Passa al forum
CoronaVirus, emerge...

Notifiche
Cancella tutti

CoronaVirus, emergenza..da voi come va?

239 Post
30 Utenti
62 Reazioni
35.1 K Visualizzazioni
ConISoldiVeri Autore della discussione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

Finora,tra tutte le teorie piu' strampalate dei complottisti ,metto in ordine:
1- Virus creato dagli ebrei per poi rivendere il vaccino a peso d'oro
2- Virus creato dagli americani per annichilire l'economia cinese
3- Virus creato dagli stessi cinesi per accellerare la loro egemonia,a discapito delle altre economie.

In tutti i casi, questi geni del male han sbagliato i calcoli...gli ebrei si sono infettati come tutti gli altri, gli americani tra non molto saranno il popolo con piu' vittime,nel caso dei cinesi..beh, serve aggiungere altro?

Tra non molto,mi aspetto la quarta teoria - quella che prevede sia tutto un piano ordito dagli extraterrestri che vogliono sterminare la razza umana,colpevole di avere trattato male il pianeta ,che in realtà sarebbe poi di forma piatta.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Pollaccia

L'originale di specialwar
E' uscito questo video,inequivocabile,che testimonia che gia' 5 anni fa' i Cinesi stavano lavorando su questo virus e niente......gia' oggi youtube e' pieno di debunker che vogliono farti credere che le cose non sono andate cosi'.....ma perpiacere,piu' chiaro di cosi!

Questione di punti di vista,vogliono farti credere che il tutto e' partito per caso quando non e' cosi'.Se gia' 5 anni fa' stavano guardando di ottenere certe cose in futuro ne vedremo delle belle.

Trattasi di bufala, non è lo stesso virus!

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011
Legacy Member

L'originale di ConISoldiVeri
Finora,tra tutte le teorie piu' strampalate dei complottisti ,metto in ordine:
1- Virus creato dagli ebrei per poi rivendere il vaccino a peso d'oro
2- Virus creato dagli americani per annichilire l'economia cinese
3- Virus creato dagli stessi cinesi per accellerare la loro egemonia,a discapito delle altre economie.

In tutti i casi, questi geni del male han sbagliato i calcoli...gli ebrei si sono infettati come tutti gli altri, gli americani tra non molto saranno il popolo con piu' vittime,nel caso dei cinesi..beh, serve aggiungere altro?

Tra non molto,mi aspetto la quarta teoria - quella che prevede sia tutto un piano ordito dagli extraterrestri che vogliono sterminare la razza umana,colpevole di avere trattato male il pianeta ,che in realtà sarebbe poi di forma piatta.

Quelli che hai citato tu sono dei complottisti dilettanti, ho trovato gomblotti decisamente più creativi:
1:E' un gomblotto per sterminare i vecchietti ordito dall'INPS.
2:Il virus colpisce di più in Lombardia perchè è un gomblotto dei poteri forti per fermare l'ascesa della lega, uccidendone gli elettori.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

L'originale di trabbucco9

1:E' un gomblotto per sterminare i vecchietti ordito dall'INPS.

Questa è bella :f_thumbsup: ovvio che per essere un complotto il virus non deve esistere. I vecchi sono stati uccisi dai militari, quelli più giovani si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Cazzate a parte, è innegabile che l'epidemia ridurrà il disavanzo dell'INPS.

Rispondi
Citazione

"La Liberia è un paese in cui la maggior parte delle persone non ha accesso a Internet e Facebook, ma tutti ascoltano la radio", ha detto. "Questa canzone verrà riprodotta su varie stazioni radio del paese ... per avere un messaggio sufficientemente diffuso."

"La cattiva notizia è che tutti sono una potenziale vittima", canta Wine. "Ma la buona notizia è che tutti sono una potenziale soluzione."

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Mmmmhhh.....andrebbe a finire così temo:

....è comunque un'opzione :)

:-D1

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

ieri hanno rivelato a la7 ke negli ospedali in Campania c'è abbondanza di guanti e mascherine
presto in ogni angolo di strada in Italia e vicolo di Barcelona ci sarà un pusher di mascherine contraffatte
jejeje
grandi,ve vojo bene !!
:transpire: :transpire:

Rispondi
Citazione

Sfornato il mio nuovo versetto in quarantena.

La spesa:

“Oggi si esce a far la spesa, finalmente, ma l’aria pare tesa.

Gel, guanti e mascherina, buongiorno, son qui per cibo a amuchina.

Si metta in fila e stia a un metro, se non le piace vade retro.

Entri con lista e concentrazione, e poi e’ subito preoccupazione. Manca questo manca quello, ma poi non e’ vero e riempi il carrello.

Prendi il dolce, prendi il salato e ti senti fortunato, la mente adesso si rilassa e la gente non si ammassa.

Incroci quindi il personale, sono al lavoro e non e’ banale, grazie davvero e complimenti, in emergenza tutti accoglienti.

Quindi in cassa per pagare, ancora un po a dialogare, un’ultima frase ti sovviene: arrivederci, andrà tutto bene.”

Milano 26 marzo 2020
La Spesa

Poesia di un anonimo

Rispondi
Citazione

No, non è mio, se no mi sarei vantata mettendo firma morgana ;)
Mi sono organizzata per uscire di casa per fare spese solo una volta ogni due settimane, se qualcuno dovesse dirmi anche di muovermi dopo che faccio una fila di 1h e spesa per 2 settimane, gli rispondo male.
Nel supermercato dove vado sono molto severi e trasmettono sicurezza facendo entrare meno persone rispetto a quelle che potrebbero.

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

Proviamo a risponder alla domanda: come va?
Ieri ho visto in sequenza:
-Deep impact
-Apollo13
-Armageddon
-The flu: il contagio

Poi alle 18 ho messo a tutto volume "A che ora è la fine del mondo?", nella versione live, in loop per 60 minuti.

Direi che ci sono i primi segni di squilibrio mentale.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Si certo ma devi interpretare anche questa....Puttana Eva, dai su

D1

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

+ di così non posso farvi

:-)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'imbarco è chiuso insomma è chiaro ora, avete timore:

concluderei cos^:

(due opzioni come sempre)

1)

2)

3D in lockdown immagino :-D

Oppure no

D1

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Legacy Member

Oggi è guarito l'inquilino del piano di sopra di cui scrivevo un paio di settimane fa. Domani dovrebbe uscire dall'ospedale.

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
PokerStrategist

Come scrissi una decina di giorni fa, io e la mia ragazza ce lo siamo beccati. Lei ha passato una brutta giornata tra tosse ,febbre,dolori muscolari e sensazione di respirare male..ma già dal giorno dopo ,è stata decisamente meglio. Ha preso per una settimana 1 gr. di tachipirina al giorno, tutto sommato è andata piu' che bene,ero molto preoccupato.
Io invece ho avuto solo la sensazione di debolezza generale, un po' di tosse e nulla di che, già dal giorno dopo ero sotto la panca ad alzare kg.
Ovviamente siamo in quarantena volontaria, ancora una settimana poi usciamo a fare la spesa che da mo che siamo a secco...

edit: 3 gr,non 1 gr.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Rispondi
Citazione

Come scrissi una decina di giorni fa, io e la mia ragazza ce lo siamo beccati. Lei ha passato una brutta giornata tra tosse ,febbre,dolori muscolari e sensazione di respirare male..ma già dal giorno dopo ,è stata decisamente meglio. Ha preso per una settimana 1 gr. di tachipirina al giorno, tutto sommato è andata piu' che bene,ero molto preoccupato.
Io invece ho avuto solo la sensazione di debolezza generale, un po' di tosse e nulla di che, già dal giorno dopo ero sotto la panca ad alzare kg.
Ovviamente siamo in quarantena volontaria, ancora una settimana poi usciamo a fare la spesa che da mo che siamo a secco...

Se si è contagiati non si può fare la quarantena volontaria, ma è obbligatoria, come obbligatorio non fare la raccolta differenziata e telefonare ai numeri di assistenza.

Uscire di casa per i contagiati è vietato ed è previsto un procedimento penale e la multa dai 400e ai 3000e.

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
PokerStrategist

L'originale di Morganalafata

Se si è contagiati non si può fare la quarantena volontaria, ma è obbligatoria, come obbligatorio non fare la raccolta differenziata e telefonare ai numeri di assistenza.

Uscire di casa per i contagiati è vietato ed è previsto un procedimento penale e la multa dai 400e ai 3000e.

Ti sbagli, quello che scrivi si riferisce ai positivi sottoposti a tampone. Se da noi non è venuto nessuno e il dottore ci ha solo detto che era meglio restare a casa per 14 giorni,alla scadenza dei 14 gg posso uscire. L'obbligo di restare a casa in quarantena è per i tamponati positivi,che devono sottoporsi a due tamponi negativi .
Io potevo tranquillamente uscire pure ogni giorno,se volevo. Potevo andare a fare la spesa anche ogni giorno,se mi veniva la voglia. No tampone - no quarantena obbligatoria. Se non l'abbiamo fatto,e solo per un residuo di senso civico e rispetto per i vecchi che sono i piu' colpiti.

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione