 2010
Cmq controlla i numeri con sharkscope e poi mi dici...
Cosa devo guardare? Il tuo andamento questa settimana?
Ah finalmente dopo moltissimi tentativi ci sono riuscito thanks Lord thanks
cito testualmente dalla mail del supporto di Netbet:
"La informiamo che a seguiti di accurati controlli dei tabulati chat , abbiamo deciso di bloccare l’uso del servizio chat.
Pertanto La informiamo che la Sua casella chat è stata bloccata fino al 2014-05-06 per utilizzo di linguaggio offensivo e abusivo durante il gioco.
Netbet Poker desidera, infatti, mantenere un’atmosfera amichevole e piacevole per tutti i nostri giocatori e visitatori."
Ora finalmente posso concentrarmi sul gioco e non tiltare per scrivere in chat a quei minorati, lascio il lavoro sporco a sonoscarso...
:fuckyeah
Tutto ciò è molto +Ev nel long term
:challenge
L'originale di Coltonwhite
Ah finalmente dopo moltissimi tentativi ci sono riuscito thanks Lord thanks![]()
cito testualmente dalla mail del supporto di Netbet:"La informiamo che a seguiti di accurati controlli dei tabulati chat , abbiamo deciso di bloccare l’uso del servizio chat.
Pertanto La informiamo che la Sua casella chat è stata bloccata fino al 2014-05-06 per utilizzo di linguaggio offensivo e abusivo durante il gioco.
Netbet Poker desidera, infatti, mantenere un’atmosfera amichevole e piacevole per tutti i nostri giocatori e visitatori."Ora finalmente posso concentrarmi sul gioco e non tiltare per scrivere in chat a quei minorati, lascio il lavoro sporco a sonoscarso...
![]()
:fuckyeah
Tutto ciò è molto +Ev nel long term
:challenge
So' soddisfazioni
Stasera o tiltato di brutto mamma mia............
Cmq ho deciso il da farsi e non avendo voglia di andare a cimentarmi con i tavoli da 25 dove ce alta varianza al 90% faccio level up ai 5 euro di ipoker
Fai level up per due ragioni:
1. Oggi ci siamo incontrati un pochino ai tavoli e da come giochi sono sicuro che ai 5 te li mangi vivi.
2. Oggi ci siamo incontrati un pochino ai tavoli e se non ci sei sono più contento
TitanEgypt al final table del freeroll dell'Explosive. Ha fatto fuori specialwar e dado. Alta scuola.
L'originale di dalborgo
TitanEgypt al final table del freeroll dell'Explosive. Ha fatto fuori specialwar e dado. Alta scuola.![]()
Sono dispiaciuto,davvero .
Vogliamo il thinking process di quella mano...sempre ce ne sia uno!
Cmq ho deciso il da farsi e non avendo voglia di andare a cimentarmi con i tavoli da 25 dove ce alta varianza al 90% faccio level up ai 5 euro di ipoker
Condivido la scelta.
edit 21:56: Visto con i miei occhi perdere TitanEgypt con AQ < AJ e KK < JJ. Prendeva tipo il 60% delle chips in gioco! :ayfkm
già ci stavi pensando o ti ho inspirato io in chat? :nh ammettilo
L'originale di Matirabona
Cmq ho deciso il da farsi e non avendo voglia di andare a cimentarmi con i tavoli da 25 dove ce alta varianza al 90% faccio level up ai 5 euro di ipokergià ci stavi pensando o ti ho inspirato io in chat? :nh ammettilo
![]()
No e nel aria da almeno 2 settimane
Non ho piu urgente bisogno di soldi e in piu son stufo di restare fermo ai 50 cent.
Vediamo come vado ai 5 mal che va butto 1 mese di guadagni ma almeno dico ci ho provato e non mi son arenato per sempre ai micro
Non ho piu urgente bisogno di soldi e in piu son stufo di restare fermo ai 50 cent.
Vediamo come vado ai 5 mal che va butto 1 mese di guadagni ma almeno dico ci ho provato e non mi son arenato per sempre ai micro
io passerei a giocare i 25 euro in queste condizioni....

L'originale di 17alessandra17
Vediamo come vado ai 5 mal che va butto 1 mese di guadagni ma almeno dico ci ho provato e non mi son arenato per sempre ai microio passerei a giocare i 25 euro in queste condizioni....
Vado cmq a calare 18 tavoli a 12-15 max niente piu 15max niente piu corse ad aprire i tavoli....Niente piu mosse di corse . E vediamo se sculo veramente un po
L'originale di 17alessandra17
Vediamo come vado ai 5 mal che va butto 1 mese di guadagni ma almeno dico ci ho provato e non mi son arenato per sempre ai microio passerei a giocare i 25 euro in queste condizioni....
Vado cmq a calare 18 tavoli a 12-15 max niente piu 15max niente piu corse ad aprire i tavoli....Niente piu mosse di corse . E vediamo se sculo veramente un po
Cmq dalborgo parlavo dei 50 cent per i 5 euro vedo un po quando parto e come gestire sicuramente tornei da 9 e don piu 1o2 15 a volta perche van gestiti non di corsa