,i
Hahahahaha ora ci provo .. vediamo se entro domani posso ricominciare a giocare .. sono ripartito con un bankroll di 50 e sto multitablando i 27 man da 1 euro .. il mio Nick è fedepok88 su stars.. per ora sono riuscito a giocarne solo 700 con un noi del 20% circa... Se arrivo a 1000 sit con 200 di profit posso passare ai 3 secondo voi ?
Il supporto di Pokerstars, che io considero il migliore in Italia, risponde entro 24 ore per problemi standard.
Quando invece devono fare delle indagini, come nel tuo caso, i tempi si allungano ed è anche normale. Possono passare anche settimane ma stai pur certo che ti risponderanno e inviare mail di sollecito non serve a molto.
Tutto imho sc
Mmm non penso gli spin e go siano il mio main game.. ho sempre e solo giocato sit e go turbo da 9 e 6 persone
L'originale di Blitz76
L'originale di Lewong88
Mmm non penso gli spin e go siano il mio main game.. ho sempre e solo giocato sit e go turbo da 9 e 6 personeProva prima qualche da 0.2 eppoi buttati ad 1€
Se proprio non hai voja di provare gli Spin e lo capisco perchè era la mia stessa tendenza, prova su 888 i blast i tornei da 1€, fanne abbastanza per dire che preferisci fare gli spin che i blast,
I blast sono una vera lotteria, 4 giocatori si contendono il moltplicatore, con il timer, essendo il software lentissimo in 6 minuti giochi poche mani rispetto a stars, e quindi si finisce allin. Tu avendo edge negli hu per te sarà mejo un spin che una lotteria a carta piu' alta vincente.
Per gli Spin è bello fare il duro e giocare x3, ma alla fine è molto mejo x2, piu' focus on game.
Per i sit x27,il bankroll ti suggerisce di mixare i 3€ sicuramente con 200 bankroll, ma ti consiglio i 15 max 5handed , quelli da 2€ su ipoker , sono battibili magari anche i 5€!!!
Come faccio ad iscrivermi alla scuola di questi spin e go ? Cmq ancora conto bloccato su stars.. chissà tra quanto potrò tornare a giocare
L'originale di dado2005
Adesso,chiederanno di inviargli una tua foto con un documento in mano che sia leggibile,fai come ho fatto io una fotocopia in a 3 a colori e poi ti fai la foto.
ciao alla prox.
Ricordati che il giornale dev'essere del giorno in cui scatti la foto.
L'originale di Lewong88
L'originale di Blitz76
L'originale di Lewong88
Mmm non penso gli spin e go siano il mio main game.. ho sempre e solo giocato sit e go turbo da 9 e 6 personeProva prima qualche da 0.2 eppoi buttati ad 1€
Se proprio non hai voja di provare gli Spin e lo capisco perchè era la mia stessa tendenza, prova su 888 i blast i tornei da 1€, fanne abbastanza per dire che preferisci fare gli spin che i blast,
I blast sono una vera lotteria, 4 giocatori si contendono il moltplicatore, con il timer, essendo il software lentissimo in 6 minuti giochi poche mani rispetto a stars, e quindi si finisce allin. Tu avendo edge negli hu per te sarà mejo un spin che una lotteria a carta piu' alta vincente.
Per gli Spin è bello fare il duro e giocare x3, ma alla fine è molto mejo x2, piu' focus on game.
Per i sit x27,il bankroll ti suggerisce di mixare i 3€ sicuramente con 200 bankroll, ma ti consiglio i 15 max 5handed , quelli da 2€ su ipoker , sono battibili magari anche i 5€!!!
Come faccio ad iscrivermi alla scuola di questi spin e go ? Cmq ancora conto bloccato su stars.. chissà tra quanto potrò tornare a giocare
Link Text...
questa è la sezione del forum dedicata a spinlegend.
però tieni presente che il rapporto col la scuola di spin è impegnativo e quindi una scelta da fare con la consapevolezza di voler veramente affrontare un percorso professionale.
poni tutte le domande del caso e assicurati di aver capito cosa è il progetto spinleggend.:gl:
L'originale di anem804
L'originale di Lewong88
L'originale di Blitz76
L'originale di Lewong88
Link Text...
però tieni presente che il rapporto col la scuola di spin è impegnativo e quindi una scelta da fare con la consapevolezza di voler veramente affrontare un percorso professionale.
poni tutte le domande del caso e assicurati di aver capito cosa è il progetto spinleggend.:gl:
Ho risposto alle domande per candidarmi. Ora devo aspettare che mi rispondiate ?
L'originale di Lewong88
L'originale di anem804
L'originale di Lewong88
L'originale di Blitz76
L'originale di Lewong88
Link Text...
poni tutte le domande del caso e assicurati di aver capito cosa è il progetto spinleggend.:gl:Ho risposto alle domande per candidarmi. Ora devo aspettare che mi rispondiate ?
si
Io cmq sono senza parole.. domani saranno 4 giorni con il conto bloccato senza che PokerStars sia notizie
Credo che PS dovrebbe offrire un servizio del tipo: lockare i metodi su cui voglio fare prelievo.
Cioè : voglio solo la mia postepay punto e basta oppure solo bonifico sul mio conto ecc.
L'originale di Sooch
Credo che PS dovrebbe offrire un servizio del tipo: lockare i metodi su cui voglio fare prelievo.
Cioè : voglio solo la mia postepay punto e basta oppure solo bonifico sul mio conto ecc.
Non vorrei sbagliarmi ma esiste la possibbilita di farlo o meglio ti offre una serie di opzioni per proteggerti l'assurdo è che rimane il miglior sistema di assistenza pensa gli altri
L'originale di anem804
L'originale di Sooch
Cioè : voglio solo la mia postepay punto e basta oppure solo bonifico sul mio conto ecc.Non vorrei sbagliarmi ma esiste la possibbilita di farlo o meglio ti offre una serie di opzioni per proteggerti l'assurdo è che rimane il miglior sistema di assistenza pensa gli altri
Cmq alla fine sono riusciti a sbloccarmi il conto quindi da oggi posso riniziare.. per quanto riguarda lo spin Legend se non rispondete significa che non sono stato accettato ?
L'originale di Lewong88
L'originale di anem804
L'originale di Sooch
Cioè : voglio solo la mia postepay punto e basta oppure solo bonifico sul mio conto ecc.Non vorrei sbagliarmi ma esiste la possibbilita di farlo o meglio ti offre una serie di opzioni per proteggerti l'assurdo è che rimane il miglior sistema di assistenza pensa gli altri
Cmq alla fine sono riusciti a sbloccarmi il conto quindi da oggi posso riniziare.. per quanto riguarda lo spin Legend se non rispondete significa che non sono stato accettato ?
Spinlegend è autonomo nelle sue azioni e ha i suoi tempi e modi.
Prova a scrivere nella sezione specifica e il responsabile del forum per spinlegend ti darà sue spiegazioni