Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015
Oldschool Grinder

Nella prima mi piace la linea che hai avuto, considerata lentità degli stack ci sta il push.
Diciamo che in linea di massima ATs è la parte di semi-bluff nel tuo range tipico di 4 bet, che penso possa essere composto da valore quando hai set, top two ecc.. Ovviamente non è che 4betterai tutti i set ma in linea di massima posso darti un range del genere.

Nella seconda mano la questione si complica perché qui hai valore e dobbiamo capire se la 4 bet è per valore o in semi-bluff.
Se pensi che possa mettere con mani tipo a4, 55, draw vari puoi pushare, altrimenti chiamerei per rivalutare al turn.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

bene flower...:D ne aspettiamo molte altre...:D

Fede come al solito ha fatto un'ottima analisi...;)

vai così:)

Rispondi
Citazione
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

La 4 bet la faccio per valore e per evitare che prenda una delle sue o esca un turn che mi metta molto in difficoltà, la linea per cerca di estrarre maggior valore credo sia quella che percorri tu, ma turn A o K o una cuori l 'azione si raffredda, river lui parla per primo ese ci betta addosso nn ci prestiamo troppo spesso ad un'azione che dobbiamo inevitabilmente subire e foldare a meno di letture particolari che nn possiamo avere dopo così poche mani?

Rispondi
Citazione
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

stasera una salto anche se in ritardo lo faccio

Rispondi
Citazione
cubanito00
Iscritto: 03.11.2010
PokerStrategist

L'originale di Fede7i

Non deve essere seguita alla lettera, ma da, sopratutto per chi è alle prime armi, un'idea di come costruire i range al t100.
Se non si ha idea di come giocare questa particolare fase del gioco potete anche seguirla alla lettera.

molto interessante questa tabella, volevo chiedere se da quando avete creato il gruppo avete anche fatto un gruppo su skype...?:f_thumbsup: :thinking: T♣:3♣::banana:

Rispondi
Citazione
AAntonyo
Iscritto: 02.04.2012
PokerStrategist

vorrei imparare gli HU poiche nei S&G arrivo spesso secondo:f_love:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di AAntonyo
vorrei imparare gli HU poiche nei S&G arrivo spesso secondo:f_love:

ciao AAntonyo

il gruppo c'è il lunedi alle 22.30 vieni pure che ci fa piacere..:)

Rispondi
Citazione
HappyChoice
Iscritto: 12.10.2015
PokerStrategist

Ciao ragazzi, farò di tutto per essere dei vostri, magari è la volta buona che imparo a giocare gli HU!!!!

Rispondi
Citazione
Hunter080
Iscritto: 24.03.2015
PokerStrategist

Ciao ragazzi, sto da poco approcciando gli HU partendo dai bassifondi, ma come si fa a partecipare a questo gruppo, si ci collega normalmente come si fa per le lezioni di coach? E soprattutto cosa si fa nei gruppi di studio, c'è un coach, si discute tra di noi?

La tabella di mersenneary postata da fede l'avevo vista ma avevo rimandato l'approfondimento, giusto per capire, deduco si utilizza da 0 a 12 big blind? Scusate le mie carenze in matematica ma non so cosa vuol dire quel segno prima dei 12 BB

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di Flavions80
Ciao ragazzi, sto da poco approcciando gli HU partendo dai bassifondi, ma come si fa a partecipare a questo gruppo, si ci collega normalmente come si fa per le lezioni di coach? E soprattutto cosa si fa nei gruppi di studio, c'è un coach, si discute tra di noi?

La tabella di mersenneary postata da fede l'avevo vista ma avevo rimandato l'approfondimento, giusto per capire, deduco si utilizza da 0 a 12 big blind? Scusate le mie carenze in matematica ma non so cosa vuol dire quel segno prima dei 12 BB

Ciao Flavions80

Sì ci si collega normalmente, poi si discute ed analizza tra di noi..postando le mani dubbie ecc.. :)

E si..anche la tabella .. si utilizza nella fase di end game..;) ma diciamo che ê una base per costruire un range da cui partire le prime volte che approcci questa disciplina... se vuoi ne parliamo lunedì prossimo :)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di Flavions80

Ciao Flavions80

Sì ci si collega normalmente, poi si discute ed analizza tra di noi..postando le mani dubbie ecc.. :)

E si..anche la tabella .. si utilizza nella fase di end game..;) ma diciamo che ê una base per costruire un range da cui partire le prime volte che approcci questa disciplina... se vuoi ne parliamo lunedì prossimo :)

Rispondi
Citazione
Hunter080
Iscritto: 24.03.2015
PokerStrategist

Ho capito, è un modo per crescere insieme diciamo, per la tabella ne possiamo anche parlare nel gruppo di studio, ma adesso sto partendo proprio dalle basi nell'approccio all'heads up, perché pur avendo una discreta esperienza ai full ring e ai 6 max, dove gioco tempo permettendo, l'approccio è abbastanza diverso, quindi gli approfondimenti per l'end game li vorrei vedere più in la. Ora me la sto cavando nell'end game adattando un po' le mie conoscenze dei tavoli normal, anche se forse qualcosa di basico mi servirebbe per evitare errori grossolani in questa fase, ma comunque sto giocando ai micro 0,50, quindi il livello è quello che è, la tabella l'avevo vista, insieme a nash e company, per avere un 'idea e un quadro generale.
Grazie :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
MBrandolini
Iscritto: 15.08.2010
PokerStrategist

mi aggrego anche io, un ripasso per gli Hu non fa mai male.

Rispondi
Citazione
MBrandolini
Iscritto: 15.08.2010
PokerStrategist

ma non doveva durare fino alle 24.30..qua già avete accannato xD

Rispondi
Citazione
cubanito00
Iscritto: 03.11.2010
PokerStrategist

ho problemi con l audio:f_mad:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Ciao a tutti, verrò a seguire un gruppo di studio sicuramente, magari è la volta buona che inizio a studiare sit HU che sicuramente avrà range/postflop diverso dal CASH visto il progressivo diminuire del rapporto stack:BB (es. limp più frequenti dal SB/apertura standard 2x etc)

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

aggiornamento qui: il gruppo di studio era rimasto in schedule per un problema tecnico, comunque ho parlato con t1gr0tt0 e faremo ripartire anche questo a gennaio. :f_cool:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

RAGAZZIIIIIIII DOMANI SERA RIPRENDIAMO IL GRUPPO DI STUDIO HU SNG MI VI ASPETTO OOOOOO:D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

Purtroppo oggi salta.per problemi tecnici..rimandiamo a lunedì prossimo

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

C'è gruppo stasera????