Finito 22esimo su 980 al Deep Stack del Venetian...perso coin flip da 1.2M quando la media era 550k....primo premio 92k, io 2.7k...sto fisicamente male.
dai coach!!!!
sei sempre il migliore!!!!
i coin flip vincenti li conserviamo per il main allora;)
E' iniziato oggi il Main Event, io gioco Sabato.
30k chips di partenza con livelli da 2 ore, sara' senza dubbio un torneo interessante! Credo adottero' un strategia Loose/Passive preflop e cerchero di vedere molti flop in posizione con mani speculative, sperando di essere pagato da qualche giocatore occasionale di turno post flop!!!
L'originale di TripleAceIRLE' iniziato oggi il Main Event, io gioco Sabato.
30k chips di partenza con livelli da 2 ore, sara' senza dubbio un torneo interessante! Credo adottero' un strategia Loose/Passive preflop e cerchero di vedere molti flop in posizione con mani speculative, sperando di essere pagato da qualche giocatore occasionale di turno post flop!!!
Mi piace! Ti auguro solo di trovar un tavolo con il numero giusto (non eccessivo, si rischierebbe il bingo) di fish. GL
L'originale di Merseysiderabbiamo info sul coach? a che ora si comincia? qualcuno è in contatto?
Dovrebbero uscire info a questo link
Ecco una sfortunata mano del nostro coach compreso di commenti:
TripleAceIRL "I'm steaming, these players are so bad, I can't believe they are playing the $10k event.
He lost a big pot with AA, he raised and got 3 caller including the big blind.
Flop Q 7 6 rainbow. BB checked, Ivan made it 625, villain raised to 1,875, two fold and Ivan calls
Turn 6 check check,
River 7 check, villain bets 4k and Ivan calls.
villain shows 74o. "I didn't mind the call preflop but his raise on the flop just didn't make sense"
ho appena letto una mano di candio io non ho il coraggio di commentarla..
TravisHC told me a funny hand that Filipo Candio played on his table.
Raymond Lee minraised 600, Candio call and BB call
Flop A A 7 check, original raiser c-bet, BB raises big to 4k, Lee folds, Candio raises to 15k, BB goes all in for 25k and Candio called.
Candio had QQ and BB had A3o, Q on the turn and Candio busted his opponent to win a huge pot.
se il buongiorno si vede dal mattino..
L'originale di Susinfinitoho appena letto una mano di candio io non ho il coraggio di commentarla..
TravisHC told me a funny hand that Filipo Candio played on his table.
Raymond Lee minraised 600, Candio call and BB call
Flop A A 7 check, original raiser c-bet, BB raises big to 4k, Lee folds, Candio raises to 15k, BB goes all in for 25k and Candio called.
Candio had QQ and BB had A3o, Q on the turn and Candio busted his opponent to win a huge pot.
se il buongiorno si vede dal mattino..
é un giocatore ridicolo.
Come gia probabilmente avrete letto ho scelto il torneo migliore per schiantarmi KK vs AA....ero salito a 40k chips, (oppo 32), bui 100-200, una apre a 525 da utg, io fatto 1400 da btn, bb fa 5k....io ero veramente vicino a foldarli pre perche' il tipo aveva giocato pochissimo, ma non sapevo come avrebbe giocato AK/QQ/JJ o anche gli altri KK. Decido di flattare IP perche' se 5bet/pusho mi folda QQ/AK e calla solo con AA/KK....flop 9 3 3, lui betta 7k, io mando i resti e lui ovviamente calla e gira AA....rimango con 8k e esco dopo un paio d'ore.
Prima avevo avuto AA crackati da 74s.
Boh, c'e' chi clicca a caso ed e' predestinato a sculare l'impossibile in questi tornei e chi non lo e'....ovviamente so a che categoria appartengo. Aspetto con ansia il 18 Luglio....
L'originale di TripleAceIRLPrima avevo avuto AA crackati da 74s.

Sarà per la prossima GG