Passa al forum
CoronaVirus, emerge...

Notifiche
Cancella tutti

CoronaVirus, emergenza..da voi come va?

239 Post
30 Utenti
62 Reazioni
35.1 K Visualizzazioni

E la gente rimase a casa
e lesse libri e ascoltò
e si riposò e fece esercizi
e fece arte e giocò
e imparò nuovi modi di essere
e si fermò
e ascoltò più in profondità
qualcuno meditava
qualcuno pregava
qualcuno ballava
qualcuno incontrò la propria ombra
e la gente cominciò a pensare in modo differente
e la gente guarì.

E nell’assenza di gente che viveva
in modi ignoranti
pericolosi
senza senso e senza cuore,
anche la terra cominciò a guarire
e quando il pericolo finì
e la gente si ritrovò
si addolorarono per i morti
e fecero nuove scelte
e sognarono nuove visioni
e crearono nuovi modi di vivere
e guarirono completamente la terra
così come erano guariti loro.

(Kathleen O'Meara - poesia del 1869)

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Molte profezie di tante religioni parlano del periodo d'oro dell'umanita' che prendera' piu' consapevolezza sull'esistenza e l'armonia del vivere.Dicono esplicitamente che arrivera' un momento dove non ci saranno piu' guerre perche' gli uomini saranno impegnati ad aiutarsi l'un l'altro per salvaguardare la specie umana.Oggi in Libia Aftar ha accettato la tregua delle armi per emergenza epidemia.Verrebbe quasi da ridere se non si fosse capito che la situazione e' seria.

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

HO capito bene ma nel decreto di ieri c'è la chiusura dei giochi online?

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

.

Credo che il problema possa essere che non lavorano all'AamS

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

LA fonte che da cui ho preso la sospensione è la RAI.

Comunque ho trovato info, da fonte che non posso citare, la quale dice che c'è stato un fraintendimento dei media e tutto prosegue online solo non ci sarà la certificazione di Agenzia Dogane e MOnopoli ma ci sarà autocertificazione da parte delle rooms e dei bookmakers.

I giochi sospesi sono quelli dello Stato.

Rispondi
Citazione
comazzi14
Iscritto: 27.05.2011
PokerStrategist

Da noi, nel Lazio i casi sono in aumento. Entrando nel piccolo in provincia di Frosinone saranno intorno ai duecento, nel mio piccolo paese di 5000 anime ci sono stati due casi, di cui uno non ce l'ha fatta (aveva solo 52 anni, con patologie pregresse).

Io però ho come l'impressione che ancora non ci si rende conto bene qui della situazione, da quello che mi dicono i miei familiari, che vivono al centro del paese, la gente continua a stare in giro.

La mia paura è che se esce qualche focolaio in zona, sono c***i amari.
Per due motivi
-carenza delle strutture
- la mia zona è la valle del sacco, e i pazienti oncologici sono parecchi.

Rispondi
Citazione
comazzi14
PokerStrategist

Cerca valle del sacco su Google a avrai le risposte.😅
Purtroppo è una zona molto molto inquinata
Qualche anno fa fece pure un servizio Nadia toffa sulla valle

Rispondi
Citazione
comazzi14
PokerStrategist

.

Pare che qualcosa incomincia a muoversi, ma la strada è in super salita.

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri Autore della discussione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

La mia ragazza ieri ha avuto dolori muscolari,stamattina qualche linea di febbre,tosse secca e un senso di debolezza generale.
Signore e signori, habemus corona virus ! Ora me lo becco anche io, ma non sa che anni e anni di tosse,problemi respiratori,sudorazione ,insonnia e aggressività da abuso di trenbolone ,mi hanno di fatto reso immune! Vieni,virus ..vieni vieni che appena entri dentro di me, ti faccio mutare in un nuovo ceppo suicida! Saro' il paziente sub-zero :coolface:

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

Aggiornamento sui numeri mondiali.

Gli Usa viaggiano a 10000 contagi al giorno e ci supereranno in un paio di giorni.
I numeri confermano quello che un pò tutti sotto-sotto pensiamo: i numeri dichiarati dalla Cina sono assolutamente tarocchi.

Rispondi
Citazione
comazzi14
PokerStrategist

L'originale di trabbucco9

Gli Usa viaggiano a 10000 contagi al giorno e ci supereranno in un paio di giorni.
I numeri confermano quello che un pò tutti sotto-sotto pensiamo: i numeri dichiarati dalla Cina sono assolutamente tarocchi.

E quelli tedeschi peggio 🤣

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Per me gli USA, nella Figura del loro Presidente e governo, stanno ancora sottovalutando il fenomeno mettendo avanti ragioni economiche.Trump ha detto max 2 settimane di fermo e poi si riparte perche' gli Usa non sono abituati a stare fermi.Kakkio,hanno 50 Stati tutti con contagiati e pensano di fare una passeggiata?

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Per me gli USA, nella Figura del loro Presidente e governo, stanno ancora sottovalutando il fenomeno mettendo avanti ragioni economiche.Trump ha detto max 2 settimane di fermo e poi si riparte perche' gli Usa non sono abituati a stare fermi.Kakkio,hanno 50 Stati tutti con contagiati e pensano di fare una passeggiata?

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

L'originale di comazzi14

L'originale di trabbucco9

E quelli tedeschi peggio 🤣

Nel caso dei MangiaCrauti bisogna distinguere tra infetti e deceduti.

Il numero d'infezioni è in linea col resto d'Europa; i decessi sono molto più bassi, probabilmente perchè hanno un modo diverso di contarli, cioè mentre noi consideriamo deceduto da covid19 chiunque abbia un tampone positivo, loro fanno una valutazione sulla causa primaria della morte basandosi sulla cartella clinica dei pazienti.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Per chiarezza, il video è di un mese fa. quindi ragiona ancora con i numeri di allora.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Per stemperare

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

E' uscito questo video,inequivocabile,che testimonia che gia' 5 anni fa' i Cinesi stavano lavorando su questo virus e niente......gia' oggi youtube e' pieno di debunker che vogliono farti credere che le cose non sono andate cosi'.....ma perpiacere,piu' chiaro di cosi!

Rispondi
Citazione

L'originale di specialwar
E' uscito questo video,inequivocabile,che testimonia che gia' 5 anni fa' i Cinesi stavano lavorando su questo virus e niente......gia' oggi youtube e' pieno di debunker che vogliono farti credere che le cose non sono andate cosi'.....ma perpiacere,piu' chiaro di cosi!

Trattasi di bufala, non è lo stesso virus!

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

.

fatto
:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione