Passa al forum
rubato tutto il ban...

Notifiche
Cancella tutti

rubato tutto il bankroll ieri sera.

83 Post
18 Utenti
16 Reazioni
13.3 K Visualizzazioni
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di Lewong88
Hello Federico,

Thank you for your patience.

We have received a reply from our processor, and your withdrawal has now been reversed. Your 209.50 € are credited back into your Stars Account.

Ho appena controllato l'email ed hanno riaccreditato i miei soldi dopo avergli detto che saremmo andati in tribunale.. meditate gente

Ma dai....
Bene per il riaccredito, pero' si resta basiti...

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

A me han detto invece che potevo anche crepare. Meditate gente.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

A me hanno detto di non hackerare più la password a Federico.... meditate gente :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Meno male! Tutto è bene ciò che finisce bene. Cmq non è che le altre room italiane siano più sicure di Stars. Anzi, mi sa che le cose non stanno affatto così. Cmq, adesso vedi di attivare tutte le protezioni del caso e cambia la psw. ;)

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Secondo me hai seguito la strada corretta minacciandoli di portarli in tribunale, prima non era possibile, sembrava quasi fosse colpa tua, guarda come hanno trattato Tropi, dopo in un attimo ti hanno ritrovato i soldi.
Però, hanno denunciato chi te li aveva presi? Forse la cifra non merita lo sbattimento, ma ci sarebbe da scrivere a loro pretendendo il nominativo per denunciarlo ai carabinieri.

Altra cosa importante, la polizia postale non fa niente, denunciate subito ai carabinieri o alla finanza, magari prima ai carabinieri e poi spedite per conoscenza alla finanza. Perché potrebbe essere un caso isolato ma non mi stupirei se saltassero fuori degli altarini.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Vorrei indagare rapidamente una cosa, ho una domanda sia per Lewong88 che per tropicana1: per caso avevate installato qualche software di aiuto per il poker?

Ve lo chiedo perché secondo me nella modalità c'è qualcosa di troppo ripetitivo, non ci sono solo i vostri due casi ma c'è anche un intero thread su twoplustwo con altri casi che hanno la stessa identica meccanica (password inserita senza errori, su sistemi apparentemente puliti e non compromessi da virus/keyloggers, con prelievo immediato su neteller), da cui ho il sospetto (chiamatela pure paranoia) che qualcuno possa aver inserito qualcosa in uno di questi programmi di aiuto. E' un semplice sospetto, ma mi sembra impossibile che ci sia questa meccanica così ripetitiva e solo su pokerstars.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io ho sng go wizard e basta... Purtroppo ragazzi siamo tutelati per nulla , mi rispondevano nelle email come se fosse colpa mia di tutto.. vengono hackerati sistemi di sicurezza mondiale figuriamoci un account di poker quindi visto che ci sta questa possibilità le poker room non posso processare così alla leggera prelievi con conti mai utilizzati senza email mai utilizzate..

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di Blitz76
Ma non usate il Pin stars? per maggiore sicurezza?

Proprio quando avevo intenzione di comprare la chiavetta...pufff...rewards store ridotto ai minimi termini :evil:

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

Io ho già detto tutto quando è successo a me. Mi son fatta il sangue amaro . Meno male che a Lew è andata bene, non voglio aggiungere altro.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

Mi dispiace ragazzi che accadono questi fatti, pokerstars secondo me è tra le poker room più sicure, mette a disposizione una serie di “optional” per proteggere il vostro account.

A parte la classica password, c’è l’autenticazione a 2 fattori col pin che vi arriva sul cellulare e altre funzioni...

Vi consiglio come norma generale di cambiare la password con una frequenza di almeno 3-4 volte l’anno e di attivare tutte le misure di sicurezza che ritenete opportune...

Con ciò non voglio giustificare pokerstars, è inaccettabile come il customer care gestisca queste situazioni, senza tutelare il cliente in alcun modo, ma suggerisco di tutelarvi apportando le protezioni possibili onde evitare il verificarsi di questi fatti :(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Continua la telenovela.. Ora ho i soldi sul conto ma l'account bloccato per motivi di sicurezza.. ho effettuato tutte le operazioni da loro richieste ma sono 24 ore che l'assistenza clienti non risponde alle mia email e non sblocca il mio conto ... Un servizio veramente al limite del ridicolo

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Se quello di Pokestars è al limite del ridicolo devi provare gli altri :f_p:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Non hanno un numero di telefono.. la chat oggi non è stata mai disponibilile nelle opzioni a differenza di ieri..alle email non rispondono.. se questo è il top in Italia siamo messi male

Rispondi
Citazione
omar2nd

Ha ragione ElSamareno, le altre room sono molto peggio sotto ogni aspetto. 😉

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

L'originale di Lewong88
Continua la telenovela.. Ora ho i soldi sul conto ma l'account bloccato per motivi di sicurezza.. ho effettuato tutte le operazioni da loro richieste ma sono 24 ore che l'assistenza clienti non risponde alle mia email e non sblocca il mio conto ... Un servizio veramente al limite del ridicolo

probabilmente è bloccato perchè stanno facendo verifiche su chi sia entrato..

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

Adesso,chiederanno di inviargli una tua foto con un documento in mano che sia leggibile,fai come ho fatto io una fotocopia in a 3 a colori e poi ti fai la foto.
ciao alla prox.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Niente dopo 2 giorni ancora conto bloccato e assistenza clienti che non risponde alle svariate email.. se questa è un assistenza clienti di un sito mondiale boh.. se entro stasera non provvedono almeno a rispondere ritiro i soldi e chiudo il conto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Qualcuno puo indicarmi come fare per farmi rispondere da pokertstars?

Rispondi
Citazione
omar2nd

Devi avere pazienza e scrivere solo un'email per volta. Rispondono entro 24 ore, ma se li bombardi di email i tempi si allungheranno.
Una email sola e aspetti la risposta, poi DOPO se vuoi puoi replicare. 😉

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012

Secondo me devi minacciarli di portarli in tribunale se non rispondono,magari funziona.:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione