Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 6 max

42 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,645 Visualizzazioni

eheh..grande sparadanni!Guarda per il momento non posso controbattere e mi fido di te..ma ti posso dire che in questo periodo nonostante rimanessi qualche volta super corto..(ovviamente quando non ero seduto al tavolo con soli fish dove finiva tutto al terzo livello)..riuscivo la maggior parte delle volte ad arrivare a premio..

1 25%
2 24%
3 36%
altri 15%

In realtà guardando le percentuali e considerando il tuo discorso potrei anche dire che forse quel 36% è indicativo..però ripeto per adesso con questo tipo di gioco riesco ad avere risultati e non è un caso..

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

a regola se hai un'alta percentuale di terzi posti dovresti averne una maggiore di primi .. ma non sono molto esperto nel campo :D cmq sicuramente se hai buoni risultati vuoldire che il tuo gioco paga al tuo limite, ma ricordati che c'è sempre da migliorarsi :D

ovvio zio!Grande! ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Sparadanninon mi riesce filtrare bene le stats tra i vari tipi di sng, cmq nei primi livelli mi attesto intorno al 12/9, nei sit turbo. C'è un video di vito che gioca 6max cmq, potresti guardarlo; in ogni caso, io personalmente da utg apro 88+ AJ+ e foldo il resto, a volte limpo le coppiette minori ma solo se il tavolo presenta almeno un paio di fish, e questo nei turbo di pp capita raramente, d'altra parte i tavoli sono + tight e per questo ritengo necessario un gioco + loose preflop, dalle altre posizioni se sono first in di solito raiso ogni coppia o faccio limp se ce n'è stato almeno uno prima, i vari connectors/broadway/Axsuited non li gioco quasi mai se non da lp dopo 2-3 limp, ma da late first in rilancio abbastanza già dal primo livello se i blinds sono tight e non si adattano.