Vabbe' tanto ogni volta che scrivo qualcosa mi ritrovo logikolol,karot e niko92 ad attaccarmi senza pieta e se rispondo rischio il ban
chiedo scusa per le parolacce,ma ribadisco che uno come Minieri su people perderebbe anche le mutande,i pro di pokerstar guarda caso sono pro solo su pokerstar chissa come mai...Secondo voi una room blasonata,con un monoplio che investe su un pro lo fa perdere...? Guardate sui tornei e tavoli live che combinano quei superpro,credetemi se avete i soldi e vi trovate al tavolo LIVE uno come Minieri e come fare un terno al lotto
Che ho detto stavolta?
Cioè, democrazia vuol dire che uno è libero di dire la propria opinione. Fare discriminazioni tra rooms usando dati palesemente random non è la stessa cosa.
Poi boh, adesso dire che dire Minieri è fish ci va un bel pelo, nel poker parlano i risultati...
Quindi tu hai giocato live con Minieri...
Si un terno al lotto solo che le probabilità stanno dalla sua....
Ho capito siete fans di Minieri e su questo non posso combattere,una volta realmente ho litigato con 2 ragazzi perche' dicevo che un pilota di moto era scarso e siamo venuti alle mani,quindi so cosa vuol dire non essere obbiettivi e seguire i propri beniamini fino alla morte,io ritengo che ci siano giocatori anni luce piu' forte di Minieri,voi amate quel ragazzino,io no preferisco le donne
E tornando al post uno come Minieri non vincerebbe nemmeno un centesimo su people
L'originale di merlinoxyz
Vabbe' tanto ogni volta che scrivo qualcosa mi ritrovo logikolol,karot e niko92 ad attaccarmi senza pieta e se rispondo rischio il banchiedo scusa per le parolacce,ma ribadisco che uno come Minieri su people perderebbe anche le mutande,i pro di pokerstar guarda caso sono pro solo su pokerstar chissa come mai...Secondo voi una room blasonata,con un monoplio che investe su un pro lo fa perdere...? Guardate sui tornei e tavoli live che combinano quei superpro,credetemi se avete i soldi e vi trovate al tavolo LIVE uno come Minieri e come fare un terno al lotto
![]()
Minieri soltanto live ha vinto 1,2 MILIONI, ti rendi conto di quello che dici??
Ma parlo arabo o cosa ??? lui ha i soldi!!! Ti ripeto che se a me danno cinquecentomila euro,dopo 7 giorni giocando su tavoli pesanti come minimo ho 6 volte di piu',non sono niente 1,200,000 per un giocatore come lui,ma ti rendi conto di quel che dici,questo dimostra ancora di piu' quanto sia scarso! Ripeto e solo una questione di soldi! Torniamo al tread comunque perche' gente come Minieri,non hanno gli attributi per giocare su people,su people ci siamo noi,italiani veri ed io con un euro in tasca non voglio essere paragonato ai giocatori di quella room! Ho la mia dignita',io sto con la gente vera e non con persone sponsorizzate da room capitaliste!
L'originale di andreaflo
Si un terno al lotto solo che le probabilità stanno dalla sua....
be però quando gioca così:
le possibilità contro di lui le abbiamo tutti
L'originale di AmmazzaDonk
L'originale di andreaflo
Si un terno al lotto solo che le probabilità stanno dalla sua....be però quando gioca così:
le possibilità contro di lui le abbiamo tutti
![]()
lol, uno non non siamo durrrr quindi probabilmente (anzi sicuramente) non giocherebbe cosi' vs fish, due potremmo prendere una mano random di durrr o Ivey che gettano uno stack allo stesso modo, quindi la mano in se non vuol dire nulla se non conosciamo cosa c'è dietro (history, flow, immagine, tell,ecc ecc ecc).
Giudicare una mano soltanto per il risultato, senza offesa, è da fish
L'originale di kaarot887
:facepalm:io dico cose serie, non cadiamo nel ridicolo per favore![]()
![]()
![]()
![]()
:nh :nh :nh :nh :nh :nh
giuro che ho le lacrime dal ridere
ho le lacrime per le tue lacrime
Per le lacrime ci sono i fazzoletti
comunque se poi mi dite chiudendo il discorso Minieri che andare all'in con K3 con un board di quel genere,lui sara' un supercampione,ma nemmeno i donk di people arrivano a tanto,ribadisco,un conto vincere di fortuna e un conto vincere di bravura
Io non mi credo meglio di nessuno,ma non parlate di Minieri che e solo un ''miracolato'' come Belen per capirci.
La ragione si usa dire,la si da' ai matti..,si vede che non sei di people e che non vieni dalla strada,buon per te....
La ragione si usa dire,la si da' ai matti..,si vede che non sei di people e che non vieni dalla strada,buon per te....![]()
sulla strada da dove vengo io fino all altro ieri si ammazzavano...senza offesa ma quando parli di strada non sai di cosa parli
E dove vivi in Siria?
sei un bravo ragazzo,buon per te,ma non hai la faccia sporca,il sudore,gli abiti stracciati come i giocatori di people,non prendertela ma noi non beviamo vodka e champagne,noi di people beviamo birra e tavernello
merlino, sei senza dubbio una persona eccezionale
Si vede la cieca (e sorda e muta ecc) passione che metti nel difendere la tua room. Per te Peoples è contemporaneamente moglie, religione e squadra del cuore
e io queste cose agli altri non le tocco
E dove vivi in Siria?sei un bravo ragazzo,buon per te,ma non hai la faccia sporca,il sudore,gli abiti stracciati come i giocatori di people,non prendertela ma noi non beviamo cocktaile e champagne,noi di people beviamo moretti e tavernello
![]()
vicino Napoli, comunque la faccia sudata mi viene quando lavoro non quando gioco :/
L'originale di budgoz
merlino, sei senza dubbio una persona eccezionale![]()
Si vede la cieca (e sorda e muta ecc) passione che metti nel difendere la tua room. Per te Peoples è contemporaneamente moglie, religione e squadra del cuoree io queste cose agli altri non le tocco
![]()
ho il serio dubbio che lavori per People's.
Bella citta' Napoli e bella gente i napoletani,strano di solito i napoletani giocano su people,i napoletani si butterebbero tra le fiamme per people,strano che tu sia dell altra sponda,cmq ok
NON LAVORO PER PEOPLE,pokeristicamente parlando mi e' entrata nel cuore ♠_biggrin: