forex è un mondo molto complicato.....sinceramente credo che nn sarebbe da avventurarsi se nn si hanno i ganci giusti.
inoltre per guadagnare bisogna avere grossi cifre,con poche centinaia di euro nn si va da nessuna parte......inoltre è un mondo del quale sono molto diffidente...io lo sconsiglio anche se nn sono un esperto ,anzi ne so veramente poco ....ma mi sembra una m....
L'originale di magicoparmaforex è un mondo molto complicato.....sinceramente credo che nn sarebbe da avventurarsi se nn si hanno i ganci giusti.
inoltre per guadagnare bisogna avere grossi cifre,con poche centinaia di euro nn si va da nessuna parte......inoltre è un mondo del quale sono molto diffidente...io lo sconsiglio anche se nn sono un esperto ,anzi ne so veramente poco ....ma mi sembra una m....
Ragazzi, ve lo ripeto: il forex lo dovete tradare solo e soltanto se avete studiato
e testato un sistema come minimo uno o due anni...non è detto che servano
grosse cifre per partire (anche con 4-5000 euro si può far bene), ma, come nel
poker, bisogna saper gestire le sizes delle entrate secondo il BR a disposizione...
altrimenti alimentate soltanto le tasche degli squaletti più esperti come me
L'originale di alface76
L'originale di magicoparmaforex è un mondo molto complicato.....sinceramente credo che nn sarebbe da avventurarsi se nn si hanno i ganci giusti.
inoltre per guadagnare bisogna avere grossi cifre,con poche centinaia di euro nn si va da nessuna parte......inoltre è un mondo del quale sono molto diffidente...io lo sconsiglio anche se nn sono un esperto ,anzi ne so veramente poco ....ma mi sembra una m....Ragazzi, ve lo ripeto: il forex lo dovete tradare solo e soltanto se avete studiato
poker, bisogna saper gestire le sizes delle entrate secondo il BR a disposizione...
altrimenti alimentate soltanto le tasche degli squaletti più esperti come me![]()
concordo su tutto a parte sull investimento iniziale.
essendo margini di guadagnano minimi (ovviamente se si vuole fare le cose bene e nn giocare a bingo)nn pensi che soli 4000€/5000€ iniziali(cifra comunque nn piccola....)ci voglia troppo tempo per poter guadagnare ....ci occuperebbe come un lavoro all time,cosa che all inizio sarebbe troppo rischiosa e improponibile?
L'originale di magicoparma
L'originale di alface76
inoltre per guadagnare bisogna avere grossi cifre,con poche centinaia di euro nn si va da nessuna parte......inoltre è un mondo del quale sono molto diffidente...io lo sconsiglio anche se nn sono un esperto ,anzi ne so veramente poco ....ma mi sembra una m....Ragazzi, ve lo ripeto: il forex lo dovete tradare solo e soltanto se avete studiato
altrimenti alimentate soltanto le tasche degli squaletti più esperti come me![]()
concordo su tutto a parte sull investimento iniziale.
essendo margini di guadagnano minimi (ovviamente se si vuole fare le cose bene e nn giocare a bingo)nn pensi che soli 4000€/5000€ iniziali(cifra comunque nn piccola....)ci voglia troppo tempo per poter guadagnare ....ci occuperebbe come un lavoro all time,cosa che all inizio sarebbe troppo rischiosa e improponibile?
Come per tutte le cose, dipende dai tuoi obiettivi...è chiaro che con 5000 euro di
capitale iniziale puoi aspettarti di farne 4-500 al mese (in media, perchè
poi ovviamente ci saranno mesi in cui fai zero o sottozero e mesi in cui ne fai 2000).
Un buon sistema bilanciato su più cross limita i rischi e permette di adattarsi
meglio alle condizioni di mercato...personalmente trado con strategia trend-following, size ridotta e stop relativamente larghi...e riesco a guadagnarci una
buona cifretta ♠_grin:
ma se tradi su più cross le commissioni si alzano e quindi devi usare un capitale di partenza più elevato.
Se uno è principiante sia nel poker sia nel forex, meglio "usare" il poker.
Il forex va conosciuto e vissuto a fondo prima di metterci dei soldi sopra.
Poi se uno vuole rischiare meglio i "certificati" a leva 7 o 10.
Posto un articolo per qualche spunto interessante sul forex
http://www.eugeniobenetazzo.com/forex-investimenti-perdite.htm
ciao ho letto il post e volevo farti una domanda....ho letto molte cose e provato il forex su un sito (mi regalavano 25euro iniziali) avendo un rendimento del 350% in un mese...ma poi ho perso tutto in quanto dovevo operare con leva 50....e sbagliando il trade il broker ha chiuso la posizione....
vorrei operare senza utilizzare la leva ma ho letto che queste coppie di valute sono scambiate in pacchetti....mi puoi dire che cifra occorre per operare SENZA leva ma con soldi miei???
grazie
L'originale di 224466
@alface76ciao ho letto il post e volevo farti una domanda....ho letto molte cose e provato il forex su un sito (mi regalavano 25euro iniziali) avendo un rendimento del 350% in un mese...ma poi ho perso tutto in quanto dovevo operare con leva 50....e sbagliando il trade il broker ha chiuso la posizione....
vorrei operare senza utilizzare la leva ma ho letto che queste coppie di valute sono scambiate in pacchetti....mi puoi dire che cifra occorre per operare SENZA leva ma con soldi miei???
grazie
Se operi con un broker che ammette i microlotti, l'importo minimo è circa 1000 dollari più un certo margine per gestire la posizione...
tieni però presente che ogni tick in questo caso vale solo 0,10$ quindi
guadagnare cifre anche minime è dura...