-
L'originale di Blitz76
L'originale di Lewong88
L'originale di anem804
L'originale di Sooch
Credo che PS dovrebbe offrire un servizio del tipo: lockare i metodi su cui voglio fare prelievo.
Cioè : voglio solo la mia postepay punto e basta oppure solo bonifico sul mio conto ecc.Non vorrei sbagliarmi ma esiste la possibbilita di farlo o meglio ti offre una serie di opzioni per proteggerti l'assurdo è che rimane il miglior sistema di assistenza pensa gli altri
Cmq alla fine sono riusciti a sbloccarmi il conto quindi da oggi posso riniziare.. per quanto riguarda lo spin Legend se non rispondete significa che non sono stato accettato ?
Guarda i tuoi risultati ai sit mtt non sono affatto male, arrivi meglio di una regular top che fa sui 9k annui, ovviamente lei gioca anche i 3/5/10
i sit mtt sono una grande seccatura quindi aspetta.. al massimo c'è sempre un'alternativa:)
vediamo cosa dicono , altrimenti qui nel forum c'è anche un coach di spin
che è tra l'altro uno spin legend
ps : manco li volevi giocare mo' diventi pure impaziente? lol provane un po', ti consiglierei fascia oraria notturna, di giorno ci sono troppi studenti di spin legend che provano tecniche che non fanno neppure ai 10€!!! non si azzardarebbero a fare troppo gli eleastici la, ma ti fanno vedere cacadicarne avvolta nella caccadigatto , per citare i subprime lol
![]()
Come si chiama il coach di spin?
Come si chiama il coach di spin?
Da quello che ne sò io i coach sono più di uno e cambiano per livello tra i più conosciuti dovresti conoscere willyss
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=157120&goto=firstnew
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=158294&goto=firstnew
Dici questo blog qua.:mdr:
Alla fine mi è arrivato il contratto di spin legends ma onestamente non mi hanno entusiasmato i termini.. continuerò con i 27 Max e parallelamente proverò a farmi coachare per gli spin
=en&language[]=it"]Link Text...
come stai messo con l'inglese?
qui troverai video interessanti per il tuo gioco.
per il livello puoi anche acquistarlo se non hai intenzione per adesso di registrarti ad una room affiliata.
Link Text...
L'originale di Lewong88
Alla fine mi è arrivato il contratto di spin legends ma onestamente non mi hanno entusiasmato i termini.. continuerò con i 27 Max e parallelamente proverò a farmi coachare per gli spin
Puoi darci qualche dettaglio su cosa non ti entusiasmi?
L'originale di PARATICCHIO
L'originale di Lewong88
Alla fine mi è arrivato il contratto di spin legends ma onestamente non mi hanno entusiasmato i termini.. continuerò con i 27 Max e parallelamente proverò a farmi coachare per gli spinPuoi darci qualche dettaglio su cosa non ti entusiasmi?
Il contratto è personale non so se posso
L'originale di Lewong88
L'originale di Lewong88
Alla fine mi è arrivato il contratto di spin legends ma onestamente non mi hanno entusiasmato i termini.. continuerò con i 27 Max e parallelamente proverò a farmi coachare per gli spinPuoi darci qualche dettaglio su cosa non ti entusiasmi?
Il contratto è personale non so se posso
??
Mica lo devi pubblicare per intero, mi basta che scrivi due righe su cosa non andava bene per te.
L'originale di Blitz76
??
Mica lo devi pubblicare per intero, mi basta che scrivi due righe su cosa non andava bene per te.Le clausole del contratto sono abbastanza impegnativi, la scuola ha una struttura molto professionale, ci sono coach tutti i giorni, italiani e inglesi, e quindi per partecipare a questa scuola a questa comunity ha un costo , un Contributo che equivale ad un tot di profit,(credo fifty) ecco perchè i player di sL devono velocemente fare level up, level up ad alti livelli . Ti da una formazione veramente di altissimo livello, dopo i due anni con loro sei un vero professionista ma devi fare la gavett e pagare il know-how il giusto prezzo .
Ma se sei abb skillato trovandoli contro ricevi insegnamenti gratuiti hi hi hi, basta fare review dei giocatori con cui hai avuto uno scontro abb. cruente.
ps: divulgare le clausole del contratto non è possibile
Ho capito il contratto sarà una roba tipo questa:
Prima regola dello Spin Legend è che non esiste lo Spin Legend.
Seconda regola dello Spin Legend è che non esiste lo Spin Legend.
Terza regola dello Spin Legend è che non esiste lo Spin Legend.
.......
L'originale di anem804
Da quello che ne sò io i coach sono più di uno e cambiano per livello tra i più conosciuti dovresti conoscere willyss
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=157120&goto=firstnew/blockquote >Ma daiiiiiiiiiiiiiiii, non sapevo che Will fosse ancora sulla breccia, adesso vado a salutarlo.
Ragazzi sono arrivato ad 800 tornei 27 man con un roi del 26%.. sono pochi come tornei o possono iniziare ad essere affidabili ?