ragazzi non riesco ad accedere ...ci deve essere qlc problema.....:(

Non deve essere seguita alla lettera, ma da, sopratutto per chi è alle prime armi, un'idea di come costruire i range al t100.
Se non si ha idea di come giocare questa particolare fase del gioco potete anche seguirla alla lettera.
L'originale di Fede7i
Non deve essere seguita alla lettera, ma da, sopratutto per chi è alle prime armi, un'idea di come costruire i range al t100.
Se non si ha idea di come giocare questa particolare fase del gioco potete anche seguirla alla lettera.
tabella provata e devo dire che rende subito fruibile un buon range e adattamento soprattutto per un novizio...:f_thumbsup:
raga, è da un po' che non loggavo, vorrei confrontarmi con chi gioca sit... ho analizzato 2 mani ditemi che ne pensate... fate mai/normale/spesso conferenze studio via skype o tm?
ciao a tutti
ciao OoOoOoO
come saprai è vietato lo scambio di contatti privati...per cui no skype e no teamviewer....;)
per il resto ci riuniamo il lunedì alle 22.30 circa e discutiamo \valutiamo\ analizziamo a seconda dell'argomento che vogliamo trattare..): la migliore cosa sarebbe prorpio deciderlo prima qui...;)
ti aspettiamo...:)
Un saluto
t1gr0tt0
ragazzi purtrppo stasera salta che non ci son...:( ci vediamo lunedì prossimo...:)
Un saluto
t1gr0tt0
L'originale di t1gr0tt0
ragazzi purtrppo stasera salta che non ci son...:( ci vediamo lunedì prossimo...:)Un saluto
t1gr0tt0
Ciao T1gr0tt0 stasera ti abbiamo aspettato spero tutto ok
alla prossima
ciao scusate ragazzi...ero di rientro da un we fuori...speravo di fare in tempo invece tra un ritardo e l'altro e il tel che si è scaricato non ho potuto nemmeno avvertire....scusatemi...:f_frown:
spero di vedervi tutti lunedì prossimo...:f_thumbsup:
L'originale di t1gr0tt0
ciao scusate ragazzi...ero di rientro da un we fuori...speravo di fare in tempo invece tra un ritardo e l'altro e il tel che si è scaricato non ho potuto nemmeno avvertire....scusatemi...:f_frown:
spero di vedervi tutti lunedì prossimo...:f_thumbsup:
Vabbe fa lo stesso dai
Lunedì dovrebbero riprendere i campionati Fipol e non riuscirò a partecipare al coaching che ritengo interessante.
Buon lavoro e alla prima occasione
Non riesco mai a beccare una lezione, ma prima o poi vi trovo....♠_evil:♠_evil:♠_evil:♠_evil:
NO. Non ho avuto quella di PokerSeminar ed ora non lo riesco a contattare più da un po di tempo.
Pazienza. Peccato
L'originale di Se7enUp
NO. Non ho avuto quella di PokerSeminar ed ora non lo riesco a contattare più da un po di tempo.
Pazienza. Peccato
Ma se volete le mie potete comunque usarle, mi farebbe molto piacere, non gioco HU, ma la strategia è strategia più ne sai meglio è.
lunedì analizziamo quelle che hai giocato lunedì scorso...:) mi raccomando...a lunedì..:)
L'originale di t1gr0tt0
lunedì analizziamo quelle che hai giocato lunedì scorso...:) mi raccomando...a lunedì..:)
Settimana impegnativa analisi mani qui lunedì e martedì analisi di un mio torneo MTT, ♠_ugly:♠_ugly:♠_ugly:
Mando un saluto a tutti, lunedì sera ho avuto il piacere di scambiare qualche battuta con t1gr0tt0, già avevo intenzione di riprendere in mano seriamente il materiale didattico riguardante gli HU, direi che ho ricevuto un incentivo importante durante di GDS. Non so se riuscirò ad essere sempre presente al GDS Ma voglio essere attivo qui sul forum e su questa sezione. Mi sono letto tutto quello che avete scritto sino ad ora trovando diversi spunti interessanti da studiare, mi piacerebbe riuscire ad avere con voi una scambio di idee e materiali su cui cercare una crescita consapevole.
Dopo il pippotto da buoni propositi vi saluto e mi rimetto a studiare.
Forza folwerman8!! fa piacere sentire dei nuovi utenti interessati alla disciplina.
Vi posto subito una manina...penso di essere in tilt e nn capisco più il gioco degli avversari :-(
OnGame - €5.00+€0.00|15/30 NL (2 max) - Holdem - 2 players
Hand converted by PokerTracker 4
Hero (SB): 57.83 BB
BB: 42.17 BB (VPIP: 70.00, PFR: 52.73, 3Bet Preflop: 12.20, Hands: 138)
Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB
Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has T♠ A♠
Hero raises to 2 BB, BB calls 1 BB
Flop: (4 BB, 2 players) K♠ 4♠ 6♥
BB checks, Hero bets 2 BB, BB raises to 7 BB, Hero raises to 55.83 BB and is all-in, BB calls 33.17 BB and is all-in
Turn: (84.33 BB, 2 players) 6♣
River: (84.33 BB, 2 players) 5♠
Hero shows T♠ A♠ (Flush, Ace High)
(Pre 75%, Flop 47%, Turn 25%)
BB shows T♣ K♥ (Two Pair, Kings and Sixes)
(Pre 25%, Flop 53%, Turn 75%)
Hero wins 84.33 BB
Posto questa mano per capire se i ragionamenti che sto cercando di fare in review sono corretti...partirò da un ragionamento molto basico su cui magari (se vi va) possiamo cercare di andare più nello specifico.
Non ho molte mani di oppo, credo sia il primo Hu che ci gioco contro.
Valutando la sua frequenza di 3bet e vedendo che fino a quel momento aveva foldato circa il 67% da bb mi faccio leggermente in vantaggio pre, quindi circa un 55-45, sul flop al suo raise restringo il suo range ad un 20% , può avere i set può avere mani incomplete o averne preso un pezzo come un 4 (A4). decido di andare all in per far valere la FE per giocarmi un 70-30 e perchè se proprio mi va male ho ancora i sei i cinque qualche backdoor...rivedendola nn mi fa impazzire...ma forse è la linea che mi da meno pensieri turn. perdere il colpo qua mi rimette in parità e si ricomincia da capo.
Attendo opinioni
OnGame - €5.00+€0.00|15/30 NL (2 max) - Holdem - 2 players
Hand converted by PokerTracker 4
BB: 30.17 BB (VPIP: 44.16, PFR: 35.06, 3Bet Preflop: 12.12, Hands: 88)
Hero (SB): 69.83 BB
Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB
Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 6♥ 6♠
Hero raises to 2 BB, BB calls 1 BB
Flop: (4 BB, 2 players) 3♥ 4♦ 2♥
BB checks, Hero bets 2 BB, BB raises to 6 BB, Hero raises to 67.83 BB and is all-in, fold
Hero wins 16 BB